Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quote e scommesse sulla Vuelta a España 2013
#61
20 euro buttati ai porci su Nibali... ora Horner @ 1.15 circa non ho più controllato
e mi tocca rilanciare per forza Asd
 
Rispondi
#62
lo so.. dovrei provare a rientrare delle perdite a cui mi sono già esposto su Horner...

Nibali non vince la Vuelta @ 1.20 quasi su Pinnacle
Nibali vince la Vuelta @ 8.4 su bf

vabbè Ciao Ciao

...butto tutto su Nibali, se va male perdo ciò che già perderei e pazienza
 
Rispondi
#63
Scommettti 1000€ su Horner così ne guadagni 300, no?
 
Rispondi
#64
E se Horner perde va in bancarotta Asd
 
Rispondi
#65
Non perde Nono
 
Rispondi
#66
al momento perdo solo 11,88 euro se vince Horner e solo quasi 2 se vincesse un'altro al di fuori di Horner e Nibali
e ne vinco 55 se vince Nibali

sto ritirando un po' di soldi
se faccio in tempo, non credo, sfrutto ancora un po' sta surebet altrimenti altri 8 euro per fare cifra pari su Nibali ci stanno tutti e basta


comunque il ragionamento da fare con quelle quote, se non l'avete capito, è semplicissimo

gioco 1000 euro su Nibali che perde ->> se vince ne vinco 200
e gioco 200 euro su Nibali che vince @ 8.4 ->> se vince ne vinco 1500 e rotti (-1000)
quindi esco pari con Horner, 500 aggratis con Nibali
 
Rispondi
#67
Ma te non eri quello che si giocava sempre pochi centesimi? :o
 
Rispondi
#68
Guarda che zelk è il capoccia degli zingari, c'è lui dietro a tutto quel macello barese di scommessopoli Shifty Altro che pochi centesimi Sese Sese
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#69
Che fosse uno zingaro si capiva, ma è impossibile che uno smidollato del genere sia il capo...
 
Rispondi
#70
scusa se gioco senza rischiare un euro ci svuoto il conto senza manco pensarci!!!
ieri su Nibali ho giocato 20 euro per esempio (che è tantissimo per quanto gioco di solito); gran cazzata Facepalm

stasera arrivo a giocare tutto ciò che ho senza manco pensarci
 
Rispondi
#71
È la fine...

Il ragazzo è malato di gioco...

Vado un ottimo OT per dire che su Rai Sport 1 c'è Sgarbozza a commentare la mtb con Fabretti(ancora esiste :o )
 
Rispondi
#72
(13-09-2013, 10:35 PM)Pagliarini Ha scritto: È la fine...

Il ragazzo è malato di gioco...

ti rispondo come a Micheliano

hai ragione tu si siEheh
 
Rispondi
#73
Sicuro di non volere il parere tecnico di Gershwin prima?
 
Rispondi
#74
l'ha già dato ed è d'accordo con me Nibali vincerà la Vuelta e io vincerò 100 euro Confusouca:
 
Rispondi
#75
Sì, approvo il puntare tutto su Nibali e Horner, però da quel che ho letto or ora sei più in perdita che in utile..
 
Rispondi
#76
(13-09-2013, 10:41 PM)Zelk Ha scritto: l'ha già dato ed è d'accordo con me Nibali vincerà la Vuelta e io vincerò 100 euro Confusouca:

Il parere tecnico riguardo la tua dipendenza dal gioco Sweat

Gibo vedi che non sa neanche di cosa stiamo parlando? Lo dobbiamo mandare in qualche casa di cura per un po' Sese
 
Rispondi
#77
(13-09-2013, 10:42 PM)Andy Schleck Ha scritto: Sì, approvo il puntare tutto su Nibali e Horner, però da quel che ho letto or ora sei più in perdita che in utile..

si è vero... però c'è da dire che stamattina rischiavo 20 euro (vittoria di Horner) per vincerne 44-46 (Nibali Purito Valverde)
mentre in questo momento -15 Horner -5 Valverde Purito +88 Nibali
direi che posso ritenermi soddisfattoAsd

se poi vincerà Horner avrei perso comunque ad oggi e 15-20 posso pure perderli, fanno parte del gioco

PS: malattia Asd non sarei qui a farvi lezioni di betting se fosse così Sese al massimo sono malato di pronostici o di far soldi ma pazienza ma quando non mi va semplicemente non gioco, quando c'è da guadagnarci non vedo perché dovrei tirarmi indietro
PPS: non faccio un versamento dal DICEMBRE 2010, a marzo 2011 avevo 46 euro sui conti ora ne ho quasi 350 (perché ho perso 15 euro giocando contro Horner :cry: Triste ) con un paio di spese fra maglie acquistate online ed altro, vallo a chiedere ad altri scommettitori malati se sono così in utileSese ; vai a vedere gli Horner che giocano solo una schedina il sabato..sono giusto 2-3 euro che alla fine dell'anno fanno quanto...
PPPS: è un utile davvero piccolo lo so per aver giocato per tre anni Asd
 
Rispondi
#78
Metti 350€ su Horner, mi ringrazierai
 
Rispondi
#79
non trovo più il messaggio Shifty che mi sembrava di aver riletto ieri..

scusa se non mi fido ma sei in debito di un millino di cosi virtuali in questa Vuelta Asd


la giocata che proponi tu quella si è no-sense
non si gioca mai sotto il raddoppio (ma diciamo 1.70) :Prof:
si gioco 300 su Horner e ne vinco 60 (?) se vince ma SE PERDE ne perdo 300; 300 per vincerne 60 non sta bene... che poi vinca in effetti Horner è un altro conto
io rischio 20 su Nibali per vincerne 120 se perde ne perdo 20 si, ma se domani rifaccio lo stesso giochino e ci becco sono in utile.. alla pari e sopra basta beccarne una su due, una su tre, ecc


ultimo aggiornamento
Horner -20
Valverde Purito ecc -10

Nibali +119


domani sarà una bolgia pro-Nibali davanti allo schermo come per Arroyo giù dal Mortirolo Triste
 
Rispondi
#80
il testa a testa Horner Nibali è uscito 1,29 vs 4, di solito non sbagliano mai ADDIO MONDO CRUDELE Confusouicide:

non ho più soldi da giocare avendo svuotato i conti (in realtà qualcosina m'è rimasta Asd ) però Horner favorito di tappa anche no. è si il più forte ma imho potrebbe arrivare la fuga con qualche "big" fuori classifica e potrebbe rivincere anche Purito, poi Horner
Dunque reputo Horner che non vince oggi @ 1.52 una quota troppo alta

me ne sono accorto solo ora ma come fa Pinnacle a dare Horner che vince la Vuelta @ 1.50 quando si banca @ 1.20, mamma mia
EDIT: sono malato non ce la faccio a non giocare e vincere situazione attuale: Horner -12 centesimi Purito Valverde -10 Nibali +80 , godo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)