Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Primoz Roglic
Magari può ancora vincere un Tour con dinamiche similari a quelle del 2014
 
Rispondi
Per me Roglic fortissimo,ma troppo calcolatore e comunque non paragonabile a Contador,mentre il confronto con Nibali e Valverde per me senza dubbio a vantaggio dello sloveno.
Vincere un Tour per me resta quasi impossibile,perchè i primi 3 del podio 2024 non li vede per nulla,soprattutto se nel 2025 dovesse perdere ancora qualcosina e Remco crescere ancora qualcosina.
Bisogna però ammettere che in carriera ha fatto 12 GT,finendone 8,vincendone 5 e andando a podio altre 3 volte ( una volta secondo al Tour) e due volte terzo ( Giro e Vuelta 2023 per ordini di squadra).
Con questi numeri si capisce benissimo il suo potenziale,peccato perchè con meno cadute e forse con un pò più di cattiveria agonistica e spregiudicatezza si poteva essere meglio di Contador e forse anche meno distante da Pogacar ( che comunque era inferiore nel 2020 al Tour vinto)
 
Rispondi
(08-09-2024, 09:21 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non c'è una cosa in cui Contador era meglio di Roglic.

Asd
 
Rispondi
Mamma mia che imbarazzo questo cretino che vorrebbe provocare.
 
Rispondi
Sinceramente sono molto deluso dal suo Mondiale. Anche perché per lui si era messa ottimamente la corsa, con la possibilità concreta di andare a medaglia curando la ruota di Vdp e Remco.
Non ha dato nessun contributo alla causa slovena.

Vediamo come andrà all'Emilia e al Lombardia. Non vorrei che ieri abbia subito di testa l'impresa di Pogacar.
 
Rispondi
Ormai Roglic non è più quello di 4 o 5 anni fa........
 
Rispondi
Mi sa che ha pagato abbastanza la Vuelta fisicamente e, una volta capito che la forma non era granché, ha abbastanza cazzeggiato (anche perché poi non è di certo un mago di queste gare da 270 km)
 
Rispondi
Era li per fare il gregario, immagino con quale voglia. Poi quell'altro che prende e va via ai -100..
 
Rispondi
Effettivamente per come si è svolta la corsa un corridore del suo calibro poteva ambire a una medaglia. Evidentemente non è arrivato nelle migliori condizioni
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)