Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 4
Like ricevuti: -1 in -1 post
Like assegnati: 0
Reputazione:
3
(11-03-2012, 04:03 AM)SarriTheBest Ha scritto: In più, se vogliamo considerarla come serie, ci sarebbe pure Camera Cafè, ma devo dire che 'sta stagione nuova è moooolto al di sotto delle attese (e te lo dice uno che amava letteralmente Camera Cafe'): vuoi che è passato troppo tempo dall'ultima stagione, vuoi che han prodotto tante puntate e magari è venuto un po' a noia, vuoi che è stata fatta una strage di personaggi secondari (alcuni anche "storici"), vuoi che son stati sviluppati malissimo diversi personaggi restanti (specie Patty e Silvano, ma anche Alex; e pure Guidone Gheller lo hanno fatto diventare insipido).
Condivido in parte! Mentre nelle edizioni passate avevano sempre creato una storia di fondo, quest'anno manca qualcosa...è una sorta di continuazione del passato a cui manca un po' di trama (tipo la Fusione, per capirci).
Sui personaggi secondari ti do' ragione (ne sono troppo pochi e spesso un po' troppo banali) però sinceramente io ho sempre mal digerito le puntate che non vedevano protagonisti Luca e Paolo! Quest'anno nel 98% delle puntate sono loro al centro della scena e trovo sia giusto così!
Certo, dopo 3 anni si poteva anche approfondire un po' la vicenda e sviluppare meglio il tutto invece di affidarsi solo ed esclusivamente a Luca e Paolo, ma vabbè...
•
Marco Pantani fan
Discussioni: 8
Like ricevuti: 12 in 9 post
Like assegnati: 41
Reputazione:
26
Va be dai non è stata brutta sta stagione io l'ho sempreletteralmente adorata e anche quest'anno mi è piaciuta...l'unica cosa come avete detto voi manca un filo conduttore troppi nuovi eventi senza nulla che li spieghi...
•
Discussioni: 4
Like ricevuti: -1 in -1 post
Like assegnati: 0
Reputazione:
3
(20-03-2012, 09:15 PM)paolone97 Ha scritto: Va be dai non è stata brutta sta stagione io l'ho sempreletteralmente adorata e anche quest'anno mi è piaciuta...l'unica cosa come avete detto voi manca un filo conduttore troppi nuovi eventi senza nulla che li spieghi...
essendo incentrata molto di più sull'abilità di Luca e Paolo devo dire che ci sono state molte puntate che io definirei le più belle di tutte le stagioni! Manca una trama di fondo che gli anni passati c'era, ma è stata una serie cmq bellissima
•
Il Nuovo Ciclismo Gold Member
Like ricevuti: 376 in 259 post
Like assegnati: 54
Reputazione:
23
(20-03-2012, 03:52 AM)SarriTheBest Ha scritto: The Walking Dead - Ultima puntata 2^ stagione
Bah, devo dir la verità che m'aspettavo qualcosina di più, e soprattutto speravo schiantassero il bimbino e quella troia schizofrenica (un giorno quasi invita Rick a considerare di far fuori Shane, adesso è tutta super incazzata) di su ma'. Ma poi chi è quel ninja con gli zombi al guinzaglio?! E' ridicolo!
ps: visto che ho una tv di merda, cos'è quella struttura che si vede, in lontananza nel buio, come ultima immagine della puntata!?
Dexter 6x08
Non ho capito: ma Geller è una sorta di samurai!? Si regge a malapena in piedi, e in du secondi va su tutto delicato e poi, quando Dexter si gira, si smaterializza e vola dalla finestra... ma chi cazzo è!?!
Che poi ancora non ho capito com'è che quand'era prof era un tombaiolo di nulla mentre adesso si mette a far tutta la morale quando becca l'amichetto a letto con la cameriera bruna e vede puttane in ogni dove (che tra l'altro poi penso abbia scelto la donna più santa di tutta Miami)... -__-
Batista mi è caduto: con quella faccia da ghiozzo vuol provare a far il macho col tizio che ci prova con la sorella..! Bah, per nulla credibile proprio! Queen spero sia la prossima vittima dell'apocalisse perchè non si regge più: cioè, in 'sta stagione non dice proprio nulla! E' totalmente stupido e inutile! E pensare che era venuto a sostituire il mitico James Doakes

... -____-
Ma che palle oh,non sei mai contento!

