Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Strade Bianche Eroica Pro 2015
#21
Anch'io ho la sensazione di compare Akr e punto forte su Sagan: credo che quest'anno sia la volta buona. Sese Mi sembra il più completo tra quelli in gioco: non vedo uno dallo strappo più forte del suo nella salita che poi va in Piazza del Campo, e anche si arrivasse ad una eventuale volatina Sagan parte comunque da favorito.

Dalla regia i nostri bookmaker mi facevano il nome di Stybar (ahia, ho dato anticipazioni sull'articolo! :o Asd Asd ), ma a me non convince troppo: fosse stata una salita un po' dolce, magari anche più lunga però meno ripida, mi sarebbe garbato eccome; ma su quella... no. A meno che non riesca a stringere un'alleanza con lo Stannard di turno e provi a sorprendere Sagan da lontano... Boh

(05-03-2015, 11:41 AM)SarriTheBest Ha scritto: «Strappi corti, da 34, che resteranno nelle gambe»

Facepalm Facepalm
Se deve presentarsi col 34, 'sta gente è meglio lasciarla alla mtb Sese
 
Rispondi
#22
Straquoto Facepalm
 
Rispondi
#23
Stranamente sono d'accordo invece su Stybar Asd ma ovviamente Sagan ha tutte le carte in regola!
 
Rispondi
#24
Sulla carta Valverde è il più completo e il più forte

Poi come al solito troverà il modo per perdere, però questo non cambia il fatto che sia il migliore del gruppo.
 
Rispondi
#25
Di sicuro è l'unico che potrebbe mettere più in difficoltà Sagan sulla salita finale: però arriva dopo un percorso più favorevole allo slovacco, che quindi mi aspetto possa essere più brillante rispetto a Valv. Sese

Comunque di solito Valverde stecca quand'è favorito o stra-favorito: non mi pare che lo sia in 'sto caso Mmm Tutto da valutare Cancellara: ha vinto in Oman (o Qatar? Boh), ma non l'ho visto e quindi non posso valutarlo. Penso che in una corsa del genere però conti tanto la reattività, e rispetto agli altri due potrebbe pagare questo aspetto Sese Poi gli anni passano anche per lui eh, e immagino che la stagione l'abbia focalizzata su ben altri obiettivi... Sisi
 
Rispondi
#26
Moser spera nella seconda vittoria alle Strade Bianche

Moser non vince dalle Strade Bianche 2013, dove finì davanti al compagno di squadra Sagan. Durante la sua carriera ha mostrato lampi del suo talento, ma è stato limitato da dubbi ed errori personali relativi al suo programma di allenamento. La possibilità di scegliere un coach personale alla Cannondale-Garmin ha portato Moser a lavorare con Michele Bartoli.

Dopo la buona prova al Tour Down Under e l'ottavo posto a Laigueglia, Moser crede di poter dire la sua alle Strade Bianche, dove lo sterrato ben si adatta alle sue caratteristiche di scalatore e da uomo da classiche.

Moser ha deciso di correre meno ma allenarsi più duramente nella sua Palù di Giovo, sperando che la presenza dello stesso Bartoli possa permettergli di tornare ad essere competitivo.

Qui l'articolo completo su CyclingNews, che ho cercato di riassumere e tradurre al meglio.
 
Rispondi
#27
Valverde - Sagan dovrebbero giocarsi la vittoria, dico dovrebbero perche' questa corsa potrebbe riservare delle soprese (alla fine quella di Kwiat l'anno scorso puo' essere considerata tale); mi aspetto molto da Moser che ha mostrato buoni segnali in questo inizio di stagione, chissa' magari (ri) trova la gamba del 2013....Lo slovacco non mi convince piu' di tanto, o meglio mi e' sembrato un po' indietro in questo inizio di stagione, sull'arrivo a piazza del Campo vedo meglio Alejandro con lui ergo deve staccarlo come l'anno scorso (per quanto anche l¡, Valverde sbaglio' tatticamente); Stybar, che non trova i vostri consensi Asd , mi sembra molto in forma (probabilmente insieme a Vanmarcke uno dei corridori piu' in forma della gara, peccato che il percorso non sia adattissimo a lui), corsa nemmeno troppo dura per lui (anche se ha dimostrato di tenere anche in quel tipo di gare); IMO non parte battuto nemmeno in un arrivo con Valverde o Sagan vista l'ottima condizione; poi c'e' il vecchio leone Fabian che a perdere non ci sta mai...
 
Rispondi
#28
 
Rispondi
#29
startlist definitiva
 
Rispondi
#30
Mi ero dimenticato il fatto che qualora vincesse Cancellara gli intitolerebbero un tratto di strade bianche: sicuramente non per questo si svenerà per vincere, però diciamo che ci proverà, ecco. (almeno ci sarebbe un settore riconoscibile dagli altri Asd )
 
Rispondi
#31
Mah, a seconda di come va quest'anno la campagna del nord, Cance potrebbe provare davvero il tris il prossimo anno, quando la Sanremo verrà indurita e quindi potrebbe tentare di rivincerla per davvero.

Moser non mi convince Nono Certo, magari entra nei 10 visto che non è uno che perde il ritmo corsa e sullo sterrato è sempre andato bene, però - se si ragiona di vittoria - è un nome che mi stuzzica pochino. Anche perché è bene ricordare che il miglior Moser vinse grazie (e soprattutto?) al gioco di squadra con Sagan, mentre questo Moser non sappiamo bene nemmeno se si avvicina al miglior Moser... Confuso
 
Rispondi
#32
Cancellara mi stupisce ancora oggi che abbia vinto le prime due, proprio non ce lo vedo a vincere la terza. Per me Valverde nettamente favorito, Sagan non so a che punto sia, Stannard e Stybar devono anticipare (non semplicissimo, ma ultimamente si è decisa sempre così), Van Avermaet adattissimo per la sua versatilità ma non so se è in un gran momento di forma vista la prestazione così così dell'Het Volk. Tra gli italiani più che Moser punterei sul rilancio di Pozzato, che magari non può vincere ma può stare molto avanti, e sui "piccoli", in particolare Francesco Gavazzi, che sta andando molto forte. Occhio anche a Kreuziger e Arredondo, che in un arrivo deciso interamente sull'ultimo muro sarebbero tra i più pericolosi.
 
Rispondi
#33
Pirazzi! In fuga con Berlato, Arredondo, Colli, Fonzi, Ovechkin, Lozano & Koshevoy

non è partito Brambilla
 
Rispondi
#34
mi hanno rotto Pirazzi!?
Triste
comunque niente Raisport 2, devo guardarla di là e quindi niente commenti live da parte mia sul forum
 
Rispondi
#35
Ok,vi posso dire chi non vince quest'annoConfusoagan!
 
Rispondi
#36
Eccolo là, chiagne e fotte come un anno fa ad Harelbeke.

Comunque grande Oss
 
Rispondi
#37
Cos'ha combinato...? Huh
 
Rispondi
#38
(07-03-2015, 04:15 PM)SarriTheBest Ha scritto: Cos'ha combinato...? Huh



Vuole giocarsi a tutti i costi il secondo posto con Valverde.
E dire che entrambi sembra non sentano proprio la catena...


Ecco...
 
Rispondi
#39
Saltato Sagan..! :o
 
Rispondi
#40
(07-03-2015, 04:19 PM)Akr Ha scritto: E dire che entrambi sembra non sentano proprio la catena...

Infatti Sagan mi sembra sia troppo agile...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)