Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pronostici - Classifica 2014
#1
CLASSIFICA FINALE
Hiko 504
Andie88 486
Paruzzo 457
Gallagher 446
Akr 414
BidoneJack 400
LordKelvin 331
SarriTheBest 304
Lucio 290
Eagleus 266
El Elefantino 259
Des 250
Auriga 74
Andy Schleck 59
Puyol 57
Cunego94 44
Danilo 43
ManuelDevolder 26
Pandro 18
Thomas 12
Zelk 6
Riccò 2
 
Rispondi
#2
Come Fabio Aru, al secondo anno di gioco arrivo sul podio: l'anno prossimo punto direttamente alla vittoria.
 
Rispondi
#3
Fabio Aru attacca, tu ti sei messo a ruota dei più forti Asd
 
Rispondi
#4
Per due settimane su un'intera stagione. E nelle ultime corse non sono io quello che si è attaccato alla ruota di Hiko. Intanto tu per ora mi guardi dal basso. Sisi
 
Rispondi
#5
Hiko come Nibali, vince solo perchè Pagliarini s'è ritirato...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#6
Se qualcuno mi finanzia con un milione di euro l'anno prossimo vinco Giro-Tour-Vuelta per zittire tutti i gufi Asd
 
Rispondi
#7
complimenti ad Hiko, per quanto mi riguarda invece sono 5 anni consecutivi che sono sul podio, quindi chiunque vuole il posto io lotto sempre
 
Rispondi
#8
(14-10-2014, 03:04 PM)Hiko Ha scritto: Se dovete lasciare qualche messaggio che resti ad imperitura memoria scrivetelo sotto la Classifica 2014 che i topic dei pronostici delle corse verrano cancellati appena imparo come si fa.


Fesso chi legge
 
Rispondi
#9
Faccio un run in rapido rapido per complimentarmi con Hiko e ricordargli di aggiornare l'albo d'oro.

Andie è l'Ullrich dei pronostici ormai.
 
Rispondi
#10
Grazie, grazie a tutti dei complimenti Beer

L'albo d'oro lo aggiorno nel fine settimana, anche perchè ho bisogno un pochino di tempo per capire prima il codice mica di fare danni Eheh
 
Rispondi
#11
Complimenti Hiko!
 
Rispondi
#12
Hiko ladro
 
Rispondi
#13
Basta vedere per che squadra tifo Eheh
 
Rispondi
#14
Paruzzo truffatore
 
Rispondi
#15
Gallagher rosicone
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)