Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2012
Come fai a giocare senza un minimo di realismo nei risultati? Io spaccherei tutto
 
Rispondi
Ma se vai avanti con le stagioni cambiano le altimetrie??
 
Rispondi
Sì ci sono delle varianti sui percorsi delle corse più importanti (alcune molto belle)
 
Rispondi
(27-08-2012, 01:18 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Basta mettere la modalità facile o normale...

Facile, ma tu fallo poi dimmi... Occhiolino
 
Rispondi
ma io ho la versione 1.3.0.0 e voi di sicuro utilizzate il database expasion pack che però è solo compatiile con la 1.2.0.0 poso utilizzarlo anche con la 1.3.0.0?
 
Rispondi
Io ho il gioco aggiornato all'ultima patch e funziona comunque... anche se per giorni ho tribulato per dei problemi col database. Insomma, i problemi di PCM sono ancora milioni Triste . Almeno hanno avuto l'accortezza di mettere Andy Schleck sulla copertina, come simbolo del panorama ciclistico... Sisi

(per risponderti, credo di sì...)
 
Rispondi
(27-08-2012, 11:13 AM)Phil Hellmuth Ha scritto: Io ho il gioco aggiornato all'ultima patch e funziona comunque... anche se per giorni ho tribulato per dei problemi col database. Insomma, i problemi di PCM sono ancora milioni Triste . (per risponderti, credo di sì...)

Non vedo l'ora che mettano delle nuove patch , perchè ci sono moltissimi bug e soprattuto devono aggiustare le meccaniche delle salite e dei treni per le volate
 
Rispondi
Non penso sia Andy Schleck in copertina.
 
Rispondi
Andy Schleck è sulla copertina e sullo sfondo del Menù principale, vestendo pure la maglia gialla Rockeggio
[Immagine: Pro-Cycling-Manager-2012_PC_cover.jpg]
Ti farei lo screen del menù principale ma credo che questo basti, tanto l'img. è la stessa Asd


Ah... che sia lui a me sembra chiaro Asd
 
Rispondi
Ufficialmente non è Andy Schleck, ma è Andy Schleck. E' una storia lunga, tipo quella di Jerry West e il logo NBA...
 
Rispondi
(27-08-2012, 09:43 AM)Gershwin Ha scritto: Come fai a giocare senza un minimo di realismo nei risultati? Io spaccherei tutto

Guarda che sono tutti realistici eh AsdAsd

(27-08-2012, 06:56 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Ufficialmente non è Andy Schleck, ma è Andy Schleck. E' una storia lunga, tipo quella di Jerry West e il logo NBA...

Bhe non avevano la licenza, altrimenti ci mettevano pure il logo della RadioShack... ma è palesemente lui AsdAsd
 
Rispondi
Fughe di 15 minuti con Contador, gente che perde 2h15 e poi rientra in classifica e vince è lontanissimo dall'essere realistico
 
Rispondi
A me piace pensare che quello in copertina sia Vansummeren
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Io da qualche parte avevo letto che era un Garmin...
 
Rispondi
(27-08-2012, 08:22 PM)Gershwin Ha scritto: Fughe di 15 minuti con Contador, gente che perde 2h15 e poi rientra in classifica e vince è lontanissimo dall'essere realistico

Stavo ironizzando Asd


(27-08-2012, 09:01 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Io da qualche parte avevo letto che era un Garmin...

Io da qualche parte ho letto che i gorilla sono steroidi anabolizzanti
 
Rispondi
Oggi ho vinto una tappa con guardini all'eneco tour nel modo più scemo possibile....
Allora stavo per creare il treno con favilli e hulsmans e infine guardini,per avvicinarmi meglio mi sono messo a ruote del treno della argos che tirava per kluge, a 8km dal traguardo faccio uscire allo scoperto hulsmans e mentre facevo questo vedo che greipel si mette a ruota di guardini,mentre continuavo a tirare a 4 dal traguardo si mette di lato hulsmans e parte con favilli,greipel dalla ruota di guardini si stacca mentre il mio guardini aveva ancora i battiti giallo-arancione, non ho fatto il buco ma avevo guadagnato la distanza di una bicicletta e mezza e quando parto con guardini a 2km dal traguardo vedo greipel che mi rimontava come un treno,con guardini andavo a 77km/h e greipel andava a 81km/h! arrivo in leggera discesa però ...e li ho pensato...o pensava che guardini fosse un nabbetto e ha abbandonato la ruota o ha bleffato alla grande gli altri velocisti che erano a ruota sua : conclusione Guardini vince con greipel secondo con lo stesso tempo e gli altri velocisti a 16sec...penso che sia un bug non molto comune questo
 
Rispondi
Grande Peter Sagan, prima vittoria alla Sanremo della sua carriera dopo una volata testa a testa contro Boasson Hagen. Grande squadra con Gianluca Brambilla e Moreno Moser strepitosi sul Poggio e Luca Paolini ultimo uomo perfetto

[Immagine: 228497_398334416888440_1179547449_n.jpg]
[Immagine: 542495_398334853555063_191071565_n.jpg]
Il fotografo era distratto
 
Rispondi
Il mio PC quindi è obsoleto eh, dato che ora va a malapena senza spettatori né altro Triste(
 
Rispondi
Il mio computer va talmente forte che alla Sanremo c'è anche Auro che balla in spiaggia
 
Rispondi
Ammazza, deve essere veramente un bolide per reggere Auro che balla...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)