The Walking Dead
condivido le speranze di morte violenta per quella cessa di Lori,che come hai detto te,prima istiga e poi si lamenta della presa di posizione netta del marito.Che poi io dico,come cazzo fai a perderti sempre quel minchione di bambino,ma prendilo a calci in culo e fagli un bel discorsetto,vediamo se c'ha ancora voglia di andare in giro,con 3000 zombie in libertà.
Quello che tu chiami "ninja con gli zombie al guinzaglio non è un altro che un personaggio presente nel fumetto da cui è tratta la serie.Ha un significato ed una simbologia importantissima ma tu sei troppo scemo per comprenderla,visto che ti basi solo sulle apparenze.

Quello che si vede alla fine è un carcere,pare anche abbastanza fortificato,magari il luogo sicuro invocato da Rick nel finale di puntata.
Dexter
avevo già espresso le mie perplessità su questa stagione.Aggiungo solo che forse il prossimo serial killer,è molto più vicino di quanto si pensi.
Poi voglio proprio capire come svilupperanno la storia di famiglia tra Dexeter e Debra.
Roba seria da guardare in questo periodo?
Sto seguendo Spartacus:Vengeance (chiaramente avevo visto la prima stagione Blood and Sand),semplicemente come riempitivo e perchè ci sono dell fregne da paura.
Penso che riprenderò il mio scrittore preferito Hank Moody,anche se questo personaggio mi aveva un pò scocciato,sul finire dell'ultima stagione.
Alcatraz,la seguo solo perchè la vede la mia ragazza,altrimenti avrei già mollato.
•
NEMICO DEI BOVINI
Discussioni: 268
Like ricevuti: 781 in 533 post
Like assegnati: 724
Reputazione:
21
Alcatraz sto fermo alla terza o quarta non ricordo
pare che non sarà rinnovato quindi non ci perdo per ora tempo a vederlo, poi se viene rinnovato lo riprendo
•
Amministratore
Discussioni: 4.188
Like ricevuti: 1.326 in 918 post
Like assegnati: 916
Reputazione:
33
Sex and the city lo ha mai visto qualcuno qui dentro..!?
•
Discussioni: 12
Like ricevuti: 208 in 147 post
Like assegnati: 479
Reputazione:
31
(04-04-2012, 12:06 AM)Zelk Ha scritto: ahaha grandissimo, Sex and the City mi da l'impressione, chissà forse sbagliata, che sia una serie strasupersopravvalutata e che ha avuto un successo maggiore a quel che meritava
sulla seconda parte
sulla prima potrei ucciderti 
Anna è quella a sinistra (vedendo l'immagine) obv, l'altro è un uomo straobv
vietata ironia su di lei, chiunque veda Fringe non può non innamorarsene
Anna Torv <3
•
Discussioni: 12
Like ricevuti: 208 in 147 post
Like assegnati: 479
Reputazione:
31
(04-04-2012, 09:22 PM)Zelk Ha scritto: i0i
vista la premiere della seconda di The Killing
2x01-02 ri-inizio col botto, bella serie
Anna Torv è unica ed inimitabile!
•
Olympic Champion 2008
Like ricevuti: 105 in 86 post
Like assegnati: 228
Reputazione:
12
Le serie Tv che seguo al momento sono:
Homeland - Caccia alla spia
Unforgettable
The River
The Killing
In passato vedevo Prison Break e The Shield!!
•
I count two guns
Discussioni: 556
Like ricevuti: 2.730 in 1.621 post
Like assegnati: 1.443
Reputazione:
42
O conosci troppa gente con strane tendenze oppure conosci troppa gente che segue Sex and the city, in entrambi i casi c'è da preoccuparsi
•
Il Nuovo Ciclismo Gold Member
Like ricevuti: 376 in 259 post
Like assegnati: 54
Reputazione:
23
Hank Moody nelle prime due stagioni è da sballo!
Ho cominciato a vedere Touch,la nuova creatura Fox con Kiefer Sutherland e Danny Glover.
Prime 3,quasi commoventi.
Ora però mi trovo a dubitare ed ho individuato due scenari possibili:
-Serie fenomenale
-cagata pazzesca
La trama orizzontale stenta a decollare.
•