Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno - Adriatico 2015
Sagan avrebbe vinto con 3 secondi di vantaggio fosse partito in posizione normale...
 
Rispondi
(13-03-2015, 05:50 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Va anche detto, comunque, che la fortuna di GVA è stata che Sagan abbia iniziato la volata molto indietro. La rimonta che ha fatto è stata pazzesca, avrebbe distrutto Gva partendo 5 metri più avanti
Ma devi partire quei 5 metri avanti. GVA e Debusschere erano avanti, lui no.
Questo è il problema, quando conta è sempre indietro. Deve imparare a piazzarsi meglio prima della volata.
 
Rispondi
4 su 10 per l'Armada Euskadi Occhiolino
 
Rispondi
Che fine che ha fatto Boasson Hagen invece.....Facepalm 

Al Tour 2011 su un finale forse simile (non ho visto quello di oggi) fu capace di battere i migliori nella corsa più importante dell'anno, ora con una squadra più inutile che mai non la fa nemmeno la volata...grazie Sky.
 
Rispondi
(13-03-2015, 05:23 PM)Hiko Ha scritto: C'è stato qualche buco tra i big?

Hesjedal più di un minuto.
Poi una ventina di secondi Meintjes e sui 50 Fabione Duarte Sese

http://www.gazzetta.it/Speciali/TirrenoA...o_2015.pdf
 
Rispondi
Betancur ancora staccatissimo.

Ma farlo correre a febbraio no eh....
 
Rispondi
Betancur starà staccatissimo ancora qualche mese...
 
Rispondi
A Febbraio c'aveva da mangiare le chiacchiere di carnevale...
 
Rispondi
(13-03-2015, 06:37 PM)Danilo Ha scritto: Che fine che ha fatto Boasson Hagen invece.....Facepalm 

Al Tour 2011 su un finale forse simile (non ho visto quello di oggi) fu capace di battere i migliori nella corsa più importante dell'anno, ora con una squadra più inutile che mai non la fa nemmeno la volata...grazie Sky.
Mamma che pretese, Boasson non ha mai fatto cose stratosferiche
 
Rispondi
(13-03-2015, 07:46 PM)Danilo Ha scritto: Betancur ancora staccatissimo.

Ma farlo correre a febbraio no eh....

Betancur si meritava che non lo facessero correre proprio
 
Rispondi
(13-03-2015, 08:12 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(13-03-2015, 06:37 PM)Danilo Ha scritto: Che fine che ha fatto Boasson Hagen invece.....Facepalm 

Al Tour 2011 su un finale forse simile (non ho visto quello di oggi) fu capace di battere i migliori nella corsa più importante dell'anno, ora con una squadra più inutile che mai non la fa nemmeno la volata...grazie Sky.
Mamma che pretese, Boasson non ha mai fatto cose stratosferiche
Mai Confuso
 
Rispondi
Come avete già detto oggi forse il problema maggiore è stata la squadra. Fino ai meno 2 km tutto perfetto, erano li davanti con Sagan in posizione ottimale. La svolta c'è stata quando la Sky ha iniziato a tirare con Stannard sul lato opposto della strada, alla quale si sono poi affiancate sia la LottoNL-Jumbo e la BMC. Da li in poi la Saxo si è sciolta, col solo Bodnar a tenere Sagan davanti, che non è un apripista eccezionale insomma. Mi sarei aspettato un po' meglio Bennati in supporto, pensavo potesse reggere quelle pendenze.

Oss invece ha fatto un lavoro mostruoso, però forse troppo presto, colpa anche degli altri BMC che sono scomparsi. Così GVA si è dovuto fare una volata lunghissima tutta in testa, cosa non da poco. Bene anche Stybar che ha forse trovato pendenze troppo morbide, e che comunque ha uno spunto veloce inferiore ai due sopracitati.
 
Rispondi
(13-03-2015, 09:12 PM)lordkelvin Ha scritto: Oss invece ha fatto un lavoro mostruoso, però forse troppo presto, colpa anche degli altri BMC che sono scomparsi.

No, beh, son scomparsi perché han fatto tutti un lavorone. Hanno praticamente tirato una volata, tenendo tutte le altre squadre dietro. Poi ovvio che il ruolo di Oss è stato chiave, perché appunto era l'ultimo e assolutamente non poteva sbagliare: non per nulla nel finale tutti gli altri big eran da soli, mica avevano chissà quali e quanti compagni... Boh

Su Stybar invece credo che abbiano inciso anche fattori "collaterali": ieri l'altro aveva comunque lavorato sodo per Cav, e la squadra di sicuro ha pensato più a scortare Uran che a lui. Insomma, si sarà dovuto un po' arrangiare. La BMC invece puntava tutto solamente su Van Avermaet: alla fine anche i dettagli hanno un ruolo cruciale.

Oggi tappa difficile da decifrare: bisognerà vedere come verrà interpretata. Può vincere il Sagan di turno così come può scoppiar battaglia tra i big, anche se il Terminillo subito il giorno dopo potrebbe tener calme le acque. Di sicuro Contador non è che abbia fatto faville sulla salita "secca" dell'Andalucia, e Nibali ha fatto veder pochino finora; Uran e Quintana tutti da scoprire.
 
Rispondi
Due Orica in fuga, Durdbridge e Hayman.
 
Rispondi
Caduta per COntador
 
Rispondi
Che si è fatto...?!

Sgarbozza s'è rincoglionito di brutto comunque... Asd
 
Rispondi
Niente, pare
 
Rispondi
salita abbastanza lunga e dura, arriveranno i big della salita con magari qualche innesto degli uomini da liegi
 
Rispondi
(14-03-2015, 04:44 PM)And-L Ha scritto: saluta

Ciao
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Niente male: Sagan non l'ho visto, Styby era in fondo. Quello che stava meglio degli uomini veloci mi sa che era proprio Van Avermaet.

Per il resto, è roba da big Sese

Con un finale così m'ispirava Paolini, ma non so come stia e comunque rimane un pelo dura per lui Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)