Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2020 | 4a tappa: Sisteron > Orcières-Merlette
#1
Martedì 1 settembre 2020

4a Tappa
Sisteron - Orcières-Merlette
(157 km)



Altimetria




 


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#2
Vedo bene Alaphilippe domani Mmm
 


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#3
Tappa adatta a Alaphilippe, però allo stesso tempo primo test per la maglia gialla.

Secondo me molto dipende anche dal ritmo a cui sarà affrontata tutta la salita finale.
 
#4

Speriamo si stia solo nascondendo, ma non credo...significa che non ha per niente recuperato la botta al ginocchio.

Dispiace, quest'anno era partito bello pimpante.
 
#5
Magari intende solo che non potrà seguire cambi di ritmo troppo violenti nell'ultimo km...almeno spero.

Comunque Vuillermoz in fuga, che è a meno di 4 minuti dalla maglia gialla. Ma non credo che Alaphilippe intenda lasciare il primato.
 
#6
Il mio francese è un po arrugginito e non riesco a capire bene la seconda frase ma non è che voleva dire che sulla salita finale non si aspetta che ci sia lotta fra i favoritissimi della generale ma fra seconde linee o fuggitivi??
 
#7
La frase dice testualmente "Non penso di essere con loro nella salita finale".

Bisognerebbe vedere se ha detto la stessa cosa in spagnolo.
 
#8

non dovrebbero esserci particolari conseguenze a livello fisico
 
#9
È più emozionante la vernice che asciuga rispetto a questa roba...
 


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
#10
Madonna gli sloveni hanno umiliato Alan in volata Blink

Che forti Wub
 
#11
Tappa imbarazzante
 
#12
Una Montevergine di Mercogliano in salsa francese.

Speriamo che sia una Montevergine 2007 Rolleyes
 
#13
Simpatica 'sta cosa che abbiano messo i primi con lo stesso tempo.
 
#14
Buchmann e E. Mas hanno perso 9"
 
#15
Cheppalle di tappa, meno male che ero a lavoro. Nemmeno la vittoria di Roglic può lenire il fastidio che provo a vedere l'ennesima volata di gruppo in cima a una salita.
 
#16
che impressione Van Aert in salita.
per il resto direi Alaphilippe non sui livelli dello scorso anno (battuto anche da Quintana mi pare). I colombiani verranno fuori piu' avanti, comunque i nomi sono sti 4 per la vittoria, Rogla, quintana, bernal, pogacar. Con tutti i se e i ma della situazione. Vedo ancora favorito Bernal che comunque, seppur non super brillante, non e' andato affatto male oggi.
 
#17
Solita tappa noiosa con poco da dire.
Contento per i due sloveni.
 
#18
(01-09-2020, 06:04 PM)And-L Ha scritto: che impressione Van Aert in salita.
per il resto direi Alaphilippe non sui livelli dello scorso anno (battuto anche da Quintana mi pare). I colombiani verranno fuori piu' avanti, comunque i nomi sono sti 4 per la vittoria, Rogla, quintana, bernal, pogacar.  Con tutti i se e i ma della situazione. Vedo ancora favorito Bernal che comunque, seppur non super brillante, non e' andato affatto male oggi.

Aggiungerei Dumoulin e Pinot. Anche se al momento mi pare difficile capire come possa perdere Roglic. Ci fossero più km a cronometro Dumoulin avrebbe qualche speranza in più.
 
#19
dumoulin e pinot non li vedo in questo tour in lotta per la vittoria. magari mi sbaglio, e magari potrebbero finire davanti a quintana o pogacar, ma cosi a naso direi Bernal e Roglic, oggi, sono di un'altra categoria. o almeno lo sono sulla carta.
 
#20
Damiano Caruso il più pimpante tra gli azzurri, vede un Aru in difficoltà e lo stacca! A 29" Formolo, a 47" Mimmo Pozzovivo, a 49" il Cavaliere dei quattro mori. 
Giornata negativa per Diego Rosa e Alessandro De Marchi, giunti ad oltre 6 minuti da Caruso. 
Italia
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)