Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Problemi al sito o al forum? Segnalalo qui!
(27-08-2013, 01:09 PM)Zar deuropa Ha scritto: Mi accetta il tutto..ma appena provo ad andare avanti mi richiede il tutto..

Prova a far pulizia dei cookie e a ri-loggarti, sennò.

Che browser usi?
 
Rispondi
Con l'ipad non so come si puliscano i cookie..
Browser Safari
 
Rispondi
(27-08-2013, 06:52 PM)luciox98 Ha scritto: Per aprire gli spoiler devi schiacciare il tasto rispondi

soluzione valida ma che non giustifica l'esistenza dello spoiler!
Come mai non funzionano?
 
Rispondi
Fino a metà maggio si aprivano schiacciando il tasto spoiler ora non so perché non è più così solo Sarri lo sa.
 
Rispondi
Luciox mi dice che non si riesce a collegare perchè il suo account risulta Bannato, ma guardando nel suo profilo non compare la scritta *banned* come in Contador82..Che problema ha?
 
Rispondi
Anche lui? Cos'è un'epidemia...
 
Rispondi
Io da quando mi sono inscritto non ho mai sbagliato la password,
 
Rispondi
(28-08-2013, 02:06 PM)luciox98 Ha scritto: Fino a metà maggio si aprivano schiacciando il tasto spoiler ora non so perché non è più così solo Sarri lo sa.

Nemmeno io lo so Asd
Non sapendo quando ha effettivamente smesso di funzionare, non so quale modifica ha causato questo malfunzionamento.
Un mesetto e mezzo fa ho fatto una bella pulizia di codice, ho tolto un po' di "residui" di vecchi plugin ecc, ma nulla è cambiato; ho provato a disattivare tutti i plugin, e a togliere le pubblicità: idem. Non capisco proprio cosa vada in conflitto con gli spoiler...

(29-08-2013, 11:09 PM)Dan97 Ha scritto: Luciox mi dice che non si riesce a collegare perchè il suo account risulta Bannato, ma guardando nel suo profilo non compare la scritta *banned* come in Contador82..Che problema ha?

L'account non è assolutamente bannato, più facile possa essere l'ip. Per questo, come già detto, dovete ringraziare Contador82...
 
Rispondi
Sarri il ban mi compare solo quando uso la connessione del cellulare quando uso il wifi invece funziona tutto cosa devo fare
 
Rispondi
Ma non si può eliminare quel "ban"per albertcontador..tanto non mi sembrava chissà quanto problematico..ansi..io mi facevo un paio di risate
 
Rispondi
No, assolutamente. I troll sono da escludere categoricamente. Anzi, vi avverto che, se mai dovesse tornare Contador82 oppure dovesse comparirne uno nuovo, sarà punito anche chi gli darà spago volontariamente. Le uniche cose da fare sono: ignorare e segnalare Sisi

(31-08-2013, 05:56 PM)luciox98 Ha scritto: Sarri il ban mi compare solo quando uso la connessione del cellulare quando uso il wifi invece funziona tutto cosa devo fare

Perchè appunto l'ip che viene assegnato al tuo telefono è tra quelli bannati, mentre quello del wi-fi no. Non devi far nulla insomma: l'unica soluzione sarebbe togliere dal ban tutta quella serie di ip, ma per adesso sono un po' restio all'idea :-/ E' troppo presto Sisi
 
Rispondi
ok grazie però avvolte con l'ip della connessione dal cellulare mi funziona lo stesso Boh
 
Rispondi
Essendo gli ip dinamici, ogni volta che ti connetti te ne viene assegnato uno diverso. Quando ho bannato Contador (e poi i successivi account), ho cercato - grazie ai numerosi messaggi ed account che aveva utilizzato - di restringere la forbice il più possibile (anche se - ahimé - gli ip partiti sono comunque parecchi): quindi spesso ci cadi dentro questa forbice, ma non è detto che ciò avvenga sempre. :-/
 
Rispondi
Sarri...prova a fare qualcosa per gli accessi dall'ipad,il mio pc è praticamente rotto..senza non potrei più entrare nel forum..ps per scrivere questo messaggio ci ho messo 6 minuti..capisci che la situazione è insostenibile
 
Rispondi
Ma cosa cambia dall'accedere con un ipad al computer/smartphone? Qualcun altro ha l'ipad?
 
Rispondi
Io, ma li lo lascio sempre collegato quindi non saprei come aiutarvi,
 
Rispondi
Io entro spesso con Ipad ma non ho nessun problema e non lo lascio sempra collegato e faccio il login normalmente e non ho problemi
 
Rispondi
Io uso solo l'Ipad e non ho problemi...
 
Rispondi
Ripeto a me continua a non andare..che cavolo posso fare?il computer è praticamente morto e quando comincerà la scuola non avrò 3 ore per accenderlo Occhiolino
 
Rispondi
Ma per gli spoiler ancora nulla? È una scocciatura andare a quotare ogni volta il messaggio...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)