Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quick Step, gendarmeria francese sequestra il pullman
#1
Non ci sono ancora molte informazioni quindi ovviamente bisogna aspettare prima di esprimersi ma la notizia è abbastanza preoccupante. Secondo quanto riporta Ouest France il pullman della Quick Step sarebbe stato sequestrato dalla gendarmeria francese. Il fatto sarebbe avvenuto Challans dove la formazione belga aveva appena concluso la sua conferenza stampa pre Tour de France. Il mezzo, scortato da quattro macchine, sarebbe stato condotto a La-Roche-sur-Yon poco dopo le 18:00.

Sempre secondo quanto riporta il sito internet del quotidiano francese, che cita fonti interne, il mezzo della formazione belga sarebbe attualmente perquisito "nell'ambito della lotta al doping".

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#2
Successe anche l'anno scorso mi pare, o due anni fa, con i mezzi di qualche altra squadra (mi pareva ci fosse di mezzo il tanto amato Armstrong, quindi o Astana o Shack). Notizia al quale non andrebbe dato il minimo peso adesso, secondo me: serve solo per far chiacchiericcio. A meno di sviluppi, ovviamente...
 
Rispondi
#3
Parigi, 22:19
CICLISMO, TOUR: FINITO CONTROLLO PULLMAN QUICK STEP, 'TUTTO OK'
Dopo circa tre ore è finita l'ispezione del pullman della Quick Step al Tour de France da parte della Gendarmerie francese. Il controllo si è concluso in serata a La Roche-sur-Yon. "E' tutto è ok, ci hanno detto che si è trattato di un controllo di routine per il Tour, e che questo genere di controlli potrebbero ripetersi su altre squadre durante la gara" ha dichiarato il direttore sportivo della formazione, Wilfried Peeters, che ha accompagnato l'autista del pullman alla gendarmeria per il controllo che rientra nel'ambito della antidoping. Il pullman dopo l'ispezione ha fatto ritorno nell'albergo di Challans, dove alloggia la formazione belga.




 
Rispondi
#4
Ma dai..! :D
 
Rispondi
#5
Certo che mettere un titolo così lapidario per una notizia piena di condizionali... infatti alla fine tutto si risolve in una bolla di sapone, intanto il titolo resta
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)