Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2012
il mio limita i danni tiene tutte le cose a 3 però con il shader a v.2
 
Rispondi
Bhe il mio portatile riesce a reggere il pubblico ed una buona texture dei ciclisti, ma gli edifici e le strade si vedono male, ombre e nebbia le ho dovute eliminare completamente.
 
Rispondi
Bhe, il mio portatile manco ha lo spazio per i CD Asd
 
Rispondi
Rivincita di Boasson Hagen a Waregem

[Immagine: 553850_398738466848035_1725217372_n.jpg]
 
Rispondi
A che livello giochi?
 
Rispondi
Esperto, però non sono esperto, sono proprio scarso...ancora devo abituarmi a questo dopo 5 anni di pcm 2007
 
Rispondi
Almeno uno serio...
 
Rispondi
Vinto al TDU con Sagan la prima tappa alla prima corsa col nuovo gioco :rock:
 
Rispondi
Io a esperto ho fatto 3° al Giro con F. Schleck... battuto da Rujano che s'era preso 10' nelle prime tappe e da non mi ricordo chi.
Al Tour 3° anche con Andy, battuto da Sanchez e Froome >.<
 
Rispondi
Un consiglio per chi gioca ad esperto, usate il tasto scatto il meno possibile e sfruttate al massimo il cursore dello sforzo...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Io con esperto ho vinto un Giro con Nibali battendo Cunego, e devo dire che senza la crono all'ultima tappa probabilmente sarei arrivato secondo.
 
Rispondi
Io a Livello esperto vinsi un Tour con Duarte (84 in montagna!) e il giro con Henao (80 in mo, contro dei pipponi assurdi). PCM 10 partendo da una squadra inventata con 0 budget.

Ma il risultato migliore e sorprendente (modalità non esperto di sicuro) lo ottenni con Gomez Marchante (4° nella classifica finale nonostante 2 cadute nell'ultima tappa di salita) dopo che in una fuga bidone all'ultima tappa simulando passo dall'11 al 4 in generale ahhaha [pcm 06 penso, avevo la Sanunier Duval Prodir]
 
Rispondi
(30-08-2012, 04:21 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Un consiglio per chi gioca ad esperto, usate il tasto scatto il meno possibile e sfruttate al massimo il cursore dello sforzo...

Io nelle tappe di montagna non scatto mai, altrimenti schiatto...però il cursore dello sforzo non lo so usare bene, così cerco di fare la selezione con l'andatura, come faceva Basso. Solo che ha funzionato con Wackermann al Tour de Langkawi, ma non credo funzionerà al Giro...

(30-08-2012, 04:30 PM)i0i Ha scritto: [pcm 06 penso, avevo la Sanunier Duval Prodir]

Io la Saunier Duval l'ho utilizzata una sola volta, il giorno dopo che iniziai la carriera arrestarono Riccò e ovviamente lasciai perdere...
 
Rispondi
Praticamente io faccio così, alzo gradualmente il livello dello sforzo per poter rimanere nelle prime posizioni, ogni tanto uso il cursore per vedere se riesco ad andarmene col passo o pure no(si potrebbe usare anche il tasto "tira da solo" per farlo, ma si sprecano più energie), se va, bene, sennò premo "mantieni la posizione" poi negli ultimi 2/3 km di salita, se il mio corridore ne ha, scatto, interrompo lo scatto dopo aver consumato mezza barra, aumento lo sforzo e vado di cursore...
Tra l'altro il cursore è utilissimo anche nelle classiche del nord...
 
Rispondi
Nelle classiche del nord è più facile utilizzarlo
 
Rispondi
E dimenticavo lo uso anche per chiudere sugli scatti degli altri corridori quando partono tutti in massa...
 
Rispondi
Diciamo che dipende.
Non scattare con Contador sarebbe un peccato, quasi sbagliato, ma allo stesso tempo anche solo accennare uno scatto con Basso può farti perdere la tappa. Dipende dai corridori, dalle pendenze e dagli avversari.

Ah, e qualcuno che mi sa dire la differenza fra gli shaders visto che ho letto se ne parlava?
 
Rispondi
Più cursore o balle varie, bisogna chiudere più scatti possibile coi gregari e partire quando sai di poter fare il vuoto (prima studiare gli altri) Asd, io a livello facile mi metto davanti a tirare sulla prima montagna col Leader e li faccio sfiancare tutti per poi arrivare in solitaria Rockeggio .
Imho per vincere bisogna far sprecare agli altri energie inutile... o un Andy al Tour deve sfruttare le teste di ponte (veramente utilissimo un Fuglsang là davanti che scende molto bene..)
 
Rispondi
Noi parlavamo di livello difficile, non di livello facile, c'è una bella differenza tra le cose che puoi fare in modalità facile e quelle che puoi fare in modalità esperto...
 
Rispondi
Mica gioco solo in facile... variare è divertente. Quando parlavo di come fare, parlavo di livello difficile. A estremo non mi piace tanto...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)