Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2019 | 15^ tappa: Limoux > Foix Prat d'Albis
#1
Montagna 
Domenica 14 luglio 2019

15^ Tappa
Limoux > Foix Prat d'Albis
(185 km)

[Immagine: 6bd4d]


Dettaglio salite
 
Rispondi
#2
[Immagine: bd0ec-o9zvxfha6h6g3g4jm08vz644alye2vkjcb8mj4w7wg.jpeg]
Fuga con più  possibilità, vediamo se la Movistar domani riuscirà nell'impresa di fare altri disastri
 
Rispondi
#3
Fdj e Jumbo se i loro capitani vogliono veramente provare a vincere devono fare corsa dura sin dal Port de Lers.
 
Rispondi
#4
Ma la vetta è a 65 all arrivo..
non è un po distante?
 
Rispondi
#5
Non per attaccare in prima persona ma per mettere un po di fatica nelle gambe di Alan e Thomas e magari far saltare i loro gregari.
 
Rispondi
#6
Beh io attaccherei in prima persona fossi in loro... ormai sono lontani in classifica.
 
Rispondi
#7
È la tappa chiave per Alan.

Io avevo pochi dubbi che sul Tourmalet avrebbe fatto bene, poiché il primo arrivo in salita è sempre storia a sé. Da ora entra in gioco il recupero, però. E quello è sempre stato il suo punto debole.

Peraltro questa è la seconda tappa più dura di tutto il Tour mi sa.
 
Rispondi
#8
Tappa dura se decideranno di correre in un certo modo.
Sul Port le uniche squadre che possono permettersi di fare andatura forte sono Jumbo e Ineos, Movistar solo per la tappa, mentre la FDJ potrebbe aspettare il Mur.
E credo che quasi tutti aspettaranno il Mur prima di provare a fare selezione di gregari e testare a fondo la maglia gialla.
 
Rispondi
#9
Prima ora corsa a tutta, per ora la fuga non è andata.
 
Rispondi
#10
50km e fuga ancora non formata
 
Rispondi
#11
Diretta Rai da che ora?
 
Rispondi
#12
Tra 5 minuti forse.. spero
 
Rispondi
#13
Anche Quintana ora avanti


Tre Movistar
 
Rispondi
#14
No vabbe ragazzi ma non doveva esserci il Tour su rai2? Stanno dando la stessa cosa su due canali.. Ma come cazzo fanno!,?!?!
 
Rispondi
#15
No gli orari delle varie tappe sono programmate dall'inizio. La Rai ha i diritti solo per 7 tappe integrali mi pare
 
Rispondi
#16
Mi sa che la fuga non arriva
 
Rispondi
#17
Mas sta perdendo contatto dal gruppo maglia gialla.
 
Rispondi
#18
Un sacco di corridori che hanno fatto la tappa ieri stanno già crollando....Nibali, Mollema, Mas.
 
Rispondi
#19
La FDJ ha due corridori in testa, Molard e Reichenbach[fon‌t=tahoma, arial,] [/font]Mmm
 
Rispondi
#20
Vamos Nairo...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)