(15-03-2021, 10:56 PM)Hiko Ha scritto: Peccato la corsa sia chiusa perchè sarebbe stato interessante vedere Van Aert e Pogacar a tutta nella crono, per capire ancor meglio il loro livello. Invece con le posizioni cristallizzate potrebbero tirare un po' il freno in vista della Sanremo e soprattutto non avranno quella fame e quella concentrazione.
Mi hanno smentito e se sono sbattuti il cazzo come hanno fatto tutta settimana

Era proprio questo intendevo, sapevo che il loro livello era altissimo ed ero curioso del confronto con gli altri top specialisti.
Immensi WVA e Tadej.. non so che altro dire!
In FDJ hanno ritrovato la Lapierre magica di qualche anno fa

Ironia a parte, non dobbiamo dimenticarci che Kung è il bronzo mondiale e sono contento arrivi con una buona gamba alle classiche del nord, dove ha del potenziale ancora inespresso.
Ganna non ha incontrato la miglior giornata della sua carriera, ci sta abbia pagato la settimana molto dura.
Lui è uno specialista delle crono corte, però in questo tipo di prova conta molto l'approccio e quindi se sbagli le prime pedalate poi è dura recuperare. Comunque per me rimane il miglior cronoman al mondo, avremo le risposte durante la stagione.
Assurdo che Bernal abbia dovuto sacrificare un podio per aspettare Thomas. Egan che però di per sè non ha fatto una bella Tirreno con le premesse che c'erano dopo le Strade Bianche: vedremo se è solo poco in condizione oppure i problemi fisici lo rallentano nel recupero.