Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2019 | 14^ tappa: Tarbes > Tourmalet Barèges
#61
Sì, ma se si guardano...
 
Rispondi
#62
thomas bella sventola.
 
Rispondi
#63
Thomas vince lo stesso il tour, agilmente
 
Rispondi
#64
vince pinot
 
Rispondi
#65
Magari partire prima Thibaut no?
 
Rispondi
#66
Oggi c'era Tafazzi nell'ammiraglia Movistar.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hobbes
#67
Zitto zitto potrebbe davvero vincerlo il Tour Ala.
E per il podio è una bella guerra.
 
Rispondi
#68
Alaphilippe sembrava non volesse andare a riprendere Pinot per non farsi nemici
 
Rispondi
#69
Pinot doveva muoversi prima, ha una gran gamba

Sorpresona Buchmann
 
Rispondi
#70
ora devono finire di affondare thomas e poi pensare come attaccare Alan. e non sará facile
 
Rispondi
#71
Ripropongo quello che ho detto nell'altro 3d... Bernal stile Cunego con Thomas a fare da Simoni dietro
 
Rispondi
#72
[Immagine: D_7bBU6W4AAjcji?format=jpg&name=large]
 
Rispondi
#73
Tour molto incerto
Ala corso molto intelligente mente
Pinot si vedeva che ne aveva più
Doveva partire con Gaudí
 
Rispondi
#74
Fossi in Quintana mi ritirerei... indipendentemente dal suo stato di forma, squadra imbarazzante.
 
Rispondi
#75
Tour senza padrone o con un padrone fin troppo chiaro? Se oggi Alaphilippe non perde un solo secondo, ma anzi incrementa, vuol dire che può seriamente sognare.
Oggi è stato enorme come al solito, però l'hanno anche portato in carrozza. Se non c'è un singolo scatto, se fai solo la volata finale è ovvio che sono le condizioni migliori per la maglia gialla. Cioè si è permesso pure di decidere chi doveva vincere...

Pinot temo che stia correndo per il podio e per togliersi più soddisfazioni possibili (come oggi). Altrimenti non avrebbe senso quello che ha fatto.
Pensavo stesse meglio Landa. Capitano di una Movistar rivedibile e con il solito enigmatico Quintana. Anche oggi naufragato e con una carriera che gli sta sfuggendo di mano.

Uno che potrebbe seriamente approfittare di questa situazione confusa se dovesse saltare Ala è Kruijswijk, peraltro in crescita in salita.
E in maniera minore un altro regolarista come Buchmann.

In Ineos devono decidere alla svelta su che cavallo puntare. Thomas non ha perso molto ma sembra un primo segnale della resa. Invece bene Bernal, ma comunque non sembra talmente forte da poterlo vincere questo Tour.
 
Rispondi
#76
Comunque penso che siamo all'apice della non credibilità, ahimé.

Buchmann l'anno scorso non riusciva a fare classifica alla Vuelta. Bennett due mesi fa le prendeva da Pogi e Higuita. E non parliamo degli altri.

2019 per Ineos quello che fu il 2003 per Armstrong.

Ad ogni modo, spero in Kruis o in Alan.
 
Rispondi
#77
Valverde: "No sabíamos que Nairo no estaba en su mejor momento, no ha dicho nada"
 
Rispondi
#78
Tappe più insulse non ne ricordo. Bravi, fate tappe di 100 km che i cosiddetti big si fanno il Tourmalet a ruota dei gregari Applausi Applausi Applausi

Tra l'altro ogni anno ci si riempie la bocca sulla sicurezza, le transenne, i tifosi da educare e bla bla bla, poi oggi negli ultimi 3 km almeno una 30ina di volte s'è rischiato il disastro ed è un miracolo non sia accaduto nulla. Ah, poi i corridori manco c'hanno lo spazio per attaccare, sempre che abbiano le palle per farlo. Qualche anno fa c'era gente che si lamentava della tappa di Plateau de Beille 2011: ma ridateci gli scatti e controscatti a cazzum canis senza gregari di mezzo.

Comunque grande Ala, oggi non ha dato alcun segno di cedimento, peccato non sia supportato da una squadra degna per le montagne.
 
Rispondi
#79
Su Quintana e la Movistar stendiamo un velo pietoso...

Su Pinot anche in parte, caro mio se vuoi almeno provare a vincere il Tour falli qualche scatto deciso ogni tanto e non a 200 metri dall'arrivo...se invece punti semplicemente al podio allora continua così però un'occasione così non so se mai ricapiterà.

Kruijswijk migliora giorno dopo giorno e non mi stupirei di vedere anche lui sul podio finale (e non mi dispiacerebbe affatto) anche se Roglic al suo posto lo vinceva con la pipa in bocca.

Ineos boh, per una volta non hanno il dominatore della corsa e neanche il super squadrone e perciò li vedo un po confusi anche loro con due carte da giocare ma nessuna con garanzie di vittoria.

Gli altri che mediocrità: Bidet e Yates penosi è dire poco, Porte e Mas male anche loro, Uran invece ha perso pochino ed è ancora davanti però anche lui avvolto nel mistero. E poi c'è Buchmann che è lì non sa manco lui cosa può fare anche se quest'anno ha fatto dei buoni risultati nelle corse di una settimana.

Ed infine Alaphilippe che per ora si difende benissimo e si diverte pure guardando gli altri che uno ad uno saltano via mentre lui pedala tranquillamente.


Ah dimenticavo il percorso, ok una mini tappa di montagna ci può anche stare nel Tour (e mini comunque che sia di almeno 130 km) ma non puoi farne addirittura TRE!
Che poi manco le altre fossero tutte over 220 km eh, per fare la vera selezione servono tapponi di montagna con la T maiuscola, non tappe da juniores.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di samuxsafe
#80
Troppo strano il comportamento di Pinot, generalmente è uno che almeno un paio di scatti I, seppur fini a se stessi li fa.
Ci vedo due possibili spiegazioni:
1) Correva per vincere la tappa, quella che ritengo un po' più plausibile, e si è risparmiato fino alla fine per staccare Alaphilippe che poteva essere più stanco.
2) Pensava di essere il più forte oggi, ma per paura di essere preso in contropiede non ha attaccato un prima persona, infatti fino allo scatto di Buchmann non ci ha neanche provato e anche lì non ha insistito perché ha visto che tutti rispondevano. Forse ha paura che le crisi nere passate siano dovute a troppi sforzi per il suo fisico.

In ogni caso di sicuro c'è stata un po' di codardia, ma non solo sua
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)