Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Team Earth Pro Cycling 2018
#1
Presentazione del Team Earth Pro Cycling per la stagione 2018: i corridori che andranno a comporre l'organico della squadra; la composizione dello staff tecnico; l'abbigliamento tecnico (maglia, completo) e il materiale tecnico (biciclette, componentistica); il calendario delle corse.

Team Earth Pro Cycling
Olanda



Informazioni
Sigla UCI: -
Licenza: -
Affiliazione: Olanda

Indirizzo:
-
divisa





Organico




Staff tecnico
Team Manager: Daan Luijkx

Direttori Sportivi: -

Biciclette: -






 
Rispondi
#2
Team Earth, dall’Olanda il progetto per una squadra sostenibile
Se in queste settimane si stanno definendo gli organici per la stagione 2017, c’è chi in Olanda è già al lavoro per la creazione di una squadra che potrebbe vedere la luce nel 2018: ieri ad Amsterdam Daan Luijkx, già massimo dirigente della Vacansoleil, ha consegnato ad Al Gore la prima maglia del nuovo progetto Team Earth Pro Cycling che avrà l’obiettivo di promuovere la sostenibilità in diverse forme. Da una parte il nuovo team cercherà di creare una sostenibilità finanziaria non affidandosi più ad uno o due sponsor principali, ma formando una base più ampia di imprese che sostengano la squadra e la sua visione e a cui verrà data ampia visibilità pur mantenendo inalterato il nome Team Earth. Dall’altra parte il team punta ad aumentare la consapevolezza delle persone dell’effetto delle proprie azioni sull’ambiente e sulla salute, per proteggere le bellezze della Terra per le generazioni future.



cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)