Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Raccontate delle vostre disavventure sulla bici!
Boia :o Che bici è?

A me si troncò in discesa il bullone del reggisella: si doveva essere un po' allentato e non me n'ero accorto Facepalm Toccò fare 10-15 km tutto sui pedali per tornare a casa, un male agli stinchi pazzesco... Sweat

Rispondi
La bici in se andrebbe bene, il reggisella sempre colpa della buca, ad un mio amico nessun problema lo stesso, l'ho presa era enorme (non me l'hanno segnalata come nemmeno il sasso Sick che gente ) e siccome l'ho messa inclinata verso l'alto si dev'essere svitata....della in carbonio s'è pure graffiata meno male non me l'hanno asfaltata....
Manubrio e forcella credo il meccanico che l'ha montata abbia fatto di fretta......

Ste osymetric non capisco.,, Boh

Sono un po' deluso, ho messo su kg ma mi aspettavo meglio....

Sono fuori forma e domenica c'era la GF Agnoli ma sono giorni che non trovo buone sensazioni....

Un mese fa ho rotto il forcellino alla bici vecchia, stavo bene quel giorno avevo staccato diversi in salita....

Da li un disastro, allenato in Mtb con misure diverse etc....

Ora alterno buone giornate a giornate vuote...

Bho... Triste

Rispondi
alla bersagliera! Asd

Rispondi
Mi hanno sfottuto per quello infatti Asd

Rispondi
ma che bici è?

Rispondi
No Brand (simile al Cervélo R5) il telaio, Sram Red il cambio, sella no Brand (90 g), ruote pure (1 kg), freni dura ace, attacco e manubrio ritchey in carbonio, guarnitura dura ace corone osymetric pedali look keo!

6,1 kg

Rispondi
Ieri pomeriggio: Scafoide fratturato e migliaia di escoriazioni . Porco D Prega

Rispondi
Minkia Cunnilingus come cazzo hai fatto? Blink

Comunque la prossima volta scrivi: "'Ccoddio"

Rispondi
Mountain bike, gomma semiliscia dietro, discesa sterrata bruttina, velocità alta, perdita di controllo del mezzo----->Caduta

50 giorni di gesso SweatSweat

Coglione io, eh ... porc...

Rispondi
Auriga come Tony Martin: farà il Tour con lo scafoide rotto..! Ave Ave :D

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
Poi vinco la crono del penultimo giorno Asd

Rispondi
Un mesetto fa insultai un guidatore di un furgoncino per non avermi dato la precedenza dopo che avevo correttamente fatto la preselezione (anzi, ha accelerato per non farmi svoltare). Alzai la mano sinistra piuttosto indignato, per rivendicare i diritti di noi ciclisti quali utenti della strada. Inchiodò non appena mi aveva superato, fece velocemente retromarcia e abbassò il finestrino. Cominciò a esprimersi in una lingua che dopo non meno di una decina di frasi riconduco a un dialetto tedesco, uno dei peggiori. Infatti, non ho capito nemmeno una parola della valanga di probabilmente insulti che mi ha lanciato. Insomma l'espressione facciale non era per nulla amichevole. Dopo un po', spaventato ma ancora incazzato, urlo: sprich hoch deutsch gottverd***t!! La sua rabbia si moltiplica, schiaccia pericolosamente sull acceleratore ( era al mio fianco, per cui non rischiava di investirmi) e frena subito dopo continuando a travolgermi di parole di cui non ho capito nulla. Decisi che era decisamente più saggio calmarmi anche perché ero vicino al luogo dove c'era un compleanno e non sarebbe stato carino celebrare la mia morte. Passa un minuto o due, comincia a farsi sentire il pubblico stradale sconcertato e confuso da quanto stava succedendo. Mi lancia una lattina di birra, mi prende in faccia. Per fortuna era vuota. Il colosso di almeno 100kg ne lancia un'altra, riesco a schivarla e pochi istanti dopo sento del liquido urtare la mia schiena, la lattina era esplosa contro il muro. Un automobilista che andava nell'altra direzione si fermò e scese dall'auto con il cellulare all'orecchio. Il folle guidatore del furgoncino partì, in direzione della stazione (luogo in cui dovevo andare per il compleanno), il conducente col cellulare all'orecchio chiese: l'ha lanciata lui? E dopo un mio cenno, si tranquillizzò.
Feci un giro per by passare la via sulla quale era posteggiato il furgoncino e mi recai al compleanno, notando la targa del Canton Basilea.
Che spavento!

