Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Test del forum
#41
No, tale Svigia...
 
Rispondi
#42
già.. era lei la seconda opzione ma non ricordavo più come faceva di nick

comunque un tempo avevamo 5 ragazze minimo che visitavano il forum anche più, sarà anche perché forumfree è una piattaforma più ampia... boh
 
Rispondi
#43
minchia AS di una simpatia oggi... Asd
 
Rispondi
#44
(27-03-2013, 09:39 PM)Zelk Ha scritto: già.. era lei la seconda opzione ma non ricordavo più come faceva di nick

comunque in tempo avevamo 5 ragazze minimo che visitavano il forum anche più, sarà anche perché forumfree è una piattaforma più ampia... boh

Ne parlavo l'altro giorno con Gibo, la motivazione della fuga del "gentil sesso" dal forum dovrebbe essere una di queste due:

- Opzione uno: il forum col tempo è diventato più serio ed attira meno chi non è proprio "appassionatissimo";
- Opzione due: ManuelDevolder...
 
Rispondi
#45
(27-03-2013, 09:31 PM)Zelk Ha scritto: ??? la zia Syd?

La zia Syd, Francesca di Savona...chi c'era più?? Oddio, la fiorentina che tifava Schleck!!! Indefinibile Asd
 
Rispondi
#46
cazzo... mi accorgo solo ora di non ricordare più i nick Triste

c'era la Mari alias AbsolutelyBaso (che si è iscritta anche qua), una tifosa bergamasca del Falco Francesca(???)/Franci, la zia Syd, Svigia e la fiorentina Minchiolivo lover appunto
e chissà chi dimentico
EDIT: non ricordavo per esempio che Sydney si chiamava Francesca, a questo punto nutro dei dubbi sul nome della Savoldelli fan

io dico che incide eccome il cambio di piattaforma.. su forumfree una può essere iscritta perché segue il forum di Montolivo e poi si imbatte in quello di ciclismo esempio, invece che un sito in cui ti ci iscrivi perché ti interessa quel singolo argomento
 
Rispondi
#47
Infatti la prima opzione quello è, questo è un forum specializzato, quello su FF no Asd

Anche se in teoria si potrebbe comunque attirare ragazze tramite i social network...

 
Rispondi
#48
Fate un calendario per attirare utentesse
 
Rispondi
#49
Te fai il test invece Eheh
 
Rispondi
#50
Tanto hai già il titolo di utente più stronxo in tasca, non ti serve il mio voto
 
Rispondi
#51
Se lo fai ti faccio vedere la mia faccia Eheh
 
Rispondi
#52
Un motivo in più per non farlo
 
Rispondi
#53
Allora se non lo fai te la faccio vedere Eheh
 
Rispondi
#54
Gershwin ti prego fai il test, se vedremo la faccia di Pagliarini non penso che dormiremo stanotte Paura
 
Rispondi
#55
Toh bastardi, stanotte non si dorme! Eheh


Adesso Dan97 ci faccia vedere la sua, così stanotte oltre a non dormire, si vomita pure Eheh
 
Rispondi
#56
A pagliarì, se te faccio vedè la mia me sa che passi dall'artra sponda...
 
Rispondi
#57
Nick: Gershwin
Nome: Simone
Numero post: 3803
Sono tanti? Penso di sì
Nick preferito? SarriTheBest
Avatar preferito? Boh cambiano troppo in fretta
Firma + significativa? Sono tutte ugualmente fastidiose visto che quando scorro col mouse la metà delle volte becco una firma
Ti piace qst forum? Sì
Cosa cambieresti nell'estetica? Lo farei rosa o con uno sfondo arcobaleno. No va benissimo così, sobrio, anche le icone vanno bene
Cosa nn ti piace? Non mi viene in mente niente, c'è il giusto numero di utenti, discussioni interessanti...
Quanti mod ci sono? 4, non lo so ho detto a caso
Sono bravi? Non so, nelle sezioni in cui intervengo non c'è molto da fare
Ne aggiungeresti qlk1? No
Utente preferito? Paolone, che non incrocio da mesi
Ci sono utenti di sesso maschile? Sì
Se sì, ti stanno simpatici? Mi sono più simpatiche le ragazze
Utente + sclerato? Puyol II
Utente + simpa? Tutti meno Pagliarini
Utente + stronxo? ...
Utente + testardo? Siamo tutti testardi, non si parla di argomenti oggettivi
Utente che nn capirai mai? Massi ogni tanto fatico a capirlo
Utente con cui ti senti via cell? Non mi sento neanche con mia madre "via cell"
Utente con cui chatti spesso? Non chatto spesso
Utente con cui parleresti x ore al cell? Non si può parlare per ore al cellulare con nessuno, è contronatura
Utente con cui faresti un viaggio? Uno con i soldi
Utente più colto per quanto riguarda il mondo del ciclismo? Credo ManuelDevolder però la "cultura ciclistica" non mi appassiona particolarmente, quindi non ci faccio caso
Utente più appassionato per questo sport? Lo siamo tutti a modo nostro
Utente più affezionato a un corridore? Massi
Utente che banneresti? Quelli che mi contraddicono
Utente senza il quale il forum non avrebbe senso? Pagliarini
Aggiungeresti qualche sezione? Una sezione per adulti
 
Rispondi
#58
(28-03-2013, 03:56 PM)Dan97 Ha scritto: A pagliarì, se te faccio vedè la mia me sa che passi dall'artra sponda...

Intanto io la mia ce l'ho messa, te sei solo chiacchere Eheh
 
Rispondi
#59
eh non so come si posta Triste
Facepalm
 
Rispondi
#60
C'è già passato dall'altra sponda visto che si pettina alla John Travolta...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)