Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Teams World Fanta-Tours 2019
#1
Stretta di mano tra il Presidente Paglia e Lappartient: inizia l’era dei 
Teams World Fanta-Tours 2019 !!
[Immagine: President2c.jpg]
 
 
Mentre diversi fanta - corridori sono ancora alle prese con il Fanta-Cross, fervono i lavori di preparazione della nuova stagione su fanta – strada.
Tra le novità annunciate, quella delle squadre fisse per l’intera stagione, teams di due corridori che parteciperanno a tutte le prove della stagione e che stanno lottando sul mercato per accaparrarsi i fanta – corridori migliori: semplicemente, una nuova era, non si può non partecipare!!

L’idea è anche quella di costruire un eccellente affiatamento, superando le difficoltà dei momenti della stagione in cui si avrebbe difficoltà a partecipare a un Fanta, confidando nell’apporto del compagno di squadra. Iscrivendosi come squadra in questo topic si prende l’impegno per l’intera stagione, una stagione lunga e difficile, dato che ai tre classici Fanta-Giri si aggiungono la mitica Fanta-Volta a Portugal e la novità che aprirà la stagione, lo Spring Classic Fanta – Tour!!

Sta ai fanta – corridori più assidui cercare di riportare sulla fanta – bici grandi campioni come Paruzzo, Akr, El Elefantino, Poete Maudit, Carles Puyol, luciox98, ManuelTheVolder, Dan97, Hiko, William Bau… Alcuni dicono di aver visto SarriTheBest mentre si allenava sul San Pellegrino in Alpe! Altri sperano di strappare BidoneJack dal suo eremo nelle Ande…
Incerte le voci su Giugurta, atteso l’esordio su strada dell’ottimo fanta – crossista Albi e forse avremo dei neo – professionisti come Giorgio Ricci, Fabio e, si vocifera addirittura, Hobbes… Insomma, una vera chiamata alle armi!!
 
Contattate i possibili compagni di squadra, parlate con gli sponsor, segnalate in questo topic la squadra, presentate se volete la maglia per la stagione 2019, i Fanta – Tours 2019 sono alle porte!
Grande novità la Coppa Fanta – Teams 2019, il cui regolamento sarà svelato nei prossimi giorni. Insomma, una stagione imperdibile!
 
Per parte mia, da onesto gregario portaborracce, sono alla ricerca di un grande capitano… Il primo capitano non si scorda mai e quindi vediamo se Paruzzo… Certo, se il Sig. Bidone volesse provare l’ebbrezza dei Fanta senza fare i calcoli… Insomma, sono sul mercato!
 
PARTECIPATE!!
 
Rispondi
#2
Ovviamente la squadra dominatrice dell'ultima stagione, la Pagliuilio M., è pronta a tornare.
 
Rispondi
#3
Il Fanta Spring Classic è alle porte... 
Formate i Teams World Fanta!!

[Immagine: President3.jpg]

Chiamata al Fanta per: 
Jwill
Jussi Veikkanen
Italbici
Samuxsafe
Andie88
Gallagher
Des
Onizuka999
Ross
Lambohbk
Young Signorino
Melo21
Albi
Tommeke23
Giugurta
SarriTheBest
BidoneJack
Paruzzo
Akr
El Elefantino
Poete Maudit
Carles Puyol
luciox98
ManuelTheVolder
Dan97
Hiko
William Bau
SantiBotero82
Hobbes
Giorgio Ricci
Fabio

E allora??
... O il Team PAGLIUILIO M. fa troppa paura?   Noo 

Contattate il possibile compagno, pianificate la stagione, allenatevi... Insomma
PARTECIPATE!!
 
Rispondi
#4
Direi LAMBOKKINEN, anche se in qualsiasi corsa arriviamo secondi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#5
Ok ci sono. Propongo a melo di confermare il team Melozuka
 
Rispondi
#6
a me va bene, però ad Aprile devi essere pronto a coprirmi le spalle perchè potrei essere un po' assente. Anche se per una giocata credo di riuscire a entrare
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di melo21
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)