Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Strade Bianche 2014
A 23 anni direi che ha GIA' (non SOLTANTO) una Gand e piazzamenti qua e là, per di più piazzamenti dietro a Cancellara dove se l'è giocata sia ad Harelbeke che al Fiandre fino all'ultimo muro o quasi. Per di più la Gand-Wevwlgem l'ha vinta attaccando e non in volata e se vogliamo considerare la Strade Bianche l'anno scorso aveva Moser davanti e non era certo lui a doversi muovere. E alla Sanremo l'anno scorso Ciolek è evento più unico che raro, 2 anni fa aveva attaccato Nibali..
Consideriamo che Tommeke e Cancellone non hanno più molti anni al top davanti a loro e che Sagan può solo migliorare con gli anni.

Parlare di eterno piazzato quando Pozzato ha vinto la prima (ed unica) classica a 26 anni è quantomeno ingeneroso e/o prematuro.
Corre in maniera poco accorta, probabilmente è vero ma anche questo è fare esperienza..
 
Rispondi
d'altronde non ci si poteva nemmeno aspettare che in 2 stagioni vincesse tutto e sempre. Probabilmente nemmeno Merckx vincerebbero quanto il Merckx dei tempi che furono, non vedo come potrebbe Sagan. Intanto adesso arriva la Sanremo e sarà lì, poi ci sono altre corse TOP in cui non sorprenderebbe un triplo podio (Harelbeke, Gand, Fiandre). Poi la Roubaix dove andrà per la prima volta a fare esperienza. Tralasciamo l'Amstel dove sicuramente arriverà scarico mentalmente.

Per me già quest'anno di quelle 4 corse ne può vincere un paio, non è detto che lo farà, ma come si faceva notare Boonen è del 1980, Cancellara del 1981. Aspettiamoci il passaggio di consegne tra quella generazione è quella di Sagan (con Vanmarcke e Stybar che han qualche anno in più) da un momento all'altro, se non è quest'anno, sarà l'anno prossimo.

Già per me quest'anno la Roubaix non la vinceranno né Boonen, né Cancellara.

Ricordo che uno straordinario Cancellara lo scorso anno trovò, pur senza Boonen, pane per i propri denti in tutte le corse sul pavè, vinse ma non stravinse
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
Citazione:Già per me quest'anno la Roubaix non la vinceranno né Boonen, né Cancellara.

Nono Tom Campione
 
Rispondi
Non passiamo da un estremo all'altro, Sagan non è un eterno piazzato, ma non è nemmeno un corridore con chissà quali margini di miglioramento. Ci sono corridori che raggiungono la piena maturità a 30 anni ed altri che lo fanno a 25, Sagan fa parte della seconda categoria. E state tirando fuori anche troppe scuse per i miei gusti, l'anno scorso la Sanremo la doveva vincere senza se e senza ma, non è ammissibile farsi battere da Ciolek. Comunque quest'anno frega un cazzo di Gand, Harelbeke, Amstel e Strade Bianche, deve vincere una tra Sanremo e Fiandre...

Sinceramente non capisco il paragone con Pozzato, che c'entra Pippo?

E comunque Vanmarcke ha solo due anni in più di Sagan...
 
Rispondi
(10-03-2014, 09:53 PM)Pagliarini Ha scritto: E comunque Vanmarcke ha solo due anni in più di Sagan...

Quest'anno secondo me fa lo scherzone a tutti.. Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)