Nick: i0i
Nome: Mirko
Numero post: 1550
Sono tanti? no
Nick preferito? nessuno che abbia troppa fantasia (io in primis)...

Pagliarini per il coraggio e SamuSanchez per l'asturiano
Avatar preferito? Hiko, anche se un plauso per il soggetto va a Dan97 e per la nerdaggine di BidoneJack
Firma + significativa? Sinceramente di quelle attuali nessuna mi colpisce particolarmente... troppo confusionarie

Ti piace qst forum? Ovvio

Cosa cambieresti nell'estetica? opterei eventualmente per un banner dichiaratamente orizzontale...
Cosa nn ti piace? ogni discussioni (?) inutili e infantili che avvengono, fortunatamente, sempre meno
Quanti mod ci sono? non lo so, questo vuol dire che fanno bene il loro lavoro.
Sono bravi? ma leggi quel che scrivo?

[la battuta possa è colpa/merito delle battute che leggo qui e/o di quelle che sentivo a ingegneria, scegliete voi

]
Ne aggiungeresti qlk1? no.
Utente preferito? ce ne sono tanti, paglia forse perchè è quello che scrive in maggiori sezioni
Ci sono utenti di sesso maschile? la domanda da porre sarebbe quella inversa.... purtroppo

Se sì, ti stanno simpatici? più o meno tutti....
Utente + sclerato? Andy Schleck vince a mani basse quando si tratta del suo idolo
Utente + simpa? ManuelDevolder è fuoriconcorso grazie a "bonnen le brioches"

Utente + stronxo? Il più stronzo è stato punito dal karma e ora ha dovuto aggiungere un 2 al suo nick

Utente + testardo? AS sul suo idolo
Utente che nn capirai mai? Sempre il mio compatriota sempre su il suo idolo (ganzo :asd)
Utente con cui ti senti via cell? nessuno, fate voi che ho appena fatto 2 settimane senza tel (causa serata leggendaria

)
Utente con cui chatti spesso? nessuno
Utente con cui parleresti x ore al cell? ce ne sono diversi, micheliano su cui si può discutere civilmente anche se si hanno posizioni diverse, questo è un gran pregio.
Utente con cui faresti un viaggio? Pagliarini sicuro

, per gli altri aprirei una serie di provini

Utente più colto per quanto riguarda il mondo del ciclismo? Hiko e Manuel per la storia e la passione, Akr e Sarri riescono a dare una lettura veloce e anche i pochi interventi di BidoneJack sono molto ascoltati (non sul calcio

)
Utente più appassionato per questo sport? Molti utenti, ma io su tutti porrei Danilo.
Utente più affezionato a un corridore? Danilo, Andy Schelck, non devo neanche dire su chi.
Utente che banneresti? Charles Puyol e Zelk, prima o poi mi faranno perdere soldi alle scommesse
Utente senza il quale il forum non avrebbe senso? Sarri
Aggiungeresti qualche sezione? Scriverei di più nel "bar"
PS: Micheliano entra prepotentemente in classifica grazie a "di Pinto"