Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2014 | 20^ tappa: Bergerac - Périgueux (Cronometro)
con questa è fatta per Bardet 6° e TVG 5°.

4° valverde.. ormai è tutto deciso per la top 10
 
Rispondi
sai che forse forse Bardet...


ma vaffanculo per 2"
 
Rispondi
Madò Bardet se non era per la foratura ce la faceva, dispiace cazzo.
 
Rispondi
azzz.. che sfiga la foratura... è andato forte al netto del problema
 
Rispondi
Valvèèèèèèè
 
Rispondi
peraud se nono forava arrivava sulle code di valv
 
Rispondi
anche Peraud peggio di Oss!


Pinot aveva 6" di vantaggio su Oss al penultimo intermedio, dove Nibali è passato terzo a 1:33 da Martin e a 6" da Dumoulin


1:09:19 il tempo di Oss


e vai! Decimo Oss! Rockeggio
 
Rispondi
Sbranati pure 'sto Tour Squalo dello Stretto...

VINCENZO NIBALI !!!
VINCENZO NIBALI !!!
VINCENZO NIBALI !!!
VINCENZO NIBALI !!!
VINCENZO NIBALI !!!
VINCENZO NIBALI !!!
VINCENZO NIBALI !!!
VINCENZO NIBALI !!!
VINCENZO NIBALI !!!
VINCENZO NIBALI !!!


Vince il Tour de France 2014
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
Abbiamo vinto il Tour de France, grazie Nibali
 
Rispondi




Italia in doppia cifra tra l'altro Rockeggio Rockeggio Rockeggio
 
Rispondi
bravo Nibali, terzo di tappa mi pare.

Nibali, Konig, TVG e Peraud molto bene (e vicini tra loro) tra gli uomini di classifica
 
Rispondi
Hey tu Squalo dello Stretto:

Lo sai che ho un vivo ricordo di tu che vincevi il titolo di Campione Italiani Juniores nel 2002 ? Lo sai che mi ricordo il tuo scatto nella tappa di Milazzo al Giro 2008 ? Lo sai che mi ricordo delle tue lacrime al Tour 2008 dopo che perdesti la Maglia Bianca ? Lo sai che mi ricordo di quando arrivasti primo degli umani a Verbier nel 2009 e pochi giorni dopo Lance Armstrong (LANCE.....ARMSTRONG.....) ti mise una mano sulla spalla sul traguardo di Le Grand Bornand ? Lo sai che mi ricordo di quando vincesti il GP di Camaiore 2009 il giorno dopo che ti incontrasti in allenamento a Montemarcello ? Lo sai che mi ricordo del tuo trionfo alla Vuelta 2010 ? Lo sai che al Giro 2011, per come si sono messe le cose, hai perso per la troppa generosità di attaccare Contador sul Passo Giau a 100 km dalla fine ? Lo sai che nel 2012 quando a Prati di Tivo staccasti tutti mi alzai in piedi ? Lo sai che al Tour 2012 arrivasti sul podio ma nessuno cagò il tuo risultato ? Lo sai che nel 2013 sei stato l'unico a battere Froome in una corsa a tappe prima del Tour ? Lo sai che nel 2013 vincesti il Giro d'Italia grazie ai vari tagli di percorsi, secondo alcuni ? Lo sai che nel 2013 perdesti la Vuelta e il Mondiale dimostrando che si può vincere anche nella sconfitta ?

LO SAI CHE NEL 2014 HAI VINTO IL TOUR DE FRANCE ?
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Manuel The Volder
Nibali è un corridore sopravvalutato troppo pompato dai media solo perché è italiano.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
L'anno scorso è stato il primo uomo del Sud a vincere la corsa che unisce l'Italia intera, quest'anno è stato l'italiano che ha vinto la corsa più importante del mondo, grazie ancora a quest'uomo che semplicemente facendo quello è il suo mestiere riesce a unire il nostro paese in un unico sentimento di gioia e orgoglio, questa vittoria fantastica non risolverà i tanti problemi dell'Italia ma ci rende un po' tutti degli italiani migliori. Grazie Vincenzo, grazie, grazie, grazie.
 
Rispondi
Il primo terrone a vincere il Giro è stato Di Luca, in compenso però è il primo terrone a vincere il Tour.

Sono commosso cazzo, mi sento onorato di aver visto correre un fenomeno del genere, tra i dieci migliori corridori italiani della storia per me.
 
Rispondi
Tripla Corona e settimo podio in un GT
 
Rispondi
ma cosa Giro e Tour... e basta.. ma chi cazz se ne fotte. A questo punto che provi che ne so il Fiandre.. ma non giro-tour
 
Rispondi
Se non sbaglio Péraud è il primo 37 enne a fare podio al Tour de France Eheh
 
Rispondi
Poulidor nel '76 andò a podio a 40 anni...
 
Rispondi
Allora che arriva secondo :P
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)