Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Serie Tv.......parliamone qui!
#61
(11-03-2012, 04:03 AM)SarriTheBest Ha scritto: In più, se vogliamo considerarla come serie, ci sarebbe pure Camera Cafè, ma devo dire che 'sta stagione nuova è moooolto al di sotto delle attese (e te lo dice uno che amava letteralmente Camera Cafe'): vuoi che è passato troppo tempo dall'ultima stagione, vuoi che han prodotto tante puntate e magari è venuto un po' a noia, vuoi che è stata fatta una strage di personaggi secondari (alcuni anche "storici"), vuoi che son stati sviluppati malissimo diversi personaggi restanti (specie Patty e Silvano, ma anche Alex; e pure Guidone Gheller lo hanno fatto diventare insipido).

Condivido in parte! Mentre nelle edizioni passate avevano sempre creato una storia di fondo, quest'anno manca qualcosa...è una sorta di continuazione del passato a cui manca un po' di trama (tipo la Fusione, per capirci).
Sui personaggi secondari ti do' ragione (ne sono troppo pochi e spesso un po' troppo banali) però sinceramente io ho sempre mal digerito le puntate che non vedevano protagonisti Luca e Paolo! Quest'anno nel 98% delle puntate sono loro al centro della scena e trovo sia giusto così!
Certo, dopo 3 anni si poteva anche approfondire un po' la vicenda e sviluppare meglio il tutto invece di affidarsi solo ed esclusivamente a Luca e Paolo, ma vabbè...
 
Rispondi
#62
Va be dai non è stata brutta sta stagione io l'ho sempreletteralmente adorata e anche quest'anno mi è piaciuta...l'unica cosa come avete detto voi manca un filo conduttore troppi nuovi eventi senza nulla che li spieghi...
 
Rispondi
#63
Shameless US 2x09

certe serie hanno troppo poco successo Sisi

mi sparo subito la 10
 
Rispondi
#64
(20-03-2012, 09:15 PM)paolone97 Ha scritto: Va be dai non è stata brutta sta stagione io l'ho sempreletteralmente adorata e anche quest'anno mi è piaciuta...l'unica cosa come avete detto voi manca un filo conduttore troppi nuovi eventi senza nulla che li spieghi...

essendo incentrata molto di più sull'abilità di Luca e Paolo devo dire che ci sono state molte puntate che io definirei le più belle di tutte le stagioni! Manca una trama di fondo che gli anni passati c'era, ma è stata una serie cmq bellissima :D
 
Rispondi
#65
(20-03-2012, 03:52 AM)SarriTheBest Ha scritto: The Walking Dead - Ultima puntata 2^ stagione
Dexter 6x08

Ma che palle oh,non sei mai contento!Asd
The Walking Dead
Dexter
Roba seria da guardare in questo periodo?
Sto seguendo Spartacus:Vengeance (chiaramente avevo visto la prima stagione Blood and Sand),semplicemente come riempitivo e perchè ci sono dell fregne da paura.
Penso che riprenderò il mio scrittore preferito Hank Moody,anche se questo personaggio mi aveva un pò scocciato,sul finire dell'ultima stagione.
Alcatraz,la seguo solo perchè la vede la mia ragazza,altrimenti avrei già mollato.
 
Rispondi
#66
Alcatraz sto fermo alla terza o quarta non ricordo
pare che non sarà rinnovato quindi non ci perdo per ora tempo a vederlo, poi se viene rinnovato lo riprendo
 
Rispondi
#67
(22-03-2012, 09:27 PM)Akr Ha scritto:
(20-03-2012, 03:52 AM)SarriTheBest Ha scritto: The Walking Dead - Ultima puntata 2^ stagione
Dexter 6x08

Ma che palle oh,non sei mai contento!Asd
The Walking Dead
Dexter

Walking Dead - finale di 2^ stagione
Dexter 2x09
 
Rispondi
#68
Finita in 2 giorni la season 1 di Entourage
qualcuno l'ha mai vista?

bella serie, tante risate e
 
Rispondi
#69
Sex and the city lo ha mai visto qualcuno qui dentro..!?
 
