Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2012
(22-09-2012, 11:18 PM)Phil Hellmuth Ha scritto:
(22-09-2012, 08:21 PM)mattiacroce Ha scritto:
(22-09-2012, 06:55 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Clicki sulla data a cui vuoi arrivare e schiacci "Simulazione" :D

Grazie. Per finire le stupide domande di uno che non se ne intende,come mai a me certi nomi escono diversi? Tipo Stak al posto di Schleck? ArrabbiatoNeneTriste

Scaricati un altro DB cercando su Google, ma è complicato se non te ne intendi un minimo... comunque puoi modificare i nomi cambiandoli nel Database Sisi

Me lo fai vedere una volta,che tanto anche a mandarmi link non serve,purtroppo sono impedito in queste cose....Dodgy

Rispondi
[Immagine: pcm0001k.png]
4 Tappa del Tour of Oman (quella vinta da Nibali ques'anno) e arriva il sucesso inaspettato del Leader della generale Peter Sagan Rockeggio Partito per far vincere Rolland mi accorgo che Sagan (che aveva 56 sec di vantaggio in classifica) poteva tenere, ai meno 2 attacco a sorpresa di Sagan che si prende Tappa e generale. Tra l'altro nell'ultima tappa sul l'unico GPM del Tour sono arrivato primo prendendomi tutte le maglie, Generale,Punti,Montagna,Giovani e Squadre.

Rispondi
Non ci posso credere Triste

[Immagine: 2r2szlc.jpg]

Rispondi
Nick! Nick! Nick! Nick! Nick! Nick! Nick! Nick! Nick! Rockeggio Rockeggio Rockeggio

Rispondi
Siiiiiiiiiiiiii....nick nuyens batte ancoram una volta cancellaraaaaaaaaa
Comunque è andato in fuga e non lo hai più ripreso o ti ha staccato di brutto ( caso difficile)

Rispondi
Mi ha staccato di brutto... sul serio:
Cancellara rimane dietro quando si fa selezione (il che è una cosa impossibile, ma è successo), tira costantemente per rientrare e dopo 50km fatti da solo si riporta su Nuyens, Sagan e compagnia bella, gruppo inseguitore di Boonen davanti che si ferma a 40km dall'arrivo dopo aver visto di non farcela. Cance era stanco, Nuyens ha staccato tutti sullo strappo dopo :O, quindi Fabian è riuscito a succhiare la ruota di Van Marcke per qualche km, l'ha staccato in discesa ma ha recuperato solo 20'' in 10km a Nuyens.

Comunque ho resettato ( Asd )e ha vinto al photofinish Cancellara su Boonen (succede spessissimo così al Fiandre :O )

Rispondi
Un risultato più che realistico e te resetti e vinci con Cancellara in volata su Boonen ? Facepalm
Non sai perdere... Sisi

Rispondi

[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
No, l'avrei anche lasciato così... ma dopo aver fallito Tirreno, Parigi e Sanremo dovevo vincere almeno il Fiandre, altrimenti lo sponsor non rinnovava e la mia carriera sarebbe diventata un disastro

Rispondi
beh :O giusto così se sei scarso

Rispondi
Ci mancherebbe, solo che non ho voglia di rifar la carriera ogni volta, tutto qua Occhiolino

Rispondi
[Immagine: pcm0002ra.png]
Peter Sagan vincitore della Milano-San Remo !!! RockeggioRockeggio Rockeggio
Ritmo scandito sulla cipressa da Froome, alla fine del Poggio Sagan allunga grazie a Froome e attacca, viene seguito da Voigt e subito dopo rientra il gruppo che pero si guarda ed allora Sagan allunga in discesa e arriva con 53 sec sul gruppo regolato da Bennati.

Rispondi
Bennati Ave

Rispondi
Io ho fatto qualche classica ultimamente e mi sono reso conto di non essere assolutamente capace di correrle. Nella Sanremo vinco solo se ho Sagan perchè con un velocista puro perdo e con un attaccante vengo ripreso. Fiandre e Roubaix solo con Cancellara o Boonen, anche se Cancellara mi è caduto a 5 km dalla fine quando era davanti con 28'' su Boonen Facepalm Le classiche delle Ardenne e il Lombardia invece non sono assolutamente capace di vincerle, neanche con Gilbert o Rodriguez

Rispondi
Io nelle Ardenne sfrutto di avere tre corridori che possono vincere:
Cancellara parte a tutta ai -40.
I gregari non possono ricucire quindi i Leader o cominciano a tirare (e fanno fatica) o vince Cancellara.
Ai -20 parte Fränk (che spesso vince Facepalm ) e solo Gilbert, Rodriguez o Contador possono chiudere, Andy segue e li batte sul Cauberg.
Vinco 7 volte su 10 così, a liv. difficile...
Alla Liegi stessa cosa più o meno, solo che Cancellara farà più fatica... mentre alla Freccia con un treno del genere se riesco a partire nei tempi giusti certe volte vinco.
Vincere Fiandre e Roubaix con gente che non sia Cancellara o Boonen è quasi impossibile anche nella realtà Asd se non ti chiami Nuyens Facepalm
Il Lombardia in genere non lo corro Asd e quando lo corro lo perdo...

Rispondi
(07-10-2012, 01:14 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Il Lombardia in genere non lo corro Asd e quando lo corro lo perdo...

Ora ci provo a Liv. Facile SbavSbav

Cancellara ha 87 di forma e ha vinto il Mondiale a crono... per farlo arrivare in forma basta tenerlo fermo tutto l'anno per errore e fargli correre la Vuelta Asd

Corsa dura su tutte le montagne per far stancare Gilbert (che effettivamente dopo non ne ha), sull'ultima salita parte Purito, Andy tiene alto il ritmo dietro con Cancellara e Cunego a ruota... mentre Rodriguez viene ripreso parte il CAMPIONE DEL MONDO Cunego, Cancellara non riesce a rispondere e va in difficoltà. In discesa Andy Schleck sta con Cancellara e negli ultimi 2km lo aiuta a ricucire, quindi il lussemburghese si sposta e Cancellara batte per pochissimo Cunego :D :D
3° Purito
4° Cobo :o
5° Andy
6° Contador che ha perso l'attimo ma che probabilmente era il più forte
dietro Nibali, Pozzovivo, Scarponi, F. Schleck, Aru, etc. che erano indietro al momento della selezione improvvisa dello scatto di Purito

Bhe, ho vinto per un pelo pur giocando a liv. facile Asd

Rispondi
Sarà un bug, ma arrivo alla stagione 2014 e mi ritorna con i percorsi del 2012..anche a voi è capitato?

Rispondi
più che un bug lo chiamerei "un caso" Sisi

Rispondi
E che cavolo prorpio a me deve capitare Triste
Ora piango!

Rispondi
EDITConfusoolo quelli del giro e delle corse minori ( tirreno adriatico ) sono rimasti uguali, tour,vuelta e mondiale sn cambiati

Rispondi
È un caso che può capitare a tutti, semplicemente credo che tra 5 stagioni ne scelga ogni volta una a caso. Se non ti piace puoi cambiare il nome delle tappe nel database per definire un ordine che più ti garba, ma è leggermente complesso da spiegare.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)