Il Nuovo Ciclismo Supporter
Messaggi: 7.467
Discussioni: 86
Like ricevuti: 1.394 in 759 post
Like assegnati: 1.684
Registrato: Dec 2012
Reputazione:
63
Topic cumulativo per i fatti che ci fanno vergognare di appartenere al genere umano.
Topic ispirato dai fatti di Civitanova Marche
•
L'Alan Shearer de TikTok
Messaggi: 5.646
Discussioni: 68
Like ricevuti: 1.592 in 918 post
Like assegnati: 2.262
Registrato: Oct 2012
Reputazione:
65
Mi fanno i schifo i fatti di Civitanova Marche e mi fa schifo il modo con cui eventi del genere vengono sempre strumentalizzati per fare propaganda da una parte o dall'altra.
•
Fa troppo caldo
Messaggi: 9.025
Discussioni: 107
Like ricevuti: 556 in 402 post
Like assegnati: 136
Registrato: Jun 2015
Reputazione:
14
Ho appena visto il filmato. La cosa che lascia senza parole è che nessuno sia intervenuto. Capisco che uno può pensare, è un pazzo, se intervengo ammazza anche me. Ma Cristo 2 o 3 persone insieme e si blocca sto bastardo. Senza dimenticare chi riprende la scena.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 4.820
Discussioni: 0
Like ricevuti: 339 in 254 post
Like assegnati: 212
Registrato: Oct 2010
Reputazione:
4
non ho visto filmati, ho letto la news. Si, tifiamo estinzione.
Poi notizia di oggi di un altro tizio in Campania che ha ammazzato un cinese titolare di un negozio, senza motivo.
Non so. Succede ovunque eh, siamo anche fortunati a non essere un posto di merda tipo USA o Russia dove ci sono moltissime piu' morti violente. Pero' come essere umani possiamo decisamente fare meglio.
•
NEMICO DEI BOVINI
Messaggi: 10.726
Discussioni: 268
Like ricevuti: 784 in 534 post
Like assegnati: 725
Registrato: Sep 2010
Reputazione:
21
Le scritto la presa la ciliegina sulla torta come è stata vista comprando
"Non un uomo, ma: un bestione"
Messaggi: 1.138
Discussioni: 3
Like ricevuti: 625 in 290 post
Like assegnati: 361
Registrato: Nov 2020
Reputazione:
11
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 4.820
Discussioni: 0
Like ricevuti: 339 in 254 post
Like assegnati: 212
Registrato: Oct 2010
Reputazione:
4
•
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Messaggi: 51.722
Discussioni: 1.532
Like ricevuti: 8.768 in 5.050 post
Like assegnati: 5.493
Registrato: May 2011
Reputazione:
147
Lui antifascista e segnalo tra i like gente con le bandierine di UE e Ucraina.
Fa troppo caldo
Messaggi: 9.025
Discussioni: 107
Like ricevuti: 556 in 402 post
Like assegnati: 136
Registrato: Jun 2015
Reputazione:
14
E vai con i politici che si avventano sul disservizio di Dazn
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
•
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Messaggi: 51.722
Discussioni: 1.532
Like ricevuti: 8.768 in 5.050 post
Like assegnati: 5.493
Registrato: May 2011
Reputazione:
147
Che due coglioni la polemica su Laura Pausini.
•
Il Nuovo Ciclismo Supporter
Messaggi: 7.467
Discussioni: 86
Like ricevuti: 1.394 in 759 post
Like assegnati: 1.684
Registrato: Dec 2012
Reputazione:
63
Avevo in mente una riflessione sul 25 aprile, ma non ho più tempo di fare i miei approfondimenti storici
In ogni caso Laura Pausini, con Bella Ciao, avrebbe cantato una canzone che di politico ha abbastanza poco. E' solo un canto antifascista. Non è "Fischia il vento", dichiaratamente filosovietica/filosocialista.
No es un ciclista es Nairoman
Messaggi: 1.319
Discussioni: 7
Like ricevuti: 436 in 240 post
Like assegnati: 592
Registrato: Apr 2021
Reputazione:
11
Gesto sensato e totalmente comprensibile, era un quadro molto inquinante.
•
Il Nuovo Ciclismo Supporter
Messaggi: 7.467
Discussioni: 86
Like ricevuti: 1.394 in 759 post
Like assegnati: 1.684
Registrato: Dec 2012
Reputazione:
63
Di solito agiscono su opere che hanno il vetro davanti.
Ma mi stanno troppo sui coglioni porco *** :fate dei sit in, no? Invece sono ecologisti che sprecano il cibo.
Un po' come un vegetariano che si diverte andando a caccia
•