Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
oggi ho ripreso la bici dopo 50 giorni e mi sono fatto i soliti 50 km, peccato che però oggi sulla salita finale le gambe non c'erano più.
 
Rispondi
Oggi 30km con un rampichino che m'ha fatto incazzare, le sensazioni sono abbastanza pessime, media sui 23...
Ancora tanti, tantissimi ricordi.
Bere l'Isostar dopo essere assetati e stanchi, le gambe stanche... Heart
 
Rispondi
Oggi prima VERA salita, primo giorno dell'anno con T > 20°C... ho fatto questa salita:
[Immagine: Sasso_Corbaro_Bellinzona_profile_2.gif]
Affrontata più in fretta che potevo, ho fatto il muro iniziale a 8-9km/h per poi tenere una media di 11-12km/h fino alla vetta...

Tranne le solite vecchie di **** che attraversano senza guardare e poi è ancora colpa mia, tutto a posto, ora si comincia a fare sul serio!
 
Rispondi
Andy inizia prediligendo Km almeno fino alla fine di Marzo, non andare subito a tutta, se non sbaglio hai fatto pure rulli, giusto?
Fanne almeno una 40ina per uscita (se hai tempo, ovviamente), poi quando la gamba migliora e la forma cresce vedrai che le soddisfazioni saranno ancora maggiori. :)

In bocca al lupo e buon divertimento Occhiolino
 
Rispondi
Grazieee, domani che han dato 17° (e che quindi saranno i 20 odierni :D ) me li pappo, vado fino ad Ascona e ritorno.. oggi volevo assolutamente riprovare l'emozione della salita... Occhiolino
Comunque di rulli non è che abbia fatto poi tanto, la forma ormai è andata persa durante l'inverno... poi la palestra è servita 0.

Seguirò il consiglio, grazie... :)
 
Rispondi
mamma mia Triste

prima uscita stagionale, prima uscita dopo la caduta di fine luglio
neanche 4 km ( Asd ), non andavo avanti

non mi sento più le gambe e fatica a respirare, urge visita al cuore Asd

devo smetterla di fare il Dario Pieri ( Wub ) durante l'inverno
 
Rispondi
36 km ieri con la bici vecchia e 40 oggi con la bici nuova. La differenza: Con tutto il rispetto ieri usavo un Landini e oggi una Ferrari.
Sensazioni discrete, sono riuscito mantenere una buona condizione grazie ad allenamenti mirati sui rulli e un inverno nella prima parte particolarmente mite che non mi ha impedito di fare uscite anche se la salita è stata inevitabilmente trascurata.
 
Rispondi
ieri tre ore tonde e 72 km. Tanto duro lavoro per affinarte la gamba..
 
Rispondi
oggi altre tre ore e 900 metri di dislivello. Condizione però molto precaria
 
Rispondi
Già che ci sono lo scrivo anche qui: nel profilo adesso è possibile inserire i km che ognuno di noi percorre durante l'anno. Se vi va basta andare a Pannello utente > Modifica proflo > Km percorsi nel 2012 Occhiolino
 
Rispondi
78 km con il piccolo Stelvio parmense, in salita nessuno è riuscito a mettere la sua ruota davanti alla mia, buona forma peccato per 2 crampi nel finale causati probabilmente dalla bici nuova.

[Immagine: ct6dv.png]
 
Rispondi
57km a 27km/h di media. Tornato alle 4e30 dalla vita mondana parmigiana ore 9 in bici a smaltire le tossine della serata con un giro discreto nulla di eccezionale ma per il periodo va più che bene

[Immagine: 313oqig.png]
 
Rispondi
Ho l'influenza da venerdì, la mia preparazione per le classiche delle Ardenne comincerà da settimana prossima...
 
Rispondi
Oggi 63 km in compagnia di ManuelDevolder.

[Immagine: 2lkzatk.png]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di terateo
[Immagine: findorelevation332.jpg]

 
Rispondi
Oggi una ventina di km con la bici nuova, i prossimi giorni vi faccio una foto ho -finalmente- comprato anche il casco che personalmente mi gusta parecchio, oltre a pesare ben poco...
[Immagine: der5so.jpg]

Non sono andato a prendere il completo RadioShack perché pare non essere arrivato al negozio... Triste
 
Rispondi
Oggi 78 km e tre ore preciseee. Dislivello di 1000 metri e gamba che per la prima volta da ottobre risponde bene :)
 
Rispondi
oggi 85 km, 3 ore e dieci, 1000 m dislivello. Bene.
 
Rispondi
Dopo una settimana di influenza, ho portato la bdc a far controllare e sistemare un problema al cambio, questo sabato scorso. Ne ho approfittato per acquistare una bella mtb da 1700fr. (~1400€) del peso di 14kg con ruote della Mavic, cambio a 27 marcie, forcella regolabile dal manubrio... bhe una bici che mi durerà per almeno 20 anni spero Confuso
Domani dovrei verosimilmente portarmela a casa e quindi farvi vedere le foto, con lei dovrebbe rincasare anche la bdc. Tutto pronto per cominciare, no? Quest'anno terrò un diario di ogni uscita che faccio (ho già cominciato con le prime salitelle per rivivere le pedalate); così da poter vedere come sale la mia condizione e dopo quanto raggiungo un "picco" (SE lo raggiungo... Asd ). Tuttavia, dopo 2 settimane di astinenza forzata, pare arrivare la terza, infatti il meteo ha dato pioggia per tutta la settimana a partire da domenica Ave Dodgy .

Oggi ho fatto un po' di palestra casalinga, 20' sul Cross Trainer a 130W; 7' sulla bici-rullo a 190W e 3' di corsa a 8km/h (ero sfinito; poi dovevo ancora fare gli addominali).
Ho sudato molto, quindi spero di aver reso un minimo :)
 
Rispondi
Prima passeggiata (a piedi) di circa mezz'oretta dopo un mese di riposo forzato causa stiramento al polpaccio, ho comprato mezzo chilo di olive verdi e ho bevuto un succo Cool
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)