Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 21^ Tappa : Paris - Paris
#1
Pianura 
[Immagine: 3748a]
 
Rispondi
#2
Mi spezza il Chad colombiano che fa 15esimo sui Campi Elisi.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#3
Philipsen su Groenewegen e Kristoff.

Bel gesto dei Jumbo che hanno voluto lasciare la tappa a qualcun altro  Ave
 
Rispondi
#4
Mi è piaciuto molto Philipsen in questo Tour. Già come punta di velocità era tra i più forti a inizio Tour, ma ha dimostrato anche una certa poliedricità e resistenza realizzando le premesse di quando era passato professionista.

Si rivede Kristoff sul suo arrivo!
 
Rispondi
#5
Groenewegen lasciato prestissimo ma Philipsen ingiocabile in un contesto simile. Vittoria meritatissima. Azione di Pogacar e Ganna palesemente per fare un bel picco di audience sulla Rai, non oso immaginare come si siano scatenati in cronaca dopo un Tour al limite del deprimente per il Nostro.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
#6
Comunque non sopporto che la classifica cambia all'ultimo perché la maglia gialla fa passerella insieme alla squadra. Non capisco perché non cambiano le regole.
 
Rispondi
#7
La maglia gialla che lascia là un minuto a Parigi mi sa che non si era mai vista, comunque.
 
Rispondi
#8
Froome mi sembra lo fece più volte
 
Rispondi
#9
Solo nel 2013 lasciò per strada una 40ina di secondi rispetto agli altri uomini di classifica. Per il resto sempre stesso tempo.
 
Rispondi
#10
Il podio coi bambini no vi prego. Facepalm
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#11
Spero che in futuro qualcuno perda un GT mentre fa passerella
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#12
concordo, da neutralizzare l'ultimo giro oppure che qualcuno perda il tour cosi'
 
Rispondi
#13
Ragazzi ma è una tappa come tutte le altre non vedo perché andrebbe neutralizzata

Posto che l'arrivo così è quello che dovrebbero essere gli ultimi 3 km di qualsiasi tappa da volata sicura...
 
Rispondi
#14
Sì esatto, va lasciata come tappa normale.

Fanno solo cascare le gonadi le passerelle a gara in corso  Dodgy

Anche il grande Tito Stano stava perdendo la clamorosa gold medal nella race di marcia ai world champs poiché intento a festeggiare con la bandiera dell'Itaglia per la gioia del grande Matterella  Beer
 
Rispondi
#15
Grande U, felice che hai finalmente rivelato la tua vera identità. Beer
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)