Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Remco Evenepoel
Oggettivamente ha corso male nel complesso questa Pa-Ni, ma tolto questo vedendo quanto fatto in Italia dal duo Pogacar-Vingegaard non ho la più pallida idea di dove possa vincere il Tour, siamo su due galassie diverse, per quanto oggi abbia fatto un bel numero.

Rispondi
A Remco non sarebbe convenuto far tirare tutto il tempo il compagno di fuga, che più di lui aveva da perdere in un rientro della maglia gialla?

Rispondi
(10-03-2024, 04:50 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Oggettivamente ha corso male nel complesso questa Pa-Ni, ma tolto questo vedendo quanto fatto in Italia dal duo Pogacar-Vingegaard non ho la più pallida idea di dove possa vincere il Tour, siamo su due galassie diverse, per quanto oggi abbia fatto un bel numero.

E dire che pochi anni fa si sarebbe detto che Vingegaard e Pogacar erano in forma troppo presto.

Rispondi
Altro sport
Adesso si è sempre in forma

(10-03-2024, 04:54 PM)Andy Schleck Ha scritto: A Remco non sarebbe convenuto far tirare tutto il tempo  il compagno di fuga, che più di lui aveva da perdere in un rientro della maglia gialla?

Ho pensato la stessa cosa
Però difficilmente avrebbe staccato joergenson

Rispondi
Per me non ha corso malissimo,poi ovvio se li si chiede di fare il numero alla Pogacar o Vingegaard,bisogna mettersi in testa che anche lui e' un pelo inferiore ai 2 marziani al momento.
Con una squadra più forte la Parigi-Nizza la portava a casa,alla fine era veramente tanto da solo nei finali e facile non diventa anche se ti chiami Remco

Rispondi
Salta le Ardenne Triste Frattura scapola e clavicola

Rispondi
Spiace umanamente per lui perché sta dimostrando che, in un mondo normale, sarebbe ciò che pensavamo fosse.

Rispondi

[+] A 4 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
A me spiace principalmente per il Giro dell'anno scorso. Un rimpianto grandissimo, enorme.

Rispondi

[+] A 3 utenti piace il post di Primo della Cignala
Peccato abbia deciso di non correre mai più il giro d'Italia.
In contesti favorevoli potrebbe ancora vincerlo.
Nel 2025, per esempio, in assenza di Vingegaard potrebbe farcela.

Vingegaard dopo l'eventuale sconfitta al tour 2024 potrebbe cercare la vendetta sempre alla grand boucle con qualche nuova formula Panoramix style

Rispondi
(15-07-2024, 09:17 AM)Giugurta Ha scritto: Peccato abbia deciso di non correre mai più il giro d'Italia.

Come mai? Avrei detto che per il 2025 sarebbe stata un'ottima opzione casomai mancassero i due bombati

Rispondi
In riferimento a come fu trattato dopo il ritiro per Covid lo scorso anno. Però erano parole riportate da qualcun altro (non mi ricordo chi) e a quanto pare dette in allenamento.

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Spalloni
Il Giro credo che lo farà ancora non scherziamo

Rispondi
Ma infatti, sicuramente non gli ha fatto piacere essere trattato così, però quelle parole erano probabilmente dette molto alla leggera, ammesso che siano state dette

Rispondi
(15-07-2024, 05:06 PM)Spalloni Ha scritto: In riferimento a come fu trattato dopo il ritiro per Covid lo scorso anno. Però erano parole riportate da qualcun altro (non mi ricordo chi) e a quanto pare dette in allenamento.

vabbe' vale un ca*o allora
comunque aspetterei di sentire il programma degli extraterrestri prima di stilare il proprio

(15-07-2024, 09:17 AM)Giugurta Ha scritto: Vingegaard dopo l'eventuale sconfitta al tour 2024 potrebbe cercare la vendetta sempre alla grand boucle con qualche nuova formula Panoramix style

Con la quale vincerà la tripla corona e scalando l'Alpe d'huez in 35 minuti in impennata

Rispondi
(16-07-2024, 05:46 AM)Andy Schleck Ha scritto:
(15-07-2024, 05:06 PM)Spalloni Ha scritto: In riferimento a come fu trattato dopo il ritiro per Covid lo scorso anno. Però erano parole riportate da qualcun altro (non mi ricordo chi) e a quanto pare dette in allenamento.

vabbe' vale un ca*o allora
comunque aspetterei di sentire il programma degli extraterrestri prima di stilare il proprio

(15-07-2024, 09:17 AM)Giugurta Ha scritto: Vingegaard dopo l'eventuale sconfitta al tour 2024 potrebbe cercare la vendetta sempre alla grand boucle con qualche nuova formula Panoramix style

Con la quale vincerà la tripla corona e scalando l'Alpe d'huez in 35 minuti in impennata

La cosa dei trentacinque minuti a quanto pare non è tanto assurda

https://x.com/ammattipyoraily/status/181...5978888443

Rispondi
Correrà la Vuelta 2024?

Rispondi
grandissimo Tour, per quanto mi riguarda per la prima volta in un GT corre proporzionalmente alle aspettative che si avevano su di lui da Jr. Forte in salita e a crono, ma soprattutto perfettamente costante sulle 3 settimane.

Siccome è giovane ma non giovanissimo, questa era probabilmente una delle ultime chiamate.
Quando i primi due saranno usurati/arrestati, potrà anche vincere un Tour, anche se dubito che batterà molti record storici nei GT. Curioso di vederlo l'anno prossimo: il Giro potrebbe non essere una cattiva idea visto che gli altri due difficilmente andranno piano in Francia

Rispondi
(22-07-2024, 10:57 AM)Giugurta Ha scritto: Correrà la Vuelta 2024?

No.

Ora prepara le due gare Olimpiche poi penserà a Mondiale e Lombardia.

Rispondi
Andy bastava che guardassi anche la Vuelta che ha vinto oltre quella in cui è andato fuori classifica.

Rispondi
comunque anno prox per me dovrebbe provare l'accoppiata Giro-Tour non nel senso di fare l'accoppiata come Pogi Asd ma di (provare a) vincere il Giro e poi provare a confermarsi sul podio al Tour

motivazioni:

- senza quei due sarebbe il favorito al Giro
- se andrà alla Red Bull con Roglic potrebbe poi fare il Tour in coppia con Rogla e alla fine penso entrambi se la giocherebbero per il terzo-quarto posto salvo crisi dei due

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)