Rispondi
potevi anche evitare di mettere gli asterischi

Rispondi
Magari temeva che le mie frequentazioni crucche mi avessero, negli anni, permesso di conoscere la lingua Boh No, comunque quella lingua ancora non l'ho conosciuta... Sese Asd Asd

A me una cosa simile con un automobilista mi accadde a febbraio, o giù di lì: era arrivato abbastanza lungo in una rotonda (in cui io m'ero già inserito), e ovviamente mi misi come al solito a gesticolare e bofonchiare. Questo mi si affianca e comincia a dire "eh, ma devi metterti il giubbottino giallo fosforescente :O" (erano le 13 di una giornata splendida, senza una nuvola in cielo) e io gli risposi qualcosa del tipo "impara a guidà per benino, piuttosto!". Alla fine finì in breve tempo, sia perché s'era in una strada a largo scorrimento (e quindi questo non è che mi poteva star a fianco per sempre Asd ) sia perché ero abbastanza tranquillo visto il momento della stagione.

Anche ieri uno m'ha strombazzato (due o tre clacsonate addirittura!) a una rotonda e ancora non capisco il perché Boh Ho messo il braccio per dire che giravo a sinistra e ho girato a sinistra Confuso Ho provato ad aspettarlo subito dopo la rotonda, ma quello ha tirato dritto senza calcolarmi. Non so se allo svincolo dopo poi s'è fermato: spero di sì, altrimenti ho guardato malissimo un poveraccio che non ci combinava nulla... Asd Asd

Rispondi
Io qualche giorno tiro la borraccia piena in faccia a qualcuno passando per il vetro....

Rispondi
Tanto il dialetto svizzero non si capisce comunque...

Rispondi
stamatina mi si è rotta la catenaFacepalm.
avevo appena finito una discesa, e volevo tornare indietro per rifare la salita una seconda volta dato che era presto.
faccio inversione e nella piazzola prima della salita dove ci sono sempre dei ritrovi ho beccato un nonno che conosco, così mi sono fermato a fare due chiacchere. quando sono ripartito ho fatto due pedalate e poi ho iniziato ad andare a vuoto. immaginavo si fosse rotta, ho guardato dietro e infatti era li appoggiata sull'asfalto....Doh
ero a 30km da casa, e a casa non c'era nessuno, oltre alla nonna. prima di partire da casa, stamattina, ho cercato il multitool in garage, ma non l'ho trovato da nessuna parte, convinto che mi fosse rimasto nello zainetto su in casa sono andato via lo stesso "tanto non succede mai niente". in quel momento quindi ero nella merda, nessuno li intorno aveva uno smagliacatena, a casa non c'era nessuno ed ero a 30km di distanza. stavo per chiamare mia nonna per dirgli che sarei arrivato a casa stasera....a piediAsdAsd
poi per curiosità ho aperto il borsello sotto sella e per miracolo il multitool era infilato li dentroAveAve
ho riparato la catena e sono arrivo a casa tranquillamente Ghgh
prima ho lavato la bici e analizzando la catena ho trovato un'altra maglia che si stava per spezzare, mi è andata di culo SeseSese

Rispondi
Allora io ad uscire con la neve e le strade bloccate fui davvero un pazzo Facepalm

Senza nulla, niente camera d'aria nulla di nulla, andando oltre una 50ina di km da casa, verso il mare...

Rispondi
Anche a me una volta si è spezzata la catena. Quell'estate avevo trovato un villeggiante Milanese con cui fare qualche uscita. Lui stava dai nonni che abitavano al termine di una salita ripidissima di circa 1,5 km, pendenza media almeno del 15%. E siccome era solo un ragazzetto delle medie, ma comunque atleticamente promettente, mi aveva proposto una sfida: "chi arriva secondo è un pirla."
Agli ultimi 500 metri lo vedo in difficoltà e mi sento come Giovanni in "Tre uomini e una gamba" quando umilia i bambini. Gli dico "Guarda come scatta Joaquim Rodriguez!" Metto il 34/19 e lo stacco pesantemente. Improvvisamente agli ultimi 100 metri sento le gambe che girano a vuoto, volo per terra, catena spezzata, e il traguardo lo taglia per primo quel boccia panarone milanese. Pirla me!

Rispondi
il fato voleva suggerirti qualcosa Asd

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)