Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno - Adriatico 2014
Appollonio bella dormita a ruota del Lampre.
 
Rispondi
(13-03-2014, 05:12 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(13-03-2014, 05:05 PM)Raptor Ha scritto: Sagan è partito troppo presto

Sì. Probabilmente ha avuto paura di rimanere intruppato nel gruppo, lo avevo visto abbastanza male sinceramente. Come al solito abbastanza solo, con Bodnar che tirava a caso tra i FDJ: non ho ancora capito se è una scelta sua quella di arrangiarsi oppure la squadra proprio non riesce a sostenerlo...

(peccato perché c'avevo messo 50 centesimi su di lui Asd )

Poi sarei curioso di sapere anche il vento che c'era sul traguardo: per me ha inciso tantissimo a vederla così, chi arrivava da dietro saliva al doppio della velocità. Sese

Sagan comunque pur partendo prestissimo,non mi pareva per nulla potente come ci ha abituato.
Non me la racconta giusta...

50 centesimi...Eheh
 
Rispondi
Più che altro gli manca il cambio di velocità. Anche alle Strade Bianche appunto gli è mancato quello: finché doveva fare il ritmo lui ok, ma poi quando si è ritrovato a dover rispondere allo scatto di Kwia... bona! Speriamo per lui che sia solo un periodo della preparazione, e che non facciano casini in stile Cunego... Sese

(13-03-2014, 05:24 PM)Akr Ha scritto: 50 centesimi...Eheh

Mi deve un caffé alla macchinetta..! Sese Asd
 
Rispondi
Impressionante la volata di Pelucchi, è uscito come una molla dalla ruota di Greipel e li ha sverniciati tutti alla grandissima!

Abbastanza sorprendente da parte mia una sua vittoria così contro i migliori velocisti del globo. Mai mi sarei aspettato avesse dei numeri del genere.

Demare non mi è dispiaciuto oggi, ben supportato dalla FDJ, è partito forse un filino troppo lungo, ma oggi poteva solo mettersi a ruota di Matteo.
 
Rispondi
Pelucchi: «Vittoria di squadra, vittoria per Goddaert»
«Ho preso la ruota di Greipel e me la sono giocata...»

Matteo Pelucchi ancora non ci crede e sale sul palco con evidente emozione: «È un giorno incredibile, è un risultato che arriva dal grande lavoro della squadra: la tragedia che ha colpito il nostro compagno Kristof Goddaert (che era l'abituale compagno di stanza di Matteo in ritiro, ndr) ci ha unito ancora di più, sicuramente ha dato a tutti noi una carica maggiore e ci ha permesso di arrivare a questo risultato straordinario. La volata? La Iam ha lavorato molto bene nel finale, io ho preso la ruota di Greipel, ho pensato di giocarmela, sono partito a tutta ed è arrivata una grande vittoria».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Fortuna e astuzia .

Ma è sempre bello vedere un velocista italiano vincere nel W.T. . Da quanto cazzo di tempo non succedeva? Bennati Vuelta 2012?
 
Rispondi
Viviani Delfinato 2013...
 
Rispondi
(13-03-2014, 07:47 PM)Auriga Ha scritto: Fortuna e astuzia .

No vabbé ma l'hai vista la volata?

Passi astuzia, ma fortuna proprio no, ha vinto di pura potenza altroché...
 
Rispondi
Stavo vedendo la P.Nizza, ma Cavendish perché non ha fatto la volata?
 
Rispondi
"I was behind Marcel Kittel (Giant-Shimano) when he crashed," Cavendish said about the crash of the German sprinter for Giant-Shimano inside the final few kilometers. "So, I was in the back a bit and lost some speed. I had to use a lot of energy to return to the front. The team did a good job getting me back there. In the end it was a bit chaotic. But that can happen in cycling. Today I had a good feeling throughout the race, so I am pretty confident about the next stages."

Read more at http://www.omegapharma-quickstep.com/en/...hAgx5ps.99

(13-03-2014, 09:24 PM)Pagliarini Ha scritto:
(13-03-2014, 07:47 PM)Auriga Ha scritto: Fortuna e astuzia .
No vabbé ma l'hai vista la volata?

Passi astuzia, ma fortuna proprio no, ha vinto di pura potenza altroché...

La fortuna serve sempre Sese Asd
 
Rispondi
Bravissimo Pelucchi, sottovalutatissimo (anche da me) sopratutto perché ha corso sempre in squadre un po' sfigate, ma ha tutto per arrivare lì con i migliori, magari in seconda fila dietro Kitteli, Greipel e Cav (per adesso). Démare un po' sfortunato a trovare un Pelucchi così, ma doveva chiuderla, come al solito ha avuto un apripista impeccabile (Delage uno dei migliori al mondo nel ruolo)
 
Rispondi
Pelucchi tra l'altro era pure il moroso della Romoli ai tempi dell'incidente...

E' uno che comunque anche gli anni passati le sue volate le vinceva, all'Europcar hanno creduto poco in lui, la IAM è stata una scelta in prospettiva, l'anno passato ha avuto poche occasioni importanti, ma dopo la vittoria di oggi può cambiare completamente rotta...
 
Rispondi
Per un attimo ho pensato che fosse Haussler e mi ero già messo la pistola in bocca, ma grazie a Dio era Pelucchi. Di sicuro da ora nelle startlist andrò a vedere se c'è, a lui non so quanto possa cambiare, spero molto perché la squadra ha potenziale
 
Rispondi
(14-03-2014, 12:38 AM)Pagliarini Ha scritto: Pelucchi tra l'altro era pure il moroso della Romoli ai tempi dell'incidente...

Spero anche dopo .

Comunque la fortuna di pelucchi è stata non trovarsi treni organizzati dopo la flame rouge . La volata, dunque, è stata "all'antica" [cit. beppe conti]
 
Rispondi
Impressionato e sorpreso dalla volata di Pelucchi!..io l'ho praticamente 'scoperto' oggi..complimenti!..grande vittoria!..
 
Rispondi
(14-03-2014, 10:01 AM)Auriga Ha scritto: Comunque la fortuna di pelucchi è stata non trovarsi treni organizzati dopo la flame rouge . La volata, dunque, è stata "all'antica" [cit. beppe conti]

Quello della FDJ non era organizzato infatti...
 
Rispondi
Prima della flame rouge se non ricordo male, poi si è disgregato.
O forse la mia ridotta intelligenza non mi permette di ricordare.
 
Rispondi




C'è stato un attimo di appannamento verso i meno 500 metri, ma Demare è stato comunque lanciato benissimo :-/
 
Rispondi
Anch'io come Gersh avevo subito pensato fosse Haussler e stavo iniziando a esultare però, comunque una volata potentissima, partito al punto giusto e ha surclassato Andrè,
Oggi spero in uan vittoria di Philippe, almeno...
 
Rispondi
ok ok.
Bravo pelucci, 1000 di questi giorni
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)