Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Le Tour de France 2014
#41
Perché? :O
 
Rispondi
#42
È assolutamente irrealistico, non si può giocare un'intera corsa a tappe senza aver qualcosa falsato dai bug Sisi
Potrei dirvi 500 bug, ma riassumo tutto in un "non compratelo"
Per quanto mi riguarda, PCM 2010/2011 >> 2012-2014
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#43
vogliamo che tu torni, ricorda Asd
 
Rispondi
#44
per chi è interessato fanno UN GIORNO di sconti al 75% su 2012, 2013, 2014.

il 2012 a 2,49€
il 2013 a 4,99€
il 2014 a 9,99€

io ho comprato il 2014 (ero rimasto al 2012)

http://store.steampowered.com/app/255260/
 
Rispondi
#45
Pessimo affare il 2014, un'ottima scelta per chi vuole stare alla larga da PCM x le 10 edizioni future, gameplay pessimo, da corse anni 60. Non lo consiglierei neppure gratis
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Stylus
#46
addirittura. L'ho installato ma non ho avuto ancora modo di provarlo. Vedrò nel weekend. Dieci euro ce li ho buttati volentieri. A di più visto il tempo che ho a disposizione e le recensioni non proprio positivissime non l'avrei preso.

perché dici anni 60?
 
Rispondi
#47
Non so se li vale 10€
 
Rispondi
#48
Una qualche recensione per la versione su PS4?
 
Rispondi
#49
Io onestamente preferisco la versione PC perché ci sono più cose da fare e preferisco anche il gameplay di quella versione.
 
Rispondi
#50
PS4 non so, ma per PS3 che è lo stesso posso dirti qualcosa.

Certo sono sempre le stesse 21 tappe ma nel complesso è divertente...puoi fare tutte le tappe, puoi farne una o due o tre, o fare piccole corse a tappe.....si può variare. Non posso fare confronti con la versione pc perchè non ci ho mai giocato.
 
Rispondi
#51
Guardando su YouTube, ho visto alcune cose carine come il poter guidare tu stesso la bici, animazioni come su PC, ecc.
D'altro canto anche su PlayStation si ritrova Roche che tira il gruppo con dentro Nibali e Valverde nella tappa del pavé (Contador staccato) o Devolder che aiuta lo stesso gruppo a ricucire su Cancellera. A parte questo, una cosa che mi ha convinto a non acquistare il gioco è stata il fatto che se si arriva in 200 il distacco non viene neutralizzato e quindi in pratica ogni membro del gruppo ha 1'' di distacco da quello che gli è arrivato prima Facepalm
Alla fine sono propenso per il no, proprio perché questi aspetti spengono completamente il mio entusiasmo quando gioco
 
Rispondi
#52
Tutt'altro: dalla prima schermata (provvisoria) pare che tutti abbiano distacchi, poi dopo il caricamento invece cambia tutto: quasi sempre tutti hanno lo stesso distacco.

Non è semplice, ma se si spremono per bene i gregari nelle tappe piane escono frazioni davvero impegnative in cui il gruppo salta in aria e a provare l'attacco sono gli uomini da classica del nord.

E' realistico quando in una tappa col vento contro molto forte il gruppo si frantuma e: provo con Valverde ad andar via con Lastras e dietro escono a tirare Froome e Contador in persona, poi una volta ripresi questi due parte in contropiede Rojas e vince.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)