Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tanel Kangert
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Astana, Kangert rinnova fino al 2016
«Elemento prezioso al fianco di Nibali»

Un elemento prezioso, un uomo importante in chiave grandi giri e non solo: la Astana ha rinnovato fino al 2016 il contratto di Tanel Kangert, il corridore estone che ha sorpreso tutti rivelandosi uno dei gregari più preziosi per Vincenzo Nibali sulle strade del Giro d'Italia e poi della Vuelta di Spagna.
«Il suo contributo - spiega Alexandre Vinokourov - è stato prezioso e sono certo che Kangert saprà essere utilissimo per affiancare Nibali nel suo assalto al tour de France e anche per giocarsi dellel carte in prima persona. Non potevamo lasciarcelo scappare e siamo contenti che abbia firmato un contratto triennale con noi».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Tanel Kangert in maglia Astana almeno fino al 2018
Il corridore estone Tanel Kangert resterà all’Astana per almeno altre due stagioni: il 29enne di Vändra ha prolungato infatti il proprio contratto con la squadra kazaka per cui corre già dal 2011. Il general manager Alexandr Vinokourov ha commentato così questa importante confermata: «Siamo molto compiaciuti del suo lavoro! Tanel è un grande professionista e possiamo sempre contare su di lui nei grandi giri in alta montagna. Siamo anche felici di annunciare il rinnovo prima del Tour de France, sono sicuro che darà il suo meglio in corsa. Siamo davvero contenti che resti con noi per altri due anni». Quest’anno Tanel Kangert ha vinto due tappa al Giro del Trentino ed è stato un punto d’appoggio fondamentale per Vincenzo Nibali nella vittoria al Giro d?italia

cicloweb.it
 
Rispondi
#4
Stagione finita per Tanel Kangert dopo l'incidente al Giro d'Italia.

http://www.astanaproteam.kz/modules.php?...ews&id=792
 
Rispondi
#5
Tanel Kangert tornerà alle corse dopo l’incidente subito al Giro d’Italia e lo farà partecipando alla 20.a Tartu Rattamaraton, classica fuoristrada che che si disputerà il 24 settembre.

Kangert, che che ha già vinto la Maratona MTB di Tartu nel 2010 e 2011, non potrà ovviamente competere per il successo ma spiega: «La gente mi chiede ogni giorno del mio braccio e la risposta più onesta è che ogni giorno va meglio. La forza muscolare sta tornando. Non nego di avere un po’ di timore per questo rientro, soprattutto perché non ho certezze, ma questa è una sfida che mi intriga sempre più».

http://www.tuttobiciweb.it/2017/09/16/10...ttobiciweb
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)