Rispondi
#70
ma che amore di sorriso Anna Torv
[Immagine: vlcsnap-2012-04-03-18h08m56s33.png]
Wub

FringeEheh
 
Rispondi
#71
Spero sia quella senza le basette
(31-03-2012, 01:26 AM)SarriTheBest Ha scritto: Sex and the city lo ha mai visto qualcuno qui dentro..!?
Io no, ho un pene.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#72
ahaha grandissimo, Sex and the City mi da l'impressione, chissà forse sbagliata, che sia una serie strasupersopravvalutata e che ha avuto un successo maggiore a quel che meritava
sulla seconda parte

sulla prima potrei ucciderti Arrabbiato
Anna è quella a sinistra (vedendo l'immagine) obv, l'altro è un uomo straobv
vietata ironia su di lei, chiunque veda Fringe non può non innamorarsene
 
Rispondi
#73
(04-04-2012, 12:06 AM)Zelk Ha scritto: ahaha grandissimo, Sex and the City mi da l'impressione, chissà forse sbagliata, che sia una serie strasupersopravvalutata e che ha avuto un successo maggiore a quel che meritava
sulla seconda parte

sulla prima potrei ucciderti Arrabbiato
Anna è quella a sinistra (vedendo l'immagine) obv, l'altro è un uomo straobv
vietata ironia su di lei, chiunque veda Fringe non può non innamorarsene

Anna Torv <3
 
Rispondi
#74
i0iBeer

vista la premiere della seconda di The Killing
2x01-02 ri-inizio col botto, bella serieEheh
 
Rispondi
#75
(04-04-2012, 09:22 PM)Zelk Ha scritto: i0iBeer

vista la premiere della seconda di The Killing
2x01-02 ri-inizio col botto, bella serieEheh

Anna Torv è unica ed inimitabile!
 
Rispondi
#76
Le serie Tv che seguo al momento sono:

Homeland - Caccia alla spia
Unforgettable
The River
The Killing

In passato vedevo Prison Break e The Shield!!
 
Rispondi
#77
Dexter - 6x12
(04-04-2012, 12:00 AM)BidoneJack Ha scritto:
(31-03-2012, 01:26 AM)SarriTheBest Ha scritto: Sex and the city lo ha mai visto qualcuno qui dentro..!?
Io no, ho un pene.

Ma se t'insegna tutti i trucchetti per rimorchiare..! :D E poi ho notato, tra le mi conoscenze, che chi non la segue ha strane tendenze, quindi... :D

(04-04-2012, 12:06 AM)Zelk Ha scritto: ahaha grandissimo, Sex and the City mi da l'impressione, chissà forse sbagliata, che sia una serie strasupersopravvalutata e che ha avuto un successo maggiore a quel che meritava

Togli il forse Sisi Sisi Sisi
 
Rispondi
#78
O conosci troppa gente con strane tendenze oppure conosci troppa gente che segue Sex and the city, in entrambi i casi c'è da preoccuparsi
 
Rispondi
#79
Don't Trust the Bitch in Apartment 23

devo vedere qualche episodio

notata perché c'è l'amata apology girl Jane [Immagine: wub.gif] di BB, e noto dopo che c'è Dawson di D'sC


ahahah ma ci credete che mi sono accorto solo ora che il protagonista (???) di Californication è Fox Mulder ?
Facepalm

PS: e inseriamolo sto wub
 
Rispondi
#80
Hank Moody nelle prime due stagioni è da sballo!

Ho cominciato a vedere Touch,la nuova creatura Fox con Kiefer Sutherland e Danny Glover.
Prime 3,quasi commoventi.
Ora però mi trovo a dubitare ed ho individuato due scenari possibili:
-Serie fenomenale
-cagata pazzesca
La trama orizzontale stenta a decollare.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)