Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Telenet Superprestige 2021-2022 - Gavere
#1
[Immagine: Immagine-2021-03-13-165420.png]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Albi
#2
Domani si inizia a fare realmente sul serio.

La startlist della gara maschile: https://www.cyclocrossgieten.nl/wp-conte...e-2021.pdf

Iserbyt, oggi, ha finito malino e siamo in b2b su un tracciato non adattissimo a lui.

Per me sfida Lollo-Toon con Sweeck che, ad occhio e croce, pare puntare fortissimo sul suo Superprestige.

Considerando che hanno saltato Meulebeke e che la sabbia piace a entrambi, mi aspetto una gran gara di Ronhaar e Kamp.

Ovviamente hype per Nys.

La startlist della gara femminile: https://www.cyclocrossgieten.nl/wp-conte...rouwen.pdf

In contumacia Del Carmen Alvarado, la favorita è indubbiamente Betsema. Mi aspetto tanto da van Anrooij, sperando che non parta troppo male.

Brand dovrebbe arrivare con un'ottima gamba dalla strada e Worst credo che andrà più forte rispetto alla settimana scorsa.

Kastelijn chiamata a dare continuità al bell'inizio di stagione su un tracciato che non è adatto a lei.

C'è tanta curiosità anche per Pieterse dopo la grande prova di settimana scorsa. Van Alphen e van Empel direi in lotta per un piazzamento, ma, dopo queste prime uscite, non mi aspetto troppo da loro (van Empel potrebbe venire fuori verso Natale come l'anno scorso).
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#3
Nelle ultime due edizioni in questa località Aerts s'è sempre dimostrato migliore di Iserbyt e quale che sia la condizione del terreno, Toon è il mio favorito, ma come detto Sweeck c'è e ieri era più brillante di Aerts. Su Vanth non so che aspettarmi, mai meglio di ottavo a Gieten e reduce da una sgobbata solitaria di 40 minuti sul fango.
 
Rispondi
#4
Per fortuna che c'è il cross.

Con tutto 'sto fango è davvero gara per Toon.
 
Rispondi
#5
Grazie Toon, almeno una vittoria positiva oggi.
 
Rispondi
#6
Hermans ha deluso su strada, ma è arrivato alla stagione del cross con una gamba pazzesca.

Bella gara di Ronhaar.

Iserbyt e Sweeck, ad ogni modo, si sono difesi bene in una giornata da Aerts.
 
Rispondi
#7
Secondo me Hermans non ha deluso, se proprio gli è mancato l'acuto.

Considerando che era la sua prima stagione vera su strada e che non ci correva con continuità in pratica da due anni ha fatto vedere di valere pienamente la categoria.
 
Rispondi
#8
Io Hermans mi aspettavo potesse diventare un mini (molto mini) Merlier quindi uno sprinter da 3-4 successi a stagione
Invece è tutt'altro corridore
 
Rispondi
#9
(03-10-2021, 08:51 PM)Tommeke23 Ha scritto: Io Hermans mi aspettavo potesse diventare un mini (molto mini) Merlier quindi uno sprinter da 3-4 successi a stagione
Invece è tutt'altro corridore

Un Colbrel....ah no.
 
Rispondi
#10
Il Cobra attuale è Van Aert cosa vorrebbe essere da grande ahahha
 
Rispondi
#11
Purtroppo la nuova Coppa del Mondo sta un po' mettendo in ombra il Superprestige tanto che manco mi sono accorto che Sabato ci sarà la prova di Ruddervoorde.
Tra l'altro vedo dal meteo che è prevista pioggia tutta settimana. Non sarebbe male tornare in Belgio con una bella guazza fangosa senza soluzione di continuità.
 
Rispondi
#12
Startlist gara maschile


Startlist gara femminile

Da queste startlist non è presente Vanthourenhout. Con lui assenti anche Pim Ronhaar e Soete tra i più forti.
Tra le donne già presente Alvarado (che quindi ritorna con un bel b2b), e Zoe Backstedt per la prima volta contro le più forti quest'anno. Sono curioso di vederle entrambe.
Assenti Shirin Van Anrooij e Vas.
 
Rispondi
#13
Ho letto che Vanth stamattina s'è svegliato con forti dolori allo stomaco ed è andato in ospedale per accertamenti.
 
Rispondi
#14
Van Anrooij doveva fare Ardooie, ma all'ultimo l'ha saltata. Negli USA ha fatto quattro gare, può essere che abbiano deciso di farle tirare un po' il fiato.

Oppure ce la ritroviamo in gara qua all'ultimo visto che non ha corso oggi.
 
Rispondi
#15




C'è scritto "Iserbyt" su sto tracciato, che poi a Zonhoven sicuro pagherà il b2b.
Bello il sabbione nell'ultima parte del giro.
 
Rispondi
#16
Per me, invece, non è uno dei più adatti ad Eli, tanto che già da U23, qua, aveva perso da Quinten Hermans.
 
Rispondi
#17
Super partenza di Inge che è l'unica a tenere Betsema, al momento.

Poco dietro una rediviva Cant.
 
Rispondi
#18
Cant è partita fortissimo.. Questa partenza dovrebbe garantirgli una top10 e anche meglio se non cala troppo di sicuro meglio delle gare di Coppa dove veleggiava intorno alla 20esima dall'inizio alla fine
anche se poco fa ha fatto un errore abbastanza evitabile
 
Rispondi
#19
Cant si fa passare da Worst, inizio pessimo di Brand che è dietro anche a van Alphen e a Bakker.

Per ora Inge tiene Denise.

Worst si riavvicina alle prime due.
 
Rispondi
#20
Backstedt ottava, intanto.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)