Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Torneo Top Hall of Fame
(18-08-2013, 05:49 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Annientato proprio :D

Dai no, passivi più pesanti per Ricardovski e HOTDOG Sisi
 
Rispondi
SarriTheBest vs HOT DOG
- Capacità di lettura della corsa Hot dog dei suoi post torrenziali non sono quasi mai arrivato a fondo, ma sicuramente non scrive cazzate.
- Cultura ciclistica Hot dog idem come sopra.
- Carisma Sarri è l'unico admin attivo, e poi è uno spasso quando parla Toscano.
- Inventiva Sarri embè, lui ha inventato la cosa più importante qua. Eheh
- Preferenza personale Sarri Hot dog lo leggo solo nei topic delle tappe con i suoi discorsi molto seriosi, mentre Gibo è più alla buona e preferisco così.

3-2 Sarri

Zelk vs DaniTheKiller
- Capacità di lettura della corsa Dani scrive perfino nel Giro dell'Uganda e riesce a delineare una corsa con i peggio pipponi Turkmeni e Vietnamiti.
- Cultura ciclistica Zelk molto attivo nel campo Anglosassone, sa più di qualche cenno storico di questa disciplina, mentre Danilo oltre a Lopeboselli non va.
- Carisma Dani è un grande, poi con le sue teorie sulla ceretta e sui corridori che parlano da soli è uno spasso... Asd
- Inventiva Zelk è vero che il GDR l'ha inventato Pagliarini, ma Zelk ha proposto l'idea di usare PcCiclismo invece che PCM.
- Preferenza personale Danilo e Zelk

3-3

Pagliarini vs BidoneJack
- Capacità di lettura della corsa Pagliarini sa tutto di tutti i corridori, anche se a volte dovrebbe farsi prendere più dal sentimento quando commenta.
- Cultura ciclistica Pagliarini non credo ci sia bisogno di commentare.
- Carisma BidoneJack già il nome è tutto un programma.
- Inventiva Pagliarini ha inventato il GDR e si rende attivo con nuove idee per passare il tempo.
- Preferenza personale BidoneJack Paglia lo vedo poche volte emozionato quando scrive, ed è una cosa che non mi va molto a genio. Il Ciclismo racconta storie ed esprime emozioni. Certo, non bisogna fare come la De Stefano, ma un po' di passione quando vedi un tuo beniamino attaccare, che sia un attacco leggendario o una semplice sgambata per testare gli avversari, ce la devi mettere. Poi BidoneJack tifa Bugno... Sisi

3-2 Pagliarini
 
Rispondi
Ma votate BidoneJack, cazzo Arrabbiato

Asd
 
Rispondi
Fino a ora..

Sarri 42 - HOTDOG 23
Zelk 37 - Dani 28
Paglia 28 - Bidone 21
Manuel 45- Ricardovski 18
 
Rispondi
SarriTheBest vs HOT DOG
- Capacità di lettura della corsa: Hot dog
- Cultura ciclistica: SarriTheBest
- Carisma: SarriTheBest
- Inventiva: SarriTheBest
- Preferenza personale: SarriTheBest

4-1 SarriTheBest

Zelk vs DaniTheKiller
- Capacità di lettura della corsa: DaniTheKiller
- Cultura ciclistica: Zelk
- Carisma: DaniTheKiller
- Inventiva: Zelk
- Preferenza personale: Zelk

3-2 Zelk

Pagliarini vs BidoneJack
- Capacità di lettura della corsa: Pagliarini
- Cultura ciclistica: Pagliarini
- Carisma: Pagliarini
- Inventiva: Pagliarini
- Preferenza personale: Pagliarini
5-0 Pagliarini
p.s. Sorry BidoneJack non me ne volere Confuso
 
Rispondi
peggio per voi se votate Pagliarini, già è più montato di un comodino dell'Ikea, se vince il torneo e chi lo tiene più a quello Confuso
 
Rispondi
Raptor manca Manuel vs Ric...

Bidone te il comodino Ikea lo roziki Sese
 
Rispondi
Una cosa che non ho capito sono gli accoppiamenti degli scontri diretti Mmm

Prendendo per buona la regola :
- 1A vs. 2B
- 1C vs. 2D
- 1B vs. 2A
- 1D vs. 2C

e prendendo per buona questa classifica, allora si dovrebbe avere:

- ManuelDevolder vs. BidoneJack
- Pagliarini vs. Hot Dog
- Zelk vs. DaniTheKiller
- SarriTheBest vs. Ricardovsky92

La regola dei punti per me è forviante rispetto ai veri valori in campo, tuttavia capto perfettamente l'esigenza di affiancare un regolamento simil-NBA a questo nostro "gioco". L'importanza della posta in palio, comunque, è risibile in confronto all'opportunità futura di dire "io ho partecipato al Torneo Top Hall of Fame del Nuovo Ciclismo", nel pieno spirito Olimpico.

Ok, dalla prossima torno a parlare come lo Zio Tony Sisi
 
Rispondi
hai usato il verbo rozikare in quasi tutte le controbattute che mi hai dato, nelle altre sei passato alle offese personali chiamandomi con quel nome osceno, hai anche la stessa capacità dialettica di un comodino dell'Ikea Sisi
 
Rispondi
Manuel io credo in te Sisi
 
Rispondi
Ho fatto gli accoppiamenti guardando i punti, quello che ne aveva di più con quello che ne aveva meno e via discorrendo...
 
Rispondi
(19-08-2013, 03:04 PM)ManuelDevolder Ha scritto: allora si dovrebbe avere:

- Pagliarini vs. Hot Dog

Pagliarini sapeva che sarebbe stato umiliato da Hotdog e quindi ha truccato il sorteggio Sisi
 
Rispondi
(19-08-2013, 03:06 PM)BidoneJack Ha scritto: hai usato il verbo rozikare in quasi tutte le controbattute che mi hai dato, nelle altre sei passato alle offese personali chiamandomi con quel nome osceno, hai anche la stessa capacità dialettica di un comodino dell'Ikea Sisi

Del comodino dell'Ikea rozikato da te...

Non ho bisogno di usare tanti verbi per zittirti, sei solo un fesso con un nome ridicolo, Gianni Sese
 
Rispondi
praticamente la tua tattica è zittirmi confermando ciò che dico di modo che non posso ribattere a me stesso? Sei messo peggio di quanto pensassi, Luca Sisi
 
Rispondi
Basta su l'ho pensato subito che di costruttivo avrebbe avuto ben poco sto sondaggio Facepalm

Pure Otelma comunque immagina che vincerà Gibo! Sese
 
Rispondi
(19-08-2013, 03:17 PM)BidoneJack Ha scritto: praticamente la tua tattica è zittirmi confermando ciò che dico di modo che non posso ribattere a me stesso? Sei messo peggio di quanto pensassi, Luca Sisi

Cosa ci sarebbe di ridicolo in Luca, Gianni?
 
Rispondi
(19-08-2013, 04:22 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Pure Otelma comunque immagina che vincerà Gibo! Sese

È un vero peccato Sisi
 
Rispondi
(19-08-2013, 04:22 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Pure Otelma comunque immagina che vincerà Gibo! Sese
Mi sa che sta volta Otelma ha sbagliato perché vincerà Manuel Sisi
 
Rispondi
Noi siamo il Mago Otelma, e noi non crediamo vinca ManuelDevolder...
 
Rispondi
Ecco i risultati in tempo reale
Sarri 46 - HOTDOG 24
Zelk 40 - Dani 30
Paglia 33 - Bidone 21
Manuel 45- Ricardovski 18

Ora sarebbe Sarri vs Paglia Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)