Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Testa a testa
Sonny sicuramente aveva piu' talento e piu' veloce,ma Pasqualon sta dimostrando di esserci sempre,anche se non e' un vincente ( da gare top) come poteva esserlo il bresciano se non si fosse un po' perso ultimi anni.
 
Rispondi
Colbrelli due anni fa sembrava essere li li per fare il salto di qualità, poi si è perso. A talento Sonny è superiore, lo dimostrano i risultati a favore.

Anche se Pasqualon è molto underrated, l'opposto di Sonny che invece a volte è pompato eccessivamente.
Assurdo il giro che ha dovuto fare Andrea prima di tornare tra le professional, visti i risultati che ha raccolto la Bardiani negli ultimi anni uno come lui sarebbe stato oro.
 
Rispondi
purtroppo per Pasqualon una volta lasciata la Colnago ha passato 2-3 brutti anni,poi e' stato bravo ed anche fortunato ad entrare in un bel team dove sono cresciuti entrambi.
Comunque ultimo anno under23 in Zalf andava veramente forte ed ha vinto anche alcune internazionali battendo fior di corridori,una su tutte il Trofeo Piva su Matthews in volata
 
Rispondi
In realtà è andato forte pure in Area Zero e in Roth.

Podio al Laigueglia, alla Sabatini, secondo con vittoria di tappa alla Boucles de la Mayenne. Butta via.

Nel 2016 ha collezionato 25 top-10.

E' stato vittima, purtroppo, della politica delle professional italiane. Ma alla fine hanno perso loro.
 
Rispondi
come brutti anni intendevo quello,non che non andasse bene,ma che le squadre fossero veramente molto piccole e il rischio di un ritiro era molto probabile,per questo e' stato bravo e fortunato ad entrare poi in un team giovane ma in crescita.
Se ha fatto 2 Tour il merito e' stato suo,tutto si puo' dire ma non ha mollato quando era piu' facile mollare
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jan80
Colbrelli si è un po' bloccato dopo quelle due vittorie sfiorate al Tour nel 2018.

Ora il livello dei due è molto simile.

Mi prendo ancora Colbrelli, ma siamo lì
 
Rispondi
Secondo me è stato molto bravo nei tre anni tra le continental, con un calendario messo vicino come meglio viene non è facile trovare la forma e la voglia, ma soprattutto risultati per rilanciarsi
 
Rispondi
Colbrelli, perché mi dà qualche assicurazione in più su piazzamenti in corse di livello più alto, rispetto al buon Pasqualon
 
Rispondi
Andrea Vendrame vs Giovanni Visconti nel prime.
 
Rispondi
Beh Visconti mi sembra un pochino più costante...
 
Rispondi
Messa cosi' Visconti.

Il problema e' capire se Vendrame abbia raggiunto il prime o meno.
 
Rispondi
come carriera credo non ci siano dubbi,quindi Visconti,attualmente invece vale piu' Vendrame,anche se dei veri risultati deve ancora farli
 
Rispondi
Beh sì ovviamente sull'oggi meglio vendrame. Visco è stra finito
 
Rispondi
Stringiamo il cerchio allora: 2021 Andrea Vendrame vs 2010 Giovanni Visconti (quando aveva l'età attuale di Vendrame).

Questo Visconti nel 2011: https://firstcycling.com/rider.php?r=486&y=2010
 
Rispondi
allora confermo meglio Visconti,non credo che Vendrame arrivera' a vincere 3 campionati italiani,poi se cresce ancora chissa' che non vinca qualche bella corsa,ma anche lui non lo vedo vincere classiche monumento o tappe al Tour,piu' probabile come il siciliano che vinca qualcosa al Giro d'Italia.
 
Rispondi
Ovviamente spero Vendrame debba ancora toccare il suo prime, ma direi senza dubbio Visconti. Molto più vincente il siciliano, mi sembra mezzo gradino sopra.
 
Rispondi
Ho un testa a testa a mio avviso molto interessante: Davide Ballerini vs Mads Pedersen.
 
Rispondi
Beh, sicuramente Mads ha quel tocco in più per vincere corse importanti.

Ballero inizierà proprio quest'anno a calcare palchi importanti.
 
Rispondi
Direi il danese,anche se Ballerini sembra comunque migliorato ancora,quindi c'e' ancora differenza ma non troppa
 
Rispondi
Ad oggi prenderei Mads Pedersen senza pensarci troppo, mi sembra superiore nelle corse di un giorno, d'altronde ha già nel suo palmares una Gand, un secondo posto al Fiandre e un Mondiale.

A te sembra che possa esserci un confronto tra i due?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)