Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Serie Tv.......parliamone qui!
#41
6x02 Dexter
 
Rispondi
#42
Shameless US serie di pazzi, non saprei chi mi fa morire di più tra i Gallaghan e affini
seguibilissima

la Rossum è un amore:blush:
 
Rispondi
#43
E se vi dicessi che mi è preso lo schizzo di guardarmi tutto Naruto? Asd
Mi piace parecchio tra l'altro Sisi
 
Rispondi
#44
Naruto non è tecnicamente una serie tv, è un anime (come altre robe citate nel vecchio forum mi sembra)

qualche diapositiva delle donne di Shameless US :D
Fiona:blush:
Veronica
Karen

mi sono procurato qualche episodio di South Park, ora vado in cerca dei subs


The Mentalist 4x13
 
Rispondi
#45
Lo so che Naruto è un anime, ma non sapevo dove scriverlo Asd

Comunque South Park mi hanno chiuso tutti i siti di riferimento che avevo Triste

Stasera invece, nuova stagione Criminal Minds su Fox Crime Confusobavo:
 
Rispondi
#46
@ Gibo: i primi ovviamente, era un po' ambigua scritta come l'ho scritta

non esistono i sub italiani Arrabbiato e quelli eng che ho trovato non sono sincronizzati bene Arrabbiato Arrabbiato
 
Rispondi
#47
Fringe 4x12 commento a caldo
Fringe 4x12
Fringe 4x13

Fringe Wub
 
Rispondi
#48
mi avete lasciato da solo a flooddare :cry:


Shameless 2x08
nella 2x07
mi ripeto, consigliatissima



Fringe cala un tris di episodi mica male (4x12 - 4x13 - 4x14)
straconsigliatissima



Alcatraz l'ho lasciata da parte, aspetto che la rinnovino per riprenderla, non ho mai visto una serie che sia poi stata cancellata (forse perché ho seguito fin'ora solo serie concluse o ben avviate Asd ) e non voglio iniziare ora



viste le prime cinque di The River per vedermi sto nuovo Lost [Immagine: 39.gif]
scherzo eh...non esiste nulla come Lost, Lost è uno spartiacque nella storia delle serie...esiste solo BL e AL (before e after), solo che ho letto in giro che è stata paragonata...
si vede che è dei produttori di Paranormal Activity Asd bella cagata Asd
le riprese da far venire il mal di testa poi, odiose
seguibile solo perché sono solo 8 episodi, come serie vale poco imho e ha i giorni contati mi sa
 
Rispondi
#49
Non è colpa mia se guardi telefilm da nabbi... Asd
 
Rispondi
#50
nabbo ci sarai te Sisi che vedi quello che passa il convento...io cerco solo la robba [Immagine: 30wxe78.jpg] più buona


Twin Peaks Ratings: 9.2/10 from 36,696 users; Golden Globes 1991: 4 nomination, 3 premi vinti VINCITORE: Miglior attore protagonista (serie tv - dramma) - Kyle MacLachlan VINCITORE: Miglior attrice non protagonista (serie tv - dramma) Piper Laurie VINCITORE: Miglior serie tv (dramma) Nomination: Miglior attrice non protagonista (serie tv - dramma) Sherilyn Fenn

Sherlock Ratings: 9.1/10 from 49,090 users

Dexter Ratings: 9.1/10 from 85,421 users

TBBT Ratings: 8.6/10 from 90,378 users

Fringe Ratings: 8.5/10 from 42,447 users

Shameless US Ratings: 8.5/10 from 8,004 users; The episode airing January 30, "Casey Casden", received 1.45 million total viewers, making Shameless the best performing first-year drama on Showtime.; Joan Cusack was nominated for a Primetime Emmy Award for Outstanding Guest Actress in a Drama Series for her role as Sheila.

Blue Mountain State Ratings: 8.4/10 from 9,143 users

The Mentalist Ratings: 8.0/10 from 22,533 users; Simon Baker received a nomination for Golden Globe Award for Best Actor – Television Series Drama at the 67th Golden Globe Awards.; rinnovato fino alla 7a stagione per gli ascolti che gli permettono di battere qualsiasi altra serie vada in onda lo stesso giorno (ascolti in calo [Immagine: shifty.gif] );

Chuck Ratings: 8.0/10 from 28,139 users

The Killing Ratings: 7.9/10 from 8,193 users


queste sono tutte le serie che seguo o ho seguito (Chuck l'ho mollata, Dexter idem)
i rating sono di imdb, e ovviamente sono solo indicativi*...però di certo non sono serie da nabbi Nono Gibo suca
indicativi perché 9.1 a Dexter è sacrilego con le ultime due stagioni che gli abbassano di brutto la media e 9.1 come Sherlock alla quale Dexter non gli allaccia manco gli scarpini

Breaking Bad è semplicemente hc ...non dovrei neanche scriverti Ratings: 9.4/10 from 67,050 users e bizzeffe di premi
una serie la lascio semplicemente fuori da tutto ciò [Immagine: shifty.gif]
Dawson's Creek Ratings: 6.4/10 from 12,144 users [Immagine: cry.gif] devo ammettere che è giusto come voto, però la magia [Immagine: wub.gif] delle prime due stagioni [Immagine: wub.gif] è da 9 [Immagine: wub.gif]



comunque mi basta che commenti le seriacce che segui tu Sisi
 
Rispondi
#51
Ma dai... uno che mi dice che Dawson's Creek è magia... ma solo le ragazzine di 13 anni dai!! Ma 'un ti vergogni..!?!?!? Facepalm Asd Asd Asd
Di ciò che pensa la massa mi frega poco. Asd Io te l'avevo detto "guarda The Shield": quella sì che è una serie tosta, con le palle. La stanno dando pure su Italia 1: se non hai voglia di star sveglio ad aspettarla, la registri e via..! Adesso è appena iniziata la stagione di Kavanaugh, uno dei "cattivi" che più mi son garbati insieme al mitico Antwon Mitchell Ave.

Per il resto ora come ora seguo Dexter, che pian piano mi sta coinvolgendo, e The Walking Dead, stesso discorso di prima.

The Walking Dead 2x11
In più, se vogliamo considerarla come serie, ci sarebbe pure Camera Cafè, ma devo dire che 'sta stagione nuova è moooolto al di sotto delle attese (e te lo dice uno che amava letteralmente Camera Cafe'): vuoi che è passato troppo tempo dall'ultima stagione, vuoi che han prodotto tante puntate e magari è venuto un po' a noia, vuoi che è stata fatta una strage di personaggi secondari (alcuni anche "storici"), vuoi che son stati sviluppati malissimo diversi personaggi restanti (specie Patty e Silvano, ma anche Alex; e pure Guidone Gheller lo hanno fatto diventare insipido).
 
Rispondi
#52
Ah, ovviamente seguo - alla ben'e meglio - How i met your mother e South Park: il primo perchè è in un orario un po' sfigato (sulle 16 sulla Fox), il secondo perchè ho visto tutte le puntate almeno due volte e quindi non ho bisogno di seguirlo passo passo Asd Stasera, ad esempio, nella nottata di Comedy Central han dato 3 puntate cult della 7^ stagione: quella delle patenti ritirate ai nonnetti, quella di Casa Bonita e quella su Joseph Smith e la storia dei Mormoni... son qualcosa di davvero fantastico!
 
Rispondi
#53
ma quale massa? Blink tra quelle che ti ho scritto l'unica che ti concedo che sia di massa è The Mentalist. ma lì è il villain che ho colpito e non posso lasciare

guarda che The Shield lo so che è una delle migliori serie a quanto ho letto
e Ratings: 8.7/10 from 12,487 users

e così anche The Walking Dead Ratings: 8.7/10 from 98,677 users
solo che non mi piacciono le robe di zombie


la televisione l'accendo solo quando mi serve quindi non ho idea di quando passino qualcosa, e le serie le guardo quando mi va (e in inglese...)

DC è magia Wub mi dispiace che non la cogli
 
Rispondi
#54
Ma se io volessi vedere South Park? Perché non ho testa di stare sempre la notte sveglio, e come ben sapete, molti siti di riferimento sono stati chiusi Triste
 
Rispondi
#55
(11-03-2012, 10:36 AM)Zelk Ha scritto: ma quale massa? Blink tra quelle che ti ho scritto l'unica che ti concedo che sia di massa è The Mentalist. ma lì è il villain che ho colpito e non posso lasciare

guarda che The Shield lo so che è una delle migliori serie a quanto ho letto
e Ratings: 8.7/10 from 12,487 users

e così anche The Walking Dead Ratings: 8.7/10 from 98,677 users
solo che non mi piacciono le robe di zombie


la televisione l'accendo solo quando mi serve quindi non ho idea di quando passino qualcosa, e le serie le guardo quando mi va (e in inglese...)

DC è magia Wub mi dispiace che non la cogli

Ecco, guarda, dar la stessa valutazione di The Shield e The Walking Dead è come paragonare Di Michele a Messi. Sisi Questo la dice lunga sull'affidabilità della massa che popola quel sito... Asd

Dopo aver saputo di 'sta rivelazione su Dawson, mi sa che d'ora in poi comincerò a chiamarti zelka... Asd Asd Asd

(11-03-2012, 01:18 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Ma se io volessi vedere South Park? Perché non ho testa di stare sempre la notte sveglio, e come ben sapete, molti siti di riferimento sono stati chiusi Triste

Su Mtv dovrebbero trasmetterlo intorno alle 23:00/23:30, un paio di puntate ogni sera mi pare. Io guardo il Sabato notte Comedy Central: ne danno 5 mi pare, in pratica tutte quelle che sono in programmazione dal Lunedì al Venerdì.
 
Rispondi
#56
Anche io lo guardavo la notte su Comedy, ma da qualche giorno non ho più Sky Triste
Infatti nemmeno Criminal Minds posso vedermi più :'(
 
Rispondi
#57
The Walking Dead 2x12
 
Rispondi
#58
Qualcuno per caso ha visto su Sky Cinema la prima parte di "Faccia d'angelo", le serie che parla di Felice Maniero il boss della Mala del Brenta?
 
Rispondi
#59
Io mi son fermato al Gibano: tutto 'sto proliferare di sceneggiati scopiazzati mi fa ribrezzo a pelle. Un po' quando il GF ebbe un successo enorme e ogni canale tv si riempì con reality di ogni tipo... -__-
 
Rispondi
#60
The Walking Dead - Ultima puntata 2^ stagione
Dexter 6x08
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)