Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Rai per il Giro d'Italia: Martinello e Garzelli commentatori, cambia il Processo
#1
Giro-Rai: Martinello e Garzelli commentatori, cambia il Processo
Massimiliano Lelli sarà la voce della corsa in moto

Grandi manovre in corso in casa RaiSport con il nuovo responsabile del ciclismo, Alessandro Fabretti, che sta stilando programmi e sistemando organici. In particolare il caporedattore centrale sta lavorando al progetto Giro d’Italia e questi sono giorni decisivi. Secondo quanto ha appreso tuttobiciweb, dovrebbe essere Silvio Martinello a raccogliere l’eredità di Davide Cassani e ad occupare il posto di primo commentatore al fianco di Francesco Pancani.
Le grandi novità riguarderanno il secondo commentatore e l’esperto in moto: per il primo incarico in pole position c’è Stefano Garzelli mentre a raccontare quel che accade nel cuore del gruppo sarà Massimiliano Lelli.
Sappiamo poi che Fabretti sta lavorando con particolare attenzione sulla nuova edizione del Processo alla Tappa, che sarà sempre affidato alla conduzione di Alessandra De Stefano.
Il Processo dovrebbe essere... un processo vero e proprio: gli argomenti forti della giornata dovrebbero essere affidati all’analisi di accusa e difesa - ruoli sostenuti proprio da Martinello e Garzelli - con le tesi sostenute e argomentate da ospiti e giornalisti e una sentenza finale. Che potrebbe essere affidata ad un giudice unico davvero speciale, il nuovo commissario tecnico Davide Cassani.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Lelli, Garzelli... Per prendere sta gente non era meglio tenersi Savoldelli?
 
Rispondi
#3
Non sei contento, così potrà commentarsi la sua "perla di sport" delle Tre Valli :D
 
Rispondi
#4
Non mi toccate Max Lelli Nono Mazza
Con il Savo mi pareva ci fossero stati dei problemi a fine 2012, quando dovevano rinnovargli il contratto: probabilmente i rapporti nel frattempo non sono migliorati, altrimenti sarebbe stata la scelta più naturale visto che già era stato testato (e bene) in quel ruolo...
 
Rispondi
#5
Sinceramente tra Savoldelli e Martinello io preferisco il secondo come commentatore tv, non sarà particolarmente "brioso" ma è preparato ed è anche ironico. Savoldelli ha una voce irritante e l'accento è troppo forte. Garzelli e Lelli vedremo
 
Rispondi
#6
Sono valutazioni soggettive, io posso affermare il contrario molto più armonioso Savoldelli. Sisi
 
Rispondi
#7
(17-01-2014, 07:22 PM)Gershwin Ha scritto: Garzelli e Lelli vedremo

Lelli è già stato messo alla prova su Bike Channel, e non vedo l'ora di sentirlo "bello aggressivo"... Sese Asd Asd
 
Rispondi
#8
E infatti mi sembrava che Lelli aveva già fatto qualcosa, ma non ricordavo cosa...
 
Rispondi
#9
Probabilmente esistono test scientifici e quindi oggettivi per definizione che dimostrano che la voce di Savoldelli è irritante
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
#10
Martinello sia pur preparato a volte è snervante.

W Savo!
 
Rispondi
#11
Beh "a oter" di Savo vince su tutto, mi spiace. Io avrei voluto Andrea De Luca al posto di Cassani Asd A parte gli scherzi, Cassani a me piaceva davvero tanto, dovrò abituarmi alla sua assenza..
 
Rispondi
#12
Martinello a me va benissimo, è Garzelli che non sopporto per principio.
 
Rispondi
#13
Guardando la presentazione della stagione di ieri mi sono sembrati un po' poco incisivi. Aspetto di vederli nelle prime corse.
 
Rispondi
#14
Il Giro d'Italia 2014 andrà in onda su un rete generalista visto che Rai 3 non vuole più sport nella programmazione ?
 
Rispondi
#15
Eh bhè siccome è un canalone altrimenti togliamo pure il ciclismo......cosa devono dare alle tre del pomeriggio, la casa nella prateria?!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#16
Da ottobre Rai 3 non trasmette un evento sportivo (che non sia l' Under 21), e allora Rai 2 (in crisi d' ascolto con doppi episodi di ben tre telefilm e va bene solo con il calcio) sarebbe ideale per trasmettere il Giro 2014 per rilanciare la rete...
 
Rispondi
#17
Ma il processo di quest'anno lo trasmettono dal pulmino volkswagen di Cipollini...?! Huh Asd
 
Rispondi
#18
Beh il nuovo processo con Cipollini giudice e lo scontro quotidiano Garzelli-Conti, è abbastanza trash
 
Rispondi
#19
Cipollini giudice tanto dovrebbe durar poco: pare che la Gazzetta non abbia gradito questa scelta. Nene

(comunque il Cipo lo vedevo meglio a fa' le arringhe Asd )
 
Rispondi
#20
Cipollini no perchè "dopato", ma Garzelli invece va bene ? Blink
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)