Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 15^ tappa: Rodez - Carcassonne
#1
Pianura 
[Immagine: 94cfb]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#2
Non capisco perché piazzare queste tappe orribili proprio nei giorni in cui lo spettatore medio può seguire il tour..
 
Rispondi
#3
Lo spettatore francese ha già fatto il ponte dal 14 luglio ad oggi
Quindi poco importa se si conclude con una ciofechina Asd
 
Rispondi
#4
Oggi non partirà Roglic
Non ci saranno nemmeno Magnus Cort e Clarke
 
Rispondi
#5
Ma la maglia verde perché va in fuga, quando potrebbe disputare la volata? Bah
 
Rispondi
#6
Forse perché pensava la fuga andasse quindi visto che loro non lavorano pensa sia meglio entrarci in prima persona.. Penso per questo
 
Rispondi
#7
Beh ma a questo punto meglio rialzarsi
 
Rispondi
#8
Rialzalsi è da vili Nene
 
Rispondi
#9
Giustamente si rialza (e viene elogiato per la scelta di farlo su ES quando fino a un secondo prima veniva elogiato per il "coraggio" di andare in fuga senza una logica e chi lo critica è un cretino)
 
Rispondi
#10
Meglio che mi sto zitto
 
Rispondi
#11
(17-07-2022, 02:18 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: Giustamente si rialza (e viene elogiato per la scelta di farlo su ES quando fino a un secondo prima veniva elogiato per il "coraggio" di andare in fuga senza una logica e chi lo critica è un cretino)

Ahah Ahah Ahah
Dio benedica l'audio ambientale !
 
Rispondi
#12
Infortunio per Kruijs.

Jumbo-Visma che nell'arco di due ore si indebolisce tantissimo.
 
Rispondi
#13
Caduto pure Vingegaard con Benoot.


Botta non indifferente alla spalla tra l'altro per la maglia gialla, fortuna sua che domani riposano.
 
Rispondi
#14
Non possiamo dire che Pogacar sia sfortunato Sweat
 
Rispondi
#15
Qua rischiamo la fuga di Adam Yates sui Pirenei cosa abbiamo fatto di male
 
Rispondi
#16
Bella azione di Benjamin Thomas e Gougeard, in gruppo c'è stanchezza e spossatezza, non mi sorprenderei arrivassero.
 
Rispondi
#17
Hanno il corteo di moto penso li riprendano
 
Rispondi
#18
Grossa volata di Philipsen che si è messo in posizione perfetta nella curva ed è uscito fuori alla grande. Thomas ripreso ai -500m in dietro derny si trovava molto bene, a parte tutto spero possa giocarsi una chance in terza settimana in una fuga vera.
 
Rispondi
#19
Finalmente una vittoria per Jasperone.
 
Rispondi
#20
Una vittoria se la meritava Philipsen. Tra l'altro ha faticato parecchio perchè in piena spinta ha dovuto smettere di pedalare un paio di volte...

Secondo me WVA però se non veniva allargato da Mads poteva giocarsela sul colpo di reni...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)