Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Io non sciopero,non entro e basta,sarà pure peggio eh,ma preferisco stare a casa piuttosto che stare solo in classe,non tanto per dormire di più s'intenda,fossi stato bene l'avrei trascorsa in sella la mattinata!
 
Rispondi
Anche da noi c'è il corteo...
Io sto a casa a dormire però...
 
Rispondi
(23-11-2012, 02:23 PM)Pagliarini Ha scritto: Ma che ti frega della prof, stai a casa lo stesso, hai 17 anni, minkia! Asd
Vallo a dire a qualcun altro Asd
 
Rispondi
Io ci sono andato come tutta la mia scuola...ma ci hanno mandato via la seconda ora
 
Rispondi
Ti conviene chiederlo nell'apposito topic nella sezione garage...
 
Rispondi
Lo scrivo qua perchè sennò non so dove lo dovrei scrivere.
allora: Domani devo fare un viaggio in aereo, è possibile ascoltare la musica con le cuffie non durante l'atterragio/decollo naturalmente...
 
Rispondi
Off corse...N'do vai?

Dopo paglia si arrabbia..off course..scusate
 
Rispondi
(18-12-2012, 04:29 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Off corse...N'do vai?

Dopo paglia si arrabbia..off course..scusate

Si arrabbia anche così Sisi
 
Rispondi
(18-12-2012, 09:30 PM)BidoneJack Ha scritto:
(18-12-2012, 04:29 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Off corse...N'do vai?

Dopo paglia si arrabbia..off course..scusate

Si arrabbia anche così Sisi

Vado in Emilia,ormai però l'ho fatto il viaggio e nn ho ascoltato i mei cari AC/DC,comunque ormai è per il ritorno, e se pagliarini si arrabbia gli dico di andarsi ad ascoltare l'intro di ThunderStruck altro nn gli posso consigliare.. :)
 
Rispondi
Escluso l'inglese di Zar, per quale altro motivo dovrei arrabbiarmi...?
 
Rispondi
Fatti loro
 
Rispondi
Per il mio splendido inglese:P..ovviamente si scherza..
 
Rispondi
Mi sfogo perchè non è finito il mondo, porco demonio!
 
Rispondi
(21-12-2012, 04:14 PM)Pagliarini Ha scritto: Mi sfogo perchè non è finito il mondo, porco demonio!

Volevi andare a discutere di ciclismo con Dio??
 
Rispondi
Con Belzebù al limite...
 
Rispondi
Bel primo dell'anno eh...

Inizia male,esco in bici,freddo,e già sapevo sarebbe stato uno schifo,perchè è festa se permettete sto in famiglia,visto anche che da quando sono uscito dall'ospedale sto a casa dei miei nonni...
No,decidono per me che si va a casa di certi amici,e i miei nonni se ne stanno da soli...
Saró antiquato peró per me i valori vengono prima di tutto,ma da oggi il mio atteggiamento nei confronti di mia madre e mio padre cambierà...
Sanno che non mangio tutto,e non mi è stato chiesto il parere.
Ho sbagliato a non rimanere a casa,e ora mi ritrovo qui dopo 2 ore di bici con un cucchiaino di miele...dopo dici che uno non s'inc@@@@...

E meno male che sono uscito in bici,riandato leggermente forte dopo 10 giorni di allenamento...
 
Rispondi
Io mi sfogo contro il mio cazzo di Ipad che non va su Internet, e quindi tra oggi ed il 30 mi sarò fatto una decina di ore di treno grattandomi i paccheri...
 
Rispondi
Io mi sfogo..ma potrei anche festeggiare..(ammetto di non sapere come iniziare questi messaggi...)ho comprato un cd-dvd..i primi 100 che lo ordinavano avevano le copie autografate..è uscito esattamente alle 12.33 il tempo di chiamare mio padre che stava per mangiare e ho completato l'acquisto alle 12.40..con la fortuna che ho sarò il numero 101..(Caro luciano se sono fortunato ho anche l'autografo del malmostoso Low Low)
 
Rispondi
Luciano :wacko:

Ora son solo Pagliarini, cosa c'entra Luciano? Asd

Che poi, non fosse chiara la cosa, io mica mi chiamo Luciano Pagliarini Asd
 
Rispondi
autografato da chi?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)