Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2014 | 10^ tappa: Mulhouse - La Planche des Belles Filles
#81
Che spettacolo le volate per i GPM Sbav
 
Rispondi
#82
i giornalisti italiani dispiaciuti per Contador, ma fatemi il favore! Asd
 
Rispondi
#83
Nel ciclismo il fair play non è mai esistito, anzi spesso si sono inculati tra compagni di squadra. Non facciamo la morale all'astana
 
Rispondi
#84
Se la gente continua a ritirarsi a 'sto ritmo, Purito rischia di sali' col podio a forza d'anda' dietro ai GPM... Sese
 
Rispondi
#85
De Luca che fa il paragone Gibernau-Rossi
 
Rispondi
#86
Secondo me state prendendo una cantonata.
L'Astana non può certo attendere Contador e lasciare 10 minuti e passa alla fuga.
Si son messi li a fare ritmo ma non sono di certo a tutta.
Vi ricordo che è una corsa non una kermesse.

Nibali è il big più vicino alla maglia,deve fare i suoi interessi.
Poi,se Alberto ha subito danni,che si fa,si aspettano le radiografie e poi riprendiamo a gareggiare?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
#87
Ha ragione (in parte) invece in pianura bocchegiava, e salite come l'altro ieri dicono poco visto che nel 2011 Purito vinse due tappe sui muri poi un disastro sulle salite vere.

Purito calmo con sti allunghi che puoi giocarti la tappa eh!!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#88
Che Tour iellato Triste

Prima Froome, adesso Contador. Spero almeno ce la faccia a proseguire...
 
Rispondi
#89
c'è anche da dire una cosa: se cadi è colpa tua non è una sfiga.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cruijff91
#90
Auriga li sta facendo fuori tutti...
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di luciox98
#91
De Luca mezz'ora fa: l'Astana mostra un atteggiamento che va contro le regole del fair play, stasera nasceranno polemiche
Tutti dicono: ma dai cosa vuoi che sia
De Luca ora: sarebbe assurdo se stasera nascessero polemiche sul l'atteggiamento dell'Astana, la corsa è corsa!


Dovevano fermarsi perché Machado si è ritirato per essere coerenti ??
Si stacca Gallopin
 
Rispondi
#92
(14-07-2014, 03:42 PM)Lui98 Ha scritto: De Luca che fa il paragone Gibernau-Rossi

Quoto scandaloso De Luca.

Machado non l'ha atteso nessuno Blink

Hanno fatto bene (forse) ad aspettare che si rialzasse, ma ora menare basta se ha gamba rientra senno no.

Gallopin salta.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#93
(14-07-2014, 03:42 PM)luciox98 Ha scritto: Auriga li sta facendo fuori tutti...
statt'attento mo a chi metti come avatar Mazza
 
Rispondi
#94
(14-07-2014, 03:42 PM)Akr Ha scritto: Secondo me state prendendo una cantonata.
L'Astana non può certo attendere Contador e lasciare 10 minuti e passa alla fuga.
Si son messi li a fare ritmo ma non sono di certo a tutta.
Vi ricordo che è una corsa non una kermesse.

Nibali è il big più vicino alla maglia,deve fare i suoi interessi.
Poi,se Alberto ha subito danni,che si fa,si aspettano le radiografie e poi riprendiamo a gareggiare?

Va' che si stava criticando la De Stefano per altro (almeno penso)
Lei ha detto che già prima Contador non era in condizione perchè era a tutta da Marzo, io mi chiedo come si faccia a dire una cosa del genere? Quanta incompetenza ci dobbiamo ancora sorbire!?!?!
La caduta e lo stato di forma sono due cose distinte e non capisco perchè si debba legare la cosa...
 
Rispondi
#95
Gallopin in difficoltà, ma proprio sulla fine della salita.

NB: fa bene a fare così l'astana, ha atteso un poco, poi non possono mica fermarsi, m dire che stanno andando piano è falso, hanno ripreso 1 minuto a quelli davanti.
 
Rispondi
#96
Aurighino........metti Nibali in giallo come avatar!!! Woot
 
Rispondi
#97
(14-07-2014, 03:46 PM)Danilo Ha scritto: Aurighino........metti Nibali in giallo come avatar!!! Woot
ora vi meno Asd

ho un amico che al mondiale al penultimo giro si giocò: nibali, rodriguez e valverde
quindi non mi venite a dire che la iettatura non esiste!
 
Rispondi
#98
(14-07-2014, 03:42 PM)cruijff91 Ha scritto: c'è anche da dire una cosa: se cadi è colpa tua non è una sfiga.

Le cadute fanno parte del ciclismo, ma se non si è neanche vista la caduta come fai a dire che non è sfiga?
 
Rispondi
#99
Froome vs Contador vs Quintana alla Vuelta...sfigatissimo JRO che se li ritroverà tutti alla Vuelta...
 
Rispondi
Movistar e Sky fanno il buono e il cattivo tempo: dentro di loro staranno dicendo dai Astana tirare tirate....


(14-07-2014, 03:50 PM)Des Ha scritto: Froome vs Contador vs Quintana alla Vuelta...sfigatissimo JRO che se li ritroverà tutti alla Vuelta...
Porca vacca....

Però l'ha detto lui, più controllo... Sisi


(14-07-2014, 03:50 PM)cruijff91 Ha scritto:
(14-07-2014, 03:46 PM)Danilo Ha scritto: Aurighino........metti Nibali in giallo come avatar!!! Woot
ora vi meno Asd

ho un amico che al mondiale al penultimo giro si giocò: nibali, rodriguez e valverde
quindi non mi venite a dire che la iettatura non esiste!

"E' una scelta" (cit. Zelk) ShiftyShifty
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)