30-06-2012, 10:46 PM
Mi sembra che per parlare delle scommesse ci sia un'apposita discussione

Condividi:
Prologo: Liège (Cronometro)
|
(30-06-2012, 10:39 PM)Carles Puyol Ha scritto:(30-06-2012, 09:46 PM)Akr Ha scritto: Vabbè per me ti ci puoi pulire il culo con le tue schedine ed i tuoi soldi...
Esatto, non sono affari tuoinon riguardava te il mio post quindi se eviti di discuterne mi fai un gran favore
hy:
(30-06-2012, 08:54 PM)Carles Puyol Ha scritto:(30-06-2012, 07:37 PM)Andy Schleck Ha scritto: Mah, io... a meno che abbiate il culone di Carles Puyol - non scommetterei mai. Cioè alla fine se queste ditte/aziende (non so come si chiamino) esistono è perché ci guadagnano...
Questo è normale! Ma il ciclismo è uno delle poche cose giocabili (insieme al Basket), il calcio è solo una perdita di soldi...
Se ci capisci di ciclismo puoi provare a scommettere ma, francamente, esclusi Zelk, Sarri e qualche nuovo iscritto, credo che non faccia proprio per voi scommettere...
(30-06-2012, 11:58 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: A crono è migliorato, quest'anno ha fatto prestazioni buone ed altre meno, in salita si sa, è fortissimo. Bisogna vedere come tiene nelle tre settimane, comunque la top-10 è alla portata per me, e per la maglia bianca lo vedo dietro solo a Kruijswijk...
(01-07-2012, 01:32 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: No Kruijswijk non ha fatto il Giro, quello era Slagter...
TJ deve fare il gregario, e Taaramae non mi risulta essere in ottimi condizioni, piuttosto direi occhio anche a Poels, sperando sia meno discontinuo rispetto alla Vuelta dell'anno passato...
(01-07-2012, 01:41 AM)Andy Schleck Ha scritto: È vero che Tejay deve fare il gregario, però a crono credo vada il doppio di Pinot (anche se oggi è effettivamente andato bene), così come è vero che in salita dovrebbe pagare. C'è da vedere quanto. Non lo so.
(01-07-2012, 01:10 AM)i0i Ha scritto:(30-06-2012, 08:54 PM)Carles Puyol Ha scritto:(30-06-2012, 07:37 PM)Andy Schleck Ha scritto: Mah, io... a meno che abbiate il culone di Carles Puyol - non scommetterei mai. Cioè alla fine se queste ditte/aziende (non so come si chiamino) esistono è perché ci guadagnano...
Questo è normale! Ma il ciclismo è uno delle poche cose giocabili (insieme al Basket), il calcio è solo una perdita di soldi...
Se ci capisci di ciclismo puoi provare a scommettere ma, francamente, esclusi Zelk, Sarri e qualche nuovo iscritto, credo che non faccia proprio per voi scommettere...
Secondo me non fanno per te i forum. O le relazioni interpersonali. O l'educazione. O meglio tutte e 3.
I tuoi post trasudano arroganza e ignoranza, oltre che a luoghi comuni ed interventi utili unicamente per riceve dei complimenti.
Te li faccio.
Bravo, bella giocata.