SONO DOTATO, MA NON SONO ROCCO
Discussioni: 103
Like ricevuti: 82 in 53 post
Like assegnati: 2
Reputazione:
90
Straquoto
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 4
Like ricevuti: -1 in -1 post
Like assegnati: 0
Reputazione:
3
Stranamente sono d'accordo invece su Stybar

ma ovviamente Sagan ha tutte le carte in regola!
•
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.709 in 1.145 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
Sulla carta Valverde è il più completo e il più forte
Poi come al solito troverà il modo per perdere, però questo non cambia il fatto che sia il migliore del gruppo.
•
Discussioni: 34
Like ricevuti: 122 in 86 post
Like assegnati: 319
Reputazione:
8
Valverde - Sagan dovrebbero giocarsi la vittoria, dico dovrebbero perche' questa corsa potrebbe riservare delle soprese (alla fine quella di Kwiat l'anno scorso puo' essere considerata tale); mi aspetto molto da Moser che ha mostrato buoni segnali in questo inizio di stagione, chissa' magari (ri) trova la gamba del 2013....Lo slovacco non mi convince piu' di tanto, o meglio mi e' sembrato un po' indietro in questo inizio di stagione, sull'arrivo a piazza del Campo vedo meglio Alejandro con lui ergo deve staccarlo come l'anno scorso (per quanto anche l¡, Valverde sbaglio' tatticamente); Stybar, che non trova i vostri consensi

, mi sembra molto in forma (probabilmente insieme a Vanmarcke uno dei corridori piu' in forma della gara, peccato che il percorso non sia adattissimo a lui), corsa nemmeno troppo dura per lui (anche se ha dimostrato di tenere anche in quel tipo di gare); IMO non parte battuto nemmeno in un arrivo con Valverde o Sagan vista l'ottima condizione; poi c'e' il vecchio leone Fabian che a perdere non ci sta mai...
•
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.709 in 1.145 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
Mi ero dimenticato il fatto che qualora vincesse Cancellara gli intitolerebbero un tratto di strade bianche: sicuramente non per questo si svenerà per vincere, però diciamo che ci proverà, ecco. (almeno ci sarebbe un settore riconoscibile dagli altri

)
•
Discussioni: 41
Like ricevuti: 1.067 in 666 post
Like assegnati: 98
Reputazione:
21
Cancellara mi stupisce ancora oggi che abbia vinto le prime due, proprio non ce lo vedo a vincere la terza. Per me Valverde nettamente favorito, Sagan non so a che punto sia, Stannard e Stybar devono anticipare (non semplicissimo, ma ultimamente si è decisa sempre così), Van Avermaet adattissimo per la sua versatilità ma non so se è in un gran momento di forma vista la prestazione così così dell'Het Volk. Tra gli italiani più che Moser punterei sul rilancio di Pozzato, che magari non può vincere ma può stare molto avanti, e sui "piccoli", in particolare Francesco Gavazzi, che sta andando molto forte. Occhio anche a Kreuziger e Arredondo, che in un arrivo deciso interamente sull'ultimo muro sarebbero tra i più pericolosi.
•
I count two guns
Discussioni: 556
Like ricevuti: 2.730 in 1.621 post
Like assegnati: 1.443
Reputazione:
42
Pirazzi! In fuga con Berlato, Arredondo, Colli, Fonzi, Ovechkin, Lozano & Koshevoy
non è partito Brambilla
•
Il Nuovo Ciclismo Gold Member
Discussioni: 8
Like ricevuti: 376 in 259 post
Like assegnati: 54
Reputazione:
23
Ok,vi posso dire chi non vince quest'anno

agan!
•
I count two guns
Discussioni: 556
Like ricevuti: 2.730 in 1.621 post
Like assegnati: 1.443
Reputazione:
42
Eccolo là, chiagne e fotte come un anno fa ad Harelbeke.
Comunque grande Oss
•
Il Nuovo Ciclismo Gold Member
Discussioni: 8
Like ricevuti: 376 in 259 post
Like assegnati: 54
Reputazione:
23
(07-03-2015, 04:15 PM)SarriTheBest Ha scritto: Cos'ha combinato...? 
Vuole giocarsi a tutti i costi il secondo posto con Valverde.
E dire che entrambi sembra non sentano proprio la catena...
Ecco...
•