Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2011: il borsino dei favoriti
E adesso com'è il borsino? :D
 
Rispondi
80 Schleck - 20 Evans

Per l'ultimo posto sul podio 50 Voeckler - 40 Schleck - 10 Altro
 
Rispondi
Addirittura 80 Schleck? Io avrei dato un 50 e 50 Sisi
 
Rispondi
beh, 40x2=80 :D
 
Rispondi
Ma gli 80 erano tutti per Andy immagino
 
Rispondi
allora 80x2=160 ok sto delirando
 
Rispondi
io un 10% a Frank per la vittoria glielo lascio...Evans comunque è sicuramente il favorito, poi mai dire mai
 
Rispondi
Anch'io Sisi Si può capovolgere di nuovo tutto domani
 
Rispondi
Ormai vedo grande favorito Andy Schlek, Evans e Voeckler andranno sul podio mentre per Basso resta solo il 4 posto (se oggi avesse provato a fare qualcosa in una tappa per lu avrebbe potuto sperare nel podio), Frank dovra lavorare per Andy e Contador mentalmente è a terra, anche se credo che finira nei primi 5.
 
Rispondi
Andy e Frank li vedo insieme sul podio, Contador tra i 5 a meno che non vada in crisi anche domani
 
Rispondi
(13-07-2011, 11:27 PM)elnavarro Ha scritto: allora abbiamo visto su due canali gli ultimi 10 anni di tour mi sa :D..di quelli che hai citato non ce n'è mezzo che scatta, anzi uno, e fa il gregario al fratello minore.

Per fortuna che tra quelli che max ha detto non ce ne uno che scatta....Asd
Personalmente non avrei detto una frase del genere, dato che me lo sentivo che prima o poi Andyno ci provava e faceva vedere i coglioni...
 
Rispondi
Facile parlare adesso Asd Comunque è scattato perchè non aveva più nulla da perdere, se fosse stato primo con 30'' su contador non sarebbe andato da nessuna parte anche sapendo che avrebbe perso a cronometro
 
Rispondi
Eh, ma io l'ho detto che una frase così non l'avrei scritta Sisi
Personalmente ora vedo Andy 55 % Cadel 33 % Frank 10 % Voeckler 1 % Contador 1 %
 
Rispondi
Per me Cadel è ancora favorito invece Sisi Oggi ha speso tanto ma nella salita finale è andato fortissimo, tanto che a nessuno è venuto in mente di scattare...ha speso anche tanto, ma questo pure gli altri...nella crono sinceramente proprio non so quanto possa guadagnare...però per domani lo vedo bene
 
Rispondi
Prima di oggi davo:
Evans 75%
A. Schleck 20%
Voeckler 3%
F. Schleck 2%

Dopo oggi do:
Evans 50%
A. Schleck 50% :D
 
Rispondi
Io do Andy a 65 Evans a 35, io penso che alla vigilia del tour Evans poteva pensare di dare 1 minuto massimo 1 minuto e mezzo a Schleck, visto che ora Andy ha anche la maglia gialla è difficile anche prendergli un minuto, però Andy può pagare l'emozione di aver nella tappa decisiva e può anche soffrire di 2 tappe in cui si è fatto 150 km di fuga
 
Rispondi
Evans 60% Andy 40%
 
Rispondi
per me Evans 51 Andy 49
poi vedo per bene i distacchi e dico per le altre posizioni
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)