Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2012
Tappa del Galubenberg TdS RockeggioRockeggio
Ho i miei a 12' per il problema detto su Asd

Parte Cancellara in pianura, nessuno lo segue e si prende 7' senza faticare troppo.
Parte Monfort sul Glaubenbielen e sale con Cancellara. Parte Machado a metà salita e raggiunge i due compagni di squadra che lo trainano in discesa (in cui il portoghese è negato Triste ). Inizia il Glaubenberg, Monfort tira per 7km come un mulo poi Machado lo stacca e va del suo ritmo. Dietro i vari Contador, Froome e Gesink hanno già cominciato a darsi battaglia, vantaggio di 6'. Inseguono: Contador, Froome, Gesink, F. Schleck, Henao, Kreuziger (che cede in pianura :o ). Contador stacca maglia gialla Gesink e Schleck lo segue, gli altri non ce la fanno più. Vince Machado con 3' su Monfort, 5 su Schleck e 5' 30'' su Contador Rockeggio
Ma non agguanto la Top 5, obiettivo dello Sponsor Triste

Però la tappa m'è piaciuta troppo Asd
 
Rispondi
Mi conviene comprare il 2012 ho aspetto il prossimo anno?
 
Rispondi
Dipende dal tuo budget, costa meno del 2011 e ti dura comunque un anno.
I miglioramenti ci sono, sono sempre i soliti... non sono eccezionali ma ci sono.
Se il tuo budget viene intaccato meno di quanto il gioco offre, è un buon acquisto. Sta a te valutare.

 
Rispondi
Appunto, l'italiano è la nostra lingua e la trattiamo come meglio ci pare
 
Rispondi
Si vede...
 
Rispondi
Triste
Mancava solo il trittico durissimo alla fine del Tour, ero 3° a 35'' da Froome, e 3'' da Contador, mi son beccato una giornata no e per una disattenzione mi sono staccato un attimo faticando tantissimo per rientrare pur con l'ausilio dei gregari. Alla fine ho perso 9', quindi il giorno dopo ho provato a fare la Schleckata partendo da lontano ma ne ho persi altri 11 :blush:. Quindi nell'ultima prova montagnosa ho mandato 3-4 compagni in fuga e mi sono fatto aiutare, ma Froome m'ha ripreso sul traguardo e m'ha levato pure questa soddisfazione Triste
Vince il Tour Froome con 2' su Contador, 8° Andy a 19'53'' Triste
 
Rispondi
Be' questa volta phil ho la scusa l'ipad continua le frasi come vuole...
 
Rispondi
Mi sono confuso..prendo questo o aspetto quello del2013?
 
Rispondi
Lo dico chiaramente allora: se hai tanti soldi compralo adesso, se no aspetti Sisi
 
Rispondi
ma di preciso il 2012 fra quanto esce?
 
Rispondi
3 mesi fa... Sisi
 
Rispondi
Io ti dico solo che Pro Cycling Manager 2013 uscira piu o meno a Luglio 2013, se vuoi aspettare bene, altrimenti prendi il 12.
 
Rispondi
[Immagine: 318481_404635716258310_1583114055_n.jpg]

I miei tre campioni alla Katusha: Fabian Wegmann, Mark Cavendish e Vorganov che non so come fa di nome, Eduard mi sa
 
Rispondi
Se mi dite come mettere le immagini inizio a farlo anchio...
 
Rispondi
Gli screenshot si fanno con Ctrl + t...poi li trovi nella cartella che sta nei Documenti
 
Rispondi
(14-09-2012, 02:09 PM)Gershwin Ha scritto: Gli screenshot si fanno con Ctrl + t...poi li trovi nella cartella che sta nei Documenti

Grazie!
 
Rispondi
[Immagine: PCM0001 - Copia.png]

Ecco il mio primo screen:Difficoltà difficile
Vince in fuga Jeannesson,su hoorgeland ten dam e il mio tchhoop che però ho fatto sprintare su tutti i gpm per prendere la maglia blu, con van garderen invece faccio lo scattino a metà del giau per poi salire del mio passo e resistoo solo basso e cunego, a 2.4km dalla vetta del giau si stacca cunego ed io in cima al giau scatto nuovamente riuscendo a distanziare di una 20ina di secondi basso mentre cunego riesce a rientrare su basso in discesa, al termine della discesa ho 49sec di vantaggio su cunego che sprinta su basso dandogli anche 12sec quindi riesco a guadagnare 1:01 su basso guadagnando la rosa e ora ho van garderen in testa con 8sec di cunego e 11 su basso mentre il quarto in classifica scarponi scivola a 2:57
 
Rispondi
è uscito il nuovo database pcm expansion pack 1.3.0.0 ora lo provo poi vi dico come è...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Dan97
[Immagine: 217971_405041536217728_1044274589_n.jpg]

Parigi - Nizza orribile, decisa da due fughe in due tappe diverse, sulle quali non ho potuto neanche chiudere visto che avevo dentro prima Igniatiev e poi Menchov
 
Rispondi
[Immagine: 538949_405096009545614_962786144_n.jpg]

Maledetto Rui Costa...almeno ho vinto a Prati di Tivo (Pozzato, che ho alla Katusha, secondo sia a Chieti, con un attacco da medi distanza, che a Offida, invece Cavendish ha vinto una tappa)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)