Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Condividi:
Remco Evenepoel
|
Credo che in squadra devono anche essere bravi a gestirlo e frenarlo in vista della terza settimana, dove comunque arriva all'oscuro.
Sono convinto di questo perché secondo me ha già aumentato il suo livello rispetto lo scorso anno di parecchio ed è ormai vicino ai top la differenze starà nei dettagli e nell'esperienza ma come 'forza' pura ha già avuto un miglioramento spaventoso, per gli altri, in un solo anno
Già lottare per il Giro sarebbe mica roba da poco.. Vincerlo sarebbe un impresa storica non a caso quindi ovvio non sia facile e ci vorrà un allineamento di pianeti per gestire il tutto a livello di esperienza
Atleta di endurance paurosa.
San Sebastian erano quasi 230 km e abbiamo visto come è andata.
Sono solo le tre settimane, al netto di infortuni obv, il problema. Ma proprio perché è una prima volta, dato che i suoi valori fisici sono roba da potenziale super eccellenza dei GT.
Ah e in tutto questo siamo qui a fare la puntina al c***o, dite bene quando parlate di qualcosa che avrebbe del clamoroso. Ma sognare non costa nulla (ricit.)
una decina di minuti circa per parlare di Remco
Interesting to me watching some of these results; when you remove aerodynamics, beyond very basic surface area calcs, the results change. I’ve always suspected Evenepoel wasn’t an overly powerful rider at the pro level, but he is very aerodynamically efficient for his mass. pic.twitter.com/vFlPes5QZR
— Jonathan Vaughters (@Vaughters) April 22, 2020
quindi Dennis l'altro giorno ha dato oltre 1 minuto all'alpe a froome e Bernal..
è perche' loro son piu' aerodinamici dell'australiano in salita reale ?
non vedo l'ora che sia luglio.. remco gli dara' una lezione
Yes. Great example of what I’m talking about. Got dropped by 25 riders on steep climb. Came back with water bottles for teammates. Attacked on flat section during hesitation. Built gap. Held on to finish over smaller climb.
— Jonathan Vaughters (@Vaughters) April 23, 2020
Pensavo di sapere bene l'inglese ma solo oggi ho imparato che problema meccanico si dice ''got dropped'' e Amador pancia a terra ''during hesitation''.
Grazie della lezione JV!
Johnatan non è solo l'unico illuminato sulla via di Damasco ma quando viene smentito dai suoi corridori giustifica la sua tesi ex post senza fornire alcuna prova
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>That really shows you the surface area calcs they are using need some work.
— Jonathan Vaughters (@Vaughters) April 23, 2020
ricapitolando:
1- sostengo una tesi
2- questa tesi viene attaccata sulla base di evidenze del passato
3- in realtà mi basta riscrivere quello che è accaduto nei fatti per mostrare come questo attacco sia un sostegno a quello che volevo dire
4- la mia tesi viene attaccata sulla base di dati sperimentali
5- sostengo senza dati certi che sbaglia chi ha sviluppato il software di calcolo per estrarre quei dati
È un bel mondo per essere Johnatan Vaughters. Per nostra fortuna fa il dirigente di una squadra ciclistica e non il ricercatore scientifico.
bell intervista di tre pagine dedicata a remco
si sta allenando bene
attualmente è 1,5 ..2 kg sopra il suo peso forma
se ci sarà la contemporaneita' di liegi e giro
farà il giro
Non gli dispiacerebbe comprare casa nelle Ardenne (la dh è un giornale vallone)
l ideale nella zona della cote di wanne
Sulle gare virtuali
le trova interessanti
però tutti dovrebbero correre con gli stessi mezzi , pare che il suo materiale sia 20 watt in meno ..
Dall'altra parte però sono contento per il Giro, il quale si mette in casa un asset importantissimo. Trattandosi dell'esordio più chiacchierato in un grande giro da tempo immemore, potrebbe avere risvolti sia tecnici che mediatici straordinari.
Pronto, c'è Jonathan?
Apparte Casette, su ogni altra salita me lo ricordo volare, soprattutto ad Ortonovo dove vinse l'ultima tappa con un'azione delle sue a 80 km dal traguardo.
Sta avendo sul ciclismo lo stesso impatto che Ronaldo il Fenomeno ebbe sul calcio.