Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2017 | Partecipanti & Formazioni
#81
ah.. davvero?? non lo sapevo!! Grazie mille per la risposta.. :-)
 
Rispondi
#82
Credo anche che a Gilbert non interessi più correre il Tour (così come faceva Boonen), l'aveva dichiarato qualche anno fa, infatti non lo corre dal 2013
 
Rispondi
#83
e' vero che non corre da tempo il tour (nel 2015, se non sbaglio, avrebbe partecipato se non fosse stato per una caduta al Giro di Svizzera), però, fino a questa mattina, la sua partecipazione la davo per scontata visto che non più di un mese fa aveva dichiarato che avrebbe sicuramente partecipato al Giro di Svizzera e poi al Tour: non vederlo nella lista provvisoria dei partecipanti, mi è sembrato strano...
 
Rispondi
#84
Ag2r:Bardet,Latour,Naesen,Frank,Domont,Vuillermoz...in quattro si giocano i restanti tre posti:Bakelants,Dumoulin,Gautier,Gastauer.
 
Rispondi
#85
Katusha: Martin, Kristoff, Haller, Hollenstein, Kiserlovski, Lammertink, Machado, Politt, Zabel.
Bora: Buchmann, Burghardt, Selig, P. Sagan, J. Sagan, Majka, Bodnar, Poljanski, McCarthy.
 
Rispondi
#86
Neanche Taaramae?

Squadra raccapricciante e lasciano a casa anche Morkov e Bystrom, ovvero parte del treno per Kristoff.
 
Rispondi
#87
Non ci credo che lasciano Taaramae a casa.
 
Rispondi
#88
Sunweb: Arndt, Barguil, Curvers, Geschke, Matthews, Sinkeldam, ten Dam, Teunissen, Timmer
 
Rispondi
#89
Nibali non parteciperà al Tour.. farà il giro di polonia e poi la vuelta (a dirlo in una intervista è stato o Pellizzotti o Boaro.. non ho ben capito!)
 
Rispondi
#90
è stato Nibali stesso a dirlo ufficialmente una ventina di giorni fa in un live su facebook...
 
Rispondi
#91
si.. ma aveva lasciato un piccolo spiraglio aperto..ed io un pò ci speravo :-) ! Ieri, invece, ho letto che o Boaro o Pellizzotti hanno confermato ufficiosamente che non parteciperà al Tour.. l'ufficializzazione dovrebbe arrivare dopo i campionati italiani (ma è scontato).
 
Rispondi
#92
fdj: demare, konovalovas, serreau, le gac, guarnieri, cimolai, delage, pinot.. ne manca uno per completare la start list (anche se è provvisoria): ci sono possibilità per gaudu, oppure è ancora troppo presto?
 
Rispondi
#93
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi
#94
Chris Froome
Sergio Henao
Vasil Kiryienka
Christian Knees
Michal Kwiatkowski
Mikel Landa
Mikel Nieve
Luke Rowe
Geraint Thomas

Stannard non va a spinta, ed evidentemente anche Poels non è al 100%. Nonostante ciò rimane la squadra più forte.
 
Rispondi
#95
Però Poels secondo me è una brutta perdita.

Come gregario in senso stretto è il migliore che hanno e viene da due Tour super.
 
Rispondi
#96
Diciamo che Poels e quello che insieme a Kiryienka lavora come un asino e sta li finchè non collassa in pratica,il che non è poco.
 
Rispondi
#97
BMC: Damiano Caruso (ITA), Alessandro De Marchi (ITA), Stefan Küng (SUI), Amaël Moinard (FRA), Richie Porte (AUS), Nicolas Roche (IRL), Michael Schär (SUI), Greg Van Avermaet (BEL), Danilo Wyss (SUI).
 
Rispondi
#98
Henao, Landa, Nieve, Thomas e anche Kwiatkowski che in salita comunque glielammolla.
E come si battono questi ?
 
Rispondi
#99
(22-06-2017, 03:11 PM)Italbici Ha scritto: Diciamo che Poels e quello che insieme a Kiryienka lavora come un asino e sta li finchè non collassa in pratica,il che non è poco.

Non mi ritrovo molto nella descrizione che fai di Poels. L'olandese è più un gregario di qualità che di quantità, magari non il più affidabile per tutte le tre settimane, ma è uno che quando becca la giornata va forte come il suo capitano e i principali avversari.

Sarà un assenza importante perchè gli altri c'erano l'anno scorso e difficilmente potranno migliorare il rendimento 2016. L'unico che può fare un passo in avanti è Thomas, abbastanza un ectoplasma allo scorso Tour e lui sì che probabilmente può assicurare un rendimento alla Poels.

L'uomo in più per Froome rischia di essere Kwiatkowski, in forma super come non mai e già ha fatto vedere al Delfinato cosa può fare come gregario di lusso. Però lui ovviamente non può fare il lavoro che faceva Poels per caratteristiche.
 
Rispondi
Per quello che fa Poels da l'anima...è ovvio che fa un lavoro diverso da quello di Kirienka,ma nel 2015 faceva impressione per come stava li davanti....
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)