Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
oggi soltanto 15 km, ma qui in costiera sorrentina in 'sto periodo nn si puo far di meglio, se nn sei bravissimo nel traffico ed io sono abbastanza scarso AsdAsd
 
Rispondi
Oggi 23km, 6km alla media del 9.2%, discesa, pianura, muro di 1km con punte massime al 14%, ritorno.
 
Rispondi
Domenica ho conquistato la seconda salita più dura della Provincia di Parma :) per fortuna ho recuperato la condizione e sono andato piuttosto bene e domani sotto con lo Stelvio Sisi

[Immagine: 2ms27va.png]
 
Rispondi
Bella dura quella salita...!
Tanti auguri per lo Stelvio, facci sapere! =)
 
Rispondi
Oggi 4 ore e mezza circa. Media sui 27.
[Immagine: unled59t.png]
 
Rispondi
bella salita, 6 km davvero duri.
Fai le foto sullo Stelvio :D
 
Rispondi
Gia' fare 115km di fila è una roba assurda, ma a 27 di media... :O
Bravo Ivan.. Sisi
 
Rispondi
gran bel percorso, descrizione per chi è della zona? :P
 
Rispondi
Peer chi è della zona...uhm non mi viene in mente nessunoAsd:)
cmq: Rapino, Pretoro, Roccamontepiano, Serramonacesca, Manoppello, SS Tiburtina, Brecciarola, CH Scalo, CH Alta, poi Via dei Vestini verso Francavilla, Francavilla Lungomare (CAFFE':P) Stazione di Tollo, Tollo, Canosa, Orsogna, Guardiagrele, FFP.
 
Rispondi
Oggi 10km in bici e 2h di corsa leggera leggera (non finiva più il percorso Confuso) tanto leggera che correvo a bocca chiusa senza bisogno di respirare chissà cosa ma fisicamente distrutto... Asd Almeno mi alleno in resistenza, almeno, lo scopo era quello
 
Rispondi
Oggi mi sono studiato bene i rapporti:
Davanti ho la scala normale 53-39-32(???)
Dietro non riuscivo a contare bene i denti, la marcia più grande ha 28 denti :D
Oggi mio padre ha usato la bici per fare una salita e ha fatto una fatica boia a spingere il 32*-28 ed era abituato ad usare il rampichino quindi la differenza di rapporto è immensa...
Io ogni volta che devo fare una montagnetta a velocità di crociera sui 10km/h (o 8 quando sono stanco o è ripida) metto gia' da subito il 32*-28 anche perché non ho la forza di spingere i rapportoni, all'inizio pedalo facile facile e metto il 26 a volte (dietro) poi anche quel rapporto diventa troppo duro essendo stanco.
Mentre leggendo voi usate il 23 per riposarvi Asd

In questi giorni ho trovato una specie di Zoncolan (più corto ma per il resto uguale) a soli 25km da casa (pero' in mezzo c'è un passo che complicherà le cose. Tra un qualche giorno andrò a farlo, suicidarmi
 
Rispondi
io non ho mai visto bici da corsa con 59 rapporti, il massimo che so io sono 53 forse 55 ogni tanto lo montano quando fanno le crono tutte piane ma 59 mai sentito
 
Rispondi
Nono pardon ho sbagliato a scrivere, intendevo il 53 XD (che comunque non riesco quasi mai a girare) Asd grazie per la segnalazione.
Oggi 30km e in mezzo ai due una doppia partita a tennis, al ritorno sono scoppiato, scoppiato veramente. Ci ho messo 30min a fare 4km, non ce la facevo più. All'andata ho incontrato un ciclista tutto completo della Svizzera, Gambe rasate, una bici bianca con borraccia bianca che andava a 37km/h, gambe rasate. Forse era un professionista, gli son stato a ruota 2km poi ero arrivato a destinazione e non si è accorto di me Triste .
Domani finisco il torneo di tennis e faccio 3gg di pausa (se sopravvivo) senza fare sport... ecco il mio limite di recupero (credo sia quella la causa..)
 
Rispondi
è stata dura per l'allenamento al minimo che ho, di conseguenza una media molto bassa

[Immagine: 6nu67ov8]
 
Rispondi
oggi poco oltre due ora causa studio...cmq per riprendersi dal lungo di martedi va bene
 
Rispondi
E oggi BLOCKHAUS!!!

[Immagine: unled61.png]
 
Rispondi
Mercoledì 17 agosto Passo dello Stelvio in 2h 58min senza mai secendere dalla bici tutto liscio come l'olio arrivato in cima volevo rifarlo :) è uno SPETTACOLO!!

[Immagine: 2qk3zmw.png]

ora dopo aver raggiunto il mio obiettivo stagionale torno ai miei soliti giretti pensando alla granfondo delle Dolomiti del prossimo anno.



 
Rispondi
Sapevo fosse dura, ma il dislivello è pauroso!!! Complimenti! Questo invece è quello che ho fatto io oggi:
10km di pianura poi questa salita:
[Immagine: Sasso_Corbaro_Bellinzona_profile_2.gif]
C'è un primo muro alla media del 12.4% con punte al 14 poi spiana e c'è un altro muro al 16%, poi rimane regolare.
Mi è piaciuta moltissimo come salita, perché dopo aver fatto il muro devi avere ancora la forza di metter la tua velocità di crociera e arrivare in cima (difatti i cicloturisti-amatori che la stavano facendo dopo il muro si fermavano o andavano a 5km/h), io sono salito con una media totale di 10km/h, soddifatto.
Discesa e 10km per tornare
 
Rispondi
bello lo Stelvio. Come paesaggio è superiore ma credo che come difficoltà sia alla pari col Blockhaus. L' unica cosa è che lo Stelvio è 700m più alto:O
 
Rispondi
0ggi 85 km ai 28 di media con tre salite di circa 3-5 km. Gamba bella pimpante:)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)