Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2012
Ma 85 in montagna lo hai messo tu ???
 
Rispondi
Ho messo 83 e max 85... l'ho fatto lavorare in montagna e ha raggiunto 85 :)
 
Rispondi
Qualcuno mi sa spiegare perchè nel DB non si possono più modificare le corse?
Ad esempio non posso più mettere il Giro del Veneto nel World Tour...
 
Rispondi
(07-09-2012, 11:52 PM)Pagliarini Ha scritto: Qualcuno mi sa spiegare perchè nel DB non si possono più modificare le corse?
Ad esempio non posso più mettere il Giro del Veneto nel World Tour...

Beh mettere il giro del veneto nel world tour sarebbe eresia :D...Apparte gli scherzi anchio odio sto problema...ormai visto che utilizzano 3categoria hanno deciso di non permettere i cambiamenti perchè sarebbe troppo diversificato da database a database quindi era molto probabile avere dei carsh inaspettati..
 
Rispondi
Ma quindi io per il mio database del cacchio che faccio solo per me, non posso più modificare la categoria delle corse!?
Bella merda, proverò a reinstallare PCM 2009 Sisi
 
Rispondi
Fuck yeah!
Forse ho trovato un editor con cui il Giro del Veneto tornerà all'antico splendore, come ai tempi in cui mio nonno andava a spingere Zilioli e Zandegù...
 
Rispondi
Ho fatto sto cazzo di DB, però poi appena inizio la carriera, mentre c'è la creazione dei calendari delle squadre, ecco il crash...
Qualcuno sa cosa dovrei fare per evitare il crash?
 
Rispondi
Perché non hai messo la cartella del DB che hai fatto in:
C --> Programmi --> Cynide --> PCM (quello che hai) --> sostituire i file vecchi con quelli del tuo DB.
...
 
Rispondi
Non ho nessuna cartella del DB io, ma solo il file...
 
Rispondi
un database in cui Andy non sia un mostro
e Wiggo sia forte il giusto e poi cali dall'anno prossimo come sarà Asd

esiste? link e spiegazioni su come metterlo, dettagliate
 
Rispondi
Ma Andy Schleck è un mostro :o
 
Rispondi
aiuto qui c'è la Radiocash Sun Sick

su pcmdaily c'è un buon db coi nomi reali e i valori buoni... ?? help


PS: ma poi dico io...di ciclismo un solo gioco (dopo Pcc che è hc e regna sovrano Ave ) al mondo esiste.. possibile che non riescono a comprare le licenze dei team..mah
 
Rispondi
Ti ho inviato un MP Occhiolino
 
Rispondi
Oggi nella mia carriera con la Liquigas voglio vincere il Giro con Ivan Basso Rockeggio
 
Rispondi
Lucas Sebastian Haedo mi è andato fuori tempo massimo nella terza tappa del Tour de San Luis...non gli rinnovo il contratto neanche se vince la Sanremo
 
Rispondi
Tranquillo, non dovrebbe vincerla... Nono
 
Rispondi
ancora anora se dicevi juan josè haedo..ma prorpio lucas che è proprio na schiappa ti lamenti?
 
Rispondi
Josè ha vinto la prima tappa
 
Rispondi
josè al giro l'ho fatto vincere la classifica a punti vincendo quasi tutte le tappe pianeggianti e prendendo gli sprint intermedi nelle tappe di montagna...
 
Rispondi
Comunque onore a Esteban Chaves, il re di Mirador del Potrero
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)