Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Problemi al sito o al forum? Segnalalo qui!
Mi è arrivato proprio l'sms...i soldi non li hanno tolti per ora credo sia per via del mio mancato click...
 
Rispondi
Ogni volta che entro mi parte l'antivirus e spesso mi reindirizza in altre pagine.
 
Rispondi
succede pure a me! ma il alcuni topic solamente!! tipo ora nel topic dell'Amgen si, della tappa di oggi no

boh
 
Rispondi
(20-05-2014, 05:43 PM)Zelk Ha scritto: succede pure a me! ma il alcuni topic solamente!! tipo ora nel topic dell'Amgen si, della tappa di oggi no

boh

stiamo boicottando l'amgen Asd
 
Rispondi
anche a me capita parecchie volte, e su più topic
 
Rispondi
Ora mi capita in ogni topic Facepalm
 
Rispondi
Non dipende dai topic: ci dovrebbe essere una delle pubblicità che apre automaticamente una sorta di pop-up. A regola dovrebbe accadere un paio di volte a sessione al massimo, visto che appunto pagano per 2 visualizzazione per ogni ip. Appena riesco a trovare un po' di tempo comunque manderò una mail: per adesso basta cliccare sulla freccia per tornare alla pagina precedente... Sese
 
Rispondi
Avete avuto più problemi di quel tipo...?
 
Rispondi
Io no Nono
 
Rispondi
Problema mio: scusate se nei miei messaggi spesso trovate tipo di a posto di si viceversa e altra roba ma quest'inserimento automatico ha più contro che pro... Facepalm
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
ma che ne dite di una versione mobile del sito...
 
Rispondi
È molto pratico come sito anche da telefono. Certo non se perdi la password allora diventa lento, ma per il resto molto accessibile, anzi direi come la versione normale. Poi io ad esempio tutti i siti che visito li passo in modalità desktop altrimenti non si capisce nulla...
 
Rispondi
L'idea di Cunego non è brutta,anzi... solo che bisognerebbe sapere se è fattibile e soprattutto di facile implementazione...
 
Rispondi
Tutto è possibile, solo bisognerebbe trova' il tempo di farlo. Asd
Sinceramente non la vedo come una cosa prioritaria: vuoi che anch'io i siti mobile non li ho molto simpatici, vuoi che appunto - se sei registrato - il sito è molto strutturato e, non avendo pesanti animazioni, troppe pubblicità e così via, si naviga molto bene anche dal cellulare. Da non registrato c'è soprattutto il problema dei popup, che ti costringono, di tanto in tanto, a dover cliccare su back: quindi per quello è un po' noioso. Però via, c'è di peggio. Asd E poi magari può essere l'epediente giusto per far registrare il visitatore di turno, per quello che è considerato il traguardo più difficile da raggiungere (cioè appunto perdere quel minuto per effettuare la registrazione).
 
Rispondi
Non riesco a postare le foto o le immagini Facepalm
Per le foto da caricare dal mio pc, ho capito che devo ridurre i kb ...ma per le immagini prese dal web...non capisco come mai non me le lascia inserire Dodgy
 
Rispondi
Devi inserire l'url della foto e postarla tra [img] [/img]
 
Rispondi
Grazie Wub
Ora provo...........
 
Rispondi
Non ci riesco
Boia


[Immagine: 10513432_609242955861889_4593873800741818626_n.jpg]
 
Rispondi
[Immagine: oy3ad8f]

ti mando un messaggio privato e ti spiego tutto per bene
 
Rispondi
Basta che la stampi e la incolli dove desideri sullo schermo Eheh

Ecco che mi sono già fatto odiare dalla nuova utente
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)