Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2018 | Partecipanti & Formazioni
#41
Tanto alla fine si andrà verso un Quintana-Valverde punte e Landa gregario.

Amador in qualche tappa darà una buona mano, mi fido molto meno di Soler
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gallagher
#42
Mmmh... Tre punte sono tante, anche se aspetti che sia la strada a indicare le gerarchie. Cosa dovrebbero fare Soler e Amador, isolare Froome?? Anche se fossero in grande forma non è ipotizzabile. Più chiara la situazione se si considera la Movistar di sempre al Tour, Quintana capitano e Valverde battitore libero. Landa (al quale forse hanno promesso libertà alla Vuelta, e poi è lui che ha scelto la Movistar, se voleva correre da capitano le opzioni le aveva) sarà l'ultimo uomo, salvo stravolgimenti della strada. 
L'all in per un Quintana che sembra in buona forma nell'avvicinamento, con Froome e Dumoulin che vengono dal Giro, ci sta tutto. Che riesca è da vedere, prima pavè, ventagli vari, poi sulle montagne si vedrà. E la Sky fa come sempre abbastanza paura. 
D'altra parte, sempre difficilissimo prevedere cosa dirà la strada. Come ho già scritto, sono molto curioso verso questo Tour dalla partecipazione straordinaria e dal percorso non banale.
 
Rispondi
#43
Chiacchierando di Tour mi è venuto in mente di andare a vedere le quote di Eurobet: 

[Immagine: Quote_Tour1801.jpg]

Bah... Saranno funzionali ai loro guadagni ma come ranking qualche perplessità me la destano. E quasi quasi qualche Euro su Quintana ce lo butto (anche se penso che vinca Froome).
 
Rispondi
#44
 
Rispondi
#45
Niente Buchmann ed è stranissimo (evidentemente lo porteranno alla Vuelta). Ancora più strana la convocazione di Postlberger che per tutta la stagione è stato snobbato ed ha corso pochissimo (ce l'ho al GDR per cui lo tengo d'occhio :) )
 
Rispondi
#46
Buchmann ha pure fatto un ottimo Delfinato, probabilmente era già programmata da parecchio la sua partecipazione alla Vuelta. Al primo grande giro stagionale, se prepara a puntino la prova spagnola può fare molto bene Sisi

 
Rispondi
#47
È una squadra incentrata su Sagan e non mi sento di dire sia una scelta sbagliata.
Hanno scelto Majka che deve arrabattarsi per fare classifica e lo hanno scelto più che altro per motivi "storici"
 
Rispondi
#48
 
Rispondi
#49
Velocista di punta Dupont?
 
Rispondi
#50
Si ma credo proprio che, come un anno fa, ne butteranno più di uno in volata. In questo caso pure Smith e Pasqualon possono conquistare top 10
 
Rispondi
#51
B.Merida:Nibali, Pellizotti, G. Izagirre, I. Izagirre, Pozzovivo, Colbrelli, Koren, Haussler
 
Rispondi
#52


 
Rispondi
#53
EF Education First - Drapac: S.Clarke, Craddock, Martinez, Phinney, Rolland, Scully, Uran, Vanmarcke
 
Rispondi
#54
Team Sky (uscito articolo sulla Gazzetta online)

Chris Froome(Gb) , Geraint Thomas (Gb), Michal Kwiatkowski (Pol), Luke Rowe (Gb), Egan Bernal (Col), Wout Poels (Ola), Jonathan Castroviejo (Spa) e Gianni Moscon
 
Rispondi
#55
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi
#56
La Sky trema.
 
Rispondi
#57
L'armata Brancaleone.
 
Rispondi
#58
La Sky trema si..
http://www.sportmediaset.mediaset.it/alt...802a.shtml
 
Rispondi
#59
Wow.. questa si che è una notiziona...clamoroso!
 
Rispondi
#60
La regola c'è, ma non so se potrà bastare per dimostrare che Froome fosse realmente un danno per l'immagine de Tour. Il problema è che se ASO vuole escluderlo lo esclude, perchè poi coi tempi dell'eventuale ricorso Sky si va troppo lunghi.
Purtroppo non si può fare guerra ASO, se vuole una cosa riesce a portarla a casa.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)