Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno-Adriatico 2022
ma che è sta regia dai.

Rispondi
Intanto, quando il gioco si fa duro, Richie Porte migliore degli Ineos Rockeggio

Rispondi
Remco bravo, alla fine ha perso niente da Pogacar, nonostante dopo l'errore di percorso fosse proprio dietro al gruppetto.

Mal dopo una buona crono invece continua a perdere secondi

Rispondi
C'era la madre di Barguil in regia, altrimenti non si spiega  Asd

Comunque bravo il francese, non vinceva nel WT dal Tour 2017, quasi 5 anni  :O Tour che sembrava poter svoltare la sua carriera ma che in realtà è stato l'apice. 

Si è visto poco, ma tolto Porte i valori di forza mi sembrano quelli visti ieri. L'attacco del trio poteva rendere il finale più selettivo, peccato.

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
Rivisto ora il replay.

Il segnalatore che alza il braccio dopo che i tra sbagliano strada Ahah

Rispondi
Regia televisiva ridicola, da dilettanti. Organizzazione penosa. La segnalazione di quella curva, roba che nemmeno fra gli juniores dei primi anni ottanta, si sarebbe vista. Una vergogna! Fossi il diesse di Remco il direttore di corsa mi sentirebbe......

Rispondi
(11-03-2022, 06:01 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto:
(11-03-2022, 05:58 PM)Italbici Ha scritto: Non so chi al momento sta producendo le immagini se ancora la rai o rcs... ma il gruppo non lo inquadrano mai

Nell'ultimo km e mezzo hanno inquadrato solo Barguill, da solo e con la vittoria già in tasca Boh

Addirittura si stavano per perdere pure l'arrivo del gruppo per inquadrare il francese
Dalle punzeccchiature di Pancani, deduco che forse non produce la RAI, ma posso sbagliare

Rispondi
No no, non è più Rai.

Rispondi
Sempre belli i muri fermani, ma spettacolo stuprato da una regia scandalosa e da un'organizzazione dilettantesca.
Non mi viene nemmeno voglia di commentare la tappa, anche perchè non si è visto nulla a parte la bella vittoria di Barguil.

Rispondi
Senza storia alcuna questa corsa. Un solo tenore

Rispondi
Pogacar si conferma di un altra dimensione. A sorpresa Landa agguanta il podio approfittando di errori in discesa di Porte. Mas cade in discesa con conseguenze.

Rispondi
Che spettacolo il bimbo, peccato non possa arrivare competitivo a 30 anni secondo i grandi esperti di ciclismo tra i quali cito l'autorevole Uganda.

Rispondi

[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
Comunque come ha detto Primo in chat in live, bel percorso anche quest'anno della Tirreno. Oggi tappa proprio tosta tosta.

Pogi senza senso.

Rispondi
L'auspicio, che so già andra disatteso (non qui), è che l'analisi oltremodo complessa sulla situazione Remco non si tramuti nel semplicistico pronunciamento di sommarie sentenze.

Rispondi

[+] A 3 utenti piace il post di Primo della Cignala
Petacchi ha detto che va lasciato crescere

Rispondi
Oggi impietoso anche il confronto a distanza con Roglic.

Evenepoel ha problemi che esulano dal contesto tecnico-tattico...e che non risolverà finché non lo lasceranno libero di essere sé stesso.

Ma purtroppo inizio a temere che questo ambiente lo soffocherà all'infinito.

Rispondi
Ah, lo dico: mi sa che la QS, per Remco, è proprio la peggior squadra possibile.

Lo vogliono far correre in un modo totalmente opposto a quella che è la sua natura e, oltretutto, non gli mettono vicino nessuno che possa dargli una mano a correre in questo modo.

Rispondi

Rispondi
Questa vittoria di Pogacar era annunciata da giorni. Bello comunque che sia Tadej a vincere sulla salita dedicata al Pirata!

Per la prima volta nella sua breve carriera non mi è piaciuto Vingegaard. Ci sta non riesca a tenere l'extraterrestre sloveno, ma l'ho visto molto passivo e nervoso.
Non so che motivo avesse per prendersela col povero Landa, che ha fatto la sua buona corsa e ha provato a infiammarla un po'. Poi se ti trovi un Pogacar di questa caratura nessuno può fare nulla...

Seconda giovinezza per Porte, però rimangono le difficoltà in discesa che gli hanno in parte condizionato la classifica.

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Hiko
(12-03-2022, 05:39 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Che spettacolo il bimbo, peccato non possa arrivare competitivo a 30 anni secondo i grandi esperti di ciclismo tra i quali cito l'autorevole Uganda.

Io sul fatto che uno a 30 anni sia cotto ci credo poco.....dipende tanto dalla testa,poi certo che quando sei Pogacar sara' dura non avere piu' la stessa forza e non vincere con questa facilita',ma io per scontato che a 30 anni si ritiri o non vinca piu',non ci credo piu' di tanto

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)