Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2019 | 19^ tappa: Saint-Jean-de-Maurienne > Tignes
#21
La penso come paglia.
Val thorens non è adatta ad ala
Però in maglia..chi lo sa
 
Rispondi
#22
Diretta Rai da che ora?
 
Rispondi
#23
E' anche vero che Dumoulin ha vinto quel giro malgrado i 2 e passa min persi nella tappa di Bormio x problemi intestinali prima dell'umbrail dove poi in salita si difese bene.


Alaphilippe a questo punto potrebbe anche fare il colpo giallo finale ma se crolla dice addio anche il podio ma più che oggi rischia a Val Thorens.
 
Rispondi
#24
Se sull'Umbrail non stanno fermi a guardarsi per 10 minuti abbondanti Dum quel Giro lo perde.

Posto che quella dell'Umbrail non è una scusa.

Sul Piancavallo ha preso più di un minuto da tutti gli altri uomini di classifica. A Foza, su una salita al 7%, andava molto più piano dei vari Quintana, Nibali, Pinot. Se Yates e Jungels gli si accomodano a ruota perde il Giro.

Io Alan in difficoltà come Dum sul Piancavallo, peraltro, non l'ho ancora visto.
 
Rispondi
#25
Alaphilippe sta facendo qualcosa di incredibile e si sta difendendo alla grande. In quel giro in effetti ci sono demeriti di Nairo e Vincenzo troppo attendisti. Dumoulin fece bene in salita ad inizio giro con la vittoria a Oropa e secondo al Blockhaus dietro solo a Nairo poi nella terza settimana era attaccabilissimo soffrendo sia a Piancavallo che ad Asiago. Poi a Montefalco fu lì che fece la differenza dando quasi 1' a Thomas 2' a Nibali e quasi 3' a Nairo.
 
Rispondi
#26
Anarchia totale
 
Rispondi
#27
Problemi per Pinot, ha chiesto l'assistenza del medico di corsa...
 
Rispondi
#28
Che cavolo gli è successo?


Una specie di stiramento o affaticamento muscolare già dalla partenza credo
 
Rispondi
#29
Non si è capito.
Non pareva avere ferite sulla gamba.
Tour compromesso per lui, i suoi compagni di squadra non l'hanno nemmeno aspettato...
 
Rispondi
#30
Caruso per la maglia a pois? Difficile ma non si sa mai
 
Rispondi
#31
pinot punto da una vespa?
 
Rispondi
#32
Ma non credo... secondo me è un problema sorto ieri sera, altrimenti non si capisce perché lo hanno lasciato solo
 
Rispondi
#33
La cosa che mi lascia più perplesso è che nessun compagno si è fermato per aiutarlo.
Ora sta inseguendo il gruppo tutto da solo.
 
Rispondi
#34
ma e' ancora attaccato alla macchina del medico o insegue da solo?


c'e' scritto punto da un ape nel sito del tour.
ma non capisco perche' insegua da solo..
 
Rispondi
#35
Al momento è da solo.
C'è solo l'ammiraglia ad assisterlo.

Niente da fare, si ritira.
 
Rispondi
#36
Certo che però è sfigato
 
Rispondi
#37
Dispiace per Pinot... intanto Ineos a tirare, bah
 
Rispondi
#38
madonna che disastro Pinot. E quando gli ricapita un'occasione cosi'.
 
Rispondi
#39
Su whatsapp abbiamo ricostruito la vicenda: un bombo ha spinto Pinot giù dalle scale.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#40
È colpa della gufata che gli ha tirato Bardet l'altro giorno.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)