Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tennis
#21
Questo il quadro dei quarti di finale machili:

- Rafael Nadal vs Mardy Fish
- Andy Murray vs Feliciano Lopez
- Wilfred Tsonga vs Roger Federer
- Novak Djokovic vs Bernard Tomic

Credo che Nole e Murray abbiano un match abbastanza facile, Nadal non so perchè comunque Fish è un avversario insidioso che serve molto beneMmm
Federer invece rischia di finire al quinto set contro TsongaSisi
 
#22
mah..non sono d'accordo... su Nadal si dice che il problema che ha avuto durante lo scorso match non sia proprio da poco ma se ha battuto Delpo non vedo perché non debba battere Fish
il match tra il vampiro scozzese e Feliciano Lopez sarà denso di significatoRolleyesAsd
il talentino australiano Tomic sta giocando molto bene e Nole imho non è ancora forte su erba quanto lo è sulle altre superfici..(certo che oramai l'erba si Wimbledon è quasi terra a fondocampo)
Tsonga nel periodo è stato abbastanza ingiocabile al servizio quindi non sarà facile per Roger...spero che vinca Roger e possibilmente senza long match e troppi long set

oggi dovrebbero giocare le donne tempo permettendo...mi sembra stia piovendo ora Triste
 
#23
nei quarti di finale femminili la Lisicki ha sconfitto la Bartoli 6-4 6-7 6-1

Secondo me Nole se gioca come contro Llodra se la dovrebbe cavare in 3 set, però hai ragione Tomic può essere un avversario insidiosoSisi

Nadal proprio non mi ha convinto contro Del Potro e credo che l'infortunio si farà sentire, certamente Fish non è un grande avversario però un set o due potrebbero andare al tie-breakMmm

 
#24
Sharapova - Lisicki è la prima semifinale. Grande Maria che domina 6-1 6-1 contro la Cibulkova Heart
 
#25
invece io gliel'ho tirata alla Kvitova che perde un set dalla Pironkova ma fa suo il match
 
#26
Federer è fuori ! Tsonga vince in rimonta al 5° set. Giorno di lutto mondiale per il Tennis Triste
Non per la vittoria di Tsonga (molto meritata), ma perchè Nadal vincerà anche quest'anno
 
#27
(28-06-2011, 02:14 PM)Zelk Ha scritto: Tsonga nel periodo è stato abbastanza ingiocabile al servizio quindi non sarà facile per Roger...spero che vinca Roger e possibilmente senza long match e troppi long set

(27-06-2011, 09:54 PM)Zelk Ha scritto: fra gli uomini il mio sogno continua

ed il sogno è finito...
mi sono perso il 3° e 4° set...e non mi capacito di come Roger abbia perso i due set se il 9° unforced l'ha fatto nel quinto set...mistero

comunque io ci credo ancora...Nadal non vince e non va in finale..è l'anno del vampiro scozzese
 
#28
Federer sconfitto in seguito a una partita perfetta di Jo Wifried Tsonga.
Il francese, che aveva battuto Nadal a un'edizione degli US Open, diventa uno dei pochi della sua naziona ad arrivare nelle semininali a Wimbledon.

Se continua a giocare cosi', non ce n'è venerdi' per Djokovic e domenica per Nadal.

Roland Garros 2010: Robin Soederling in uno stato di forma d'oro riesce a battere Roger Federer in quella che è probabilmente la partita della sua vita.
Wimbledon 2010: Berdych in uno stato di forma d'oro riesce a battere Roger Federer in quella che è probabilmente la partita della sua vita.
Wimbledon 2011: Tsonga in uno stato di forma d'oro riesce a battere Roger Federer in quella che è probabilmente la partita della sua vita.

Peccato, ormai ci vogliono queste partite per battere il miglior giocatore della storia. Federer ha avuto un periodo di forma simile al Master del 2010, difatti ha steso tutti, uno dopo l'altro.

(29-06-2011, 05:28 PM)Zelk Ha scritto: ed il sogno è finito...
mi sono perso il 3° e 4° set...e non mi capacito di come Roger abbia perso i due set se il 9° unforced l'ha fatto nel quinto set...mistero
Tsonga ha ulteriormente aumentato il ritmo che gia' era superiore alle sue normali capacita', ha fatto un servizio vincente dopo l'altro e, boh, un break a set.

 
#29
Le partite della vita le fanno solo con Federer Dodgy
Con Simunadal solo figuracce, come Berdych l'anno scorso. Dodgy
 
#30
finale femminile sharapova-kvitova
 
#31
e se giocano come oggi la Masha viene piallata
 
#32
Mi dispiace per Roger sarebbe stata una semifinale stupenda tra lui e NoleTriste
Vediamo se ci azzecco:

Nadal-Murray
Djokovic-Tsonga

In finale Nadal- Djokovic
VINCE NOLE:rolleye

 
#33
secondo me questo può essere l'anno buono per Murray!
 
#34
(01-07-2011, 10:38 AM)Joe Falchetto Ha scritto: secondo me questo può essere l'anno buono per Murray!

non mi piace proprio..però sono un po' di parte avendolo giocatoDodgy

oggi imho o vince o perde al quinto e a quel punto può ritirarsi dal tennis dopo l'ennesima mazzataSisi :consola:

sull'altra semi...ho beccato un pezzetto prima poi m'è crashato il pc :angry: ...erano appena andati 5 pari con controbreak di Nole...io tengo per Tsonga e spero vinca, ora do uno sguardo al livescore e riaccendo la partita :incrocioledita:
 
#35
Il numero uno al mondo Djokovic è in finale di Wimbledon
 
#36
comunque alcuno scambi a rete assurdi tra Tsonga e NoleAve
 
#37
Partita bellissima con colpi al volo pazzeschi; Nole ha meritato il successo che molto probabilmente lo porterà a vincere Wimbledon...
 
#38
Grande Nole Ave Ave Ave ed ora prossimo passo asfaltare Nadal, sempre se ci arriva Nadal in finale...
 
#39
e c'arriva invece Triste

certo che due palle vedere 20 scambi dal fondo su grassFacepalm
 
#40
Adesso dico NoleSisi

Comunque il metodo di distribuzione dei punti per la classifica atp è vergognosoFacepalm
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)