Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2020 | 2a tappa: Nice Haut Pays > Nice
#21
Già.

Però a una certa i vecchi appassionati vengono meno e con questa roba quanti ne crei di nuovi?

Non si chiedeva che scollinassero a uno a uno sul Turini.

Ma manco oltre 100 corridori.

Fai l'andatura, misura la febbre a chi è stato male nei giorni scorsi, prova a vedere se riesci a isolare qualcuno.

No, nulla.

Una sterile processione.
 
#22
forato Pogacar
 
#23
Pogacar fora in un brutto momento
 
#24
Mah, che aspettarsi molto fosse ottimistico sta nel percorso (salite più impegnative prima e tanta strada per andare all'arrivo) e nel fatto che sia solo la seconda tappa. Ovvio che poi sta ai corridori, se si forza sulla seconda salita la corsa si spacca e non è chiaro come si svolgerebbe la tappa. Mettiamoci anche le cadute di ieri, tra l'altro sta diventando davvero troppo un ciclismo fatto principalmente di cadute. 
L'idea bacata di un percorso che favorisca l'incertezza, tenendo il più possibile tutti in pochi secondi, appiattendo e con qualche rampetta finale che fa "spettacolo", sta massacrando il ciclismo. 
In generale un Tour dal percorso stomachevole  Sick
 


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#25
Mi è venuta voglia di ascoltare Truce Baldazzi.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#26
Ahah  Ahah Ahah
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
#27
Ma che cazzo è successo a Daniel Martin in questi anni?
 
#28
Oh, finalmente hanno parlato di Nibali, ci sono volute ben due tappe per tessere finalmente le lodi dell'eroe nazionale.

Infastidiscono pure un fanboy come me.
 


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#29
Kämna ha passato 45 anni tra gli U23 e cade in salita.

Direi che possiamo anche smetterla con 'sta cazzata che se Remco avesse fatto gli U23 ora guiderebbe meglio la bici.
 
#30
Ok, non ci si potevano aspettare attacchi a 90 chilometri dal traguardo della 2a tappa ma magari che non fossero in settanta dopo due colli di 1a categoria e uno di 2a poteva essere auspicabile.
 
#31
Ho intravisto Colbrelli, duraccio ma credo stia solo lavorando per Landa
 
#32
Sarebbe bellissimo se vincesse Sonny Colbrelli.
 
#33
DUMOULIN DOVEVA FARE PIÙ ANNI TRA GLI U23!!111!!!11!!
 
#34
Vittoria strameritata
 
#35
Roglic non mi convince.

Peccato per Marcolino.

Higuita super volata, ma non ne aveva per andare dietro agli altri in salita?
 
#36
Comunque regia francese devoluta
 
#37
Peccato per Hirschi, corridore che da sempre mi sta molto simpatico.

Alaphilippe ha fatto quello che doveva fare e voleva fare in maniera perfetta.
 
#38
Hirschi ha perso l'attimo in volata per saltare subito dietro Ala, peccato.
Yates non sapeva neanche lui cosa volesse fare.
Gli altri big meh, greggismo puro.
 
#39
Be Hirschi si era molto risparmiato..
Yates gran gamba
Ala non tradisce mai per lo spettacolo

nel gruppo dei 38
solo 2 jumbo e 2 ineos

aru due minuti persi..
 
#40
La tappa chiamava Alaphilippe e lui ha risposto alla grande. Magari non il solito LouLou perchè la versione 2019 arrivava da solo, anche se il percorso di oggi non favoriva particolarmente gli attaccanti a sensazione.
Ora è maglia gialla e ripartirà la tiritera della classifica. Secondo me le condizioni non sono quelle di 14 mesi fa, però già martedì avremo una prima risposta (significativa fino a un certo punto).

Yates la sparata sappiamo che ce l'ha, però sembra avere un'ottima gamba. Ha gestito malissimo il finale perchè ha corso a metà per la tappa e a metà per la GC e alla fine ha raccolto pochissimo.

Oggi tutti avevano paura della Jumbo, che però oggi non mi è sembrata invincibile in parecchi elementi